Cofano anteriore o parafango non allineati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cofano anteriore o parafango non allineati
Ieri sera ho ritirato la mia NP 2012 e la prima cosa che ho notato quando l' ho vista è quello spazio d' aria che si crea tra il parafango ed il cofano anteriore. l' ho fatto notare al tipo della concessionaria ma mi ha detto che dovrò ripassare per lasciare la macchina e a loro volta la portano da un carrozziere convenzionato. ma si può dico io?
inoltre ho anche il tetto in tessuto che non aderisce bene nella parte anteriore in giunzione del vetro. per me sono rogne queste che mi fanno perdere tempo.che devo fare?
inoltre ho anche il tetto in tessuto che non aderisce bene nella parte anteriore in giunzione del vetro. per me sono rogne queste che mi fanno perdere tempo.che devo fare?
stephanos- Evista Conoscitore
Re: Cofano anteriore o parafango non allineati
Non vorrei fosse l'effetto della cassa integrazione a Melfi....
aspetto anch'io la mia e questo mi preoccupa. Bisogna proprio controllare tutto, come se non esistesse in Fiat il controllo qualità ...
aspetto anch'io la mia e questo mi preoccupa. Bisogna proprio controllare tutto, come se non esistesse in Fiat il controllo qualità ...
Re: Cofano anteriore o parafango non allineati
ieri ho ritirato l' auto ed effettivamente hanno riscontrato un non allineamento del cofano. regolato in garanzia.
avevo anche il cielo in tessuto rovinato e me l' hanno sostituito completamente a costo 0 ovviamente
avevo anche il cielo in tessuto rovinato e me l' hanno sostituito completamente a costo 0 ovviamente
stephanos- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» MODENA - Avvistata Punto Evo Bianca 3 porte con striscia tricolore sul cofano anteriore
» ruota anteriore sinistra sfrega leggermente vicino alla plastica anteriore
» RIPARAZIONE PARAFANGO SX
» Sto perdendo il trasparente sul cofano motore
» Plafoniera cofano rotta...!!
» ruota anteriore sinistra sfrega leggermente vicino alla plastica anteriore
» RIPARAZIONE PARAFANGO SX
» Sto perdendo il trasparente sul cofano motore
» Plafoniera cofano rotta...!!
Pagina 1 di 1