problema batteria tom tom!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema batteria tom tom!
buon giorno a tutti! ho il tom tom live 2 da un anno esatto ma già da un Po la batteria mi da seri problemi! staccandolo dalla sede di ricarica in auto non dura più di qualche minuto poi si spegne... attaccando il tom tom nella sede, quindi in carica, regge solo poco più..la cosa mi da fastidio perché se sono in un posto che non conosco e si spegne...un Po mi rode! e poi quando non lo uso lo spengo sempre e lo stacco dalla carica dell' auto quindi non lo lascio mai in carica continua...ora visto che ha un solo anno, la garanzia copre anche questo problema? oppure c' è un modo per cambiare batteria?
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: problema batteria tom tom!
bhe se' e solo un anno portalo in conce per legge hai un garanzia di due anni..oppure cerca un po' sul web e vedi se e' facile levare e cambiare la batteria
» Problema Luci di Posizione e Problema Airbag Lato Pass
» mettere una Batteria piu' potente
» problema nuovo utente, punto bifuel gpl 1.2
» Batteria per MJT 1.3 75 CV non S&S
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» mettere una Batteria piu' potente
» problema nuovo utente, punto bifuel gpl 1.2
» Batteria per MJT 1.3 75 CV non S&S
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1