Modello tom tom
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello tom tom
ciao ragazzi.. io ho acquistato la mia punto evo a settembre 2011 e ho la predisposizione x il tom tom xo vorrei sapere se è possibile le seguenti cose:
1. il tom tom deve essere acquistato x forza nel concessionario fiat dv ho preso la macchina ?
2. oppure posso acquistare un tom tom dal sito della tomtom xo vorei sapere se è possibile e se è possibile che modello di tom tom dovrei prendere x poter poi utilizzare le funzioni del sistema blue & me?
se mi rispondete mi fareste un grande favore
anticipatamente ringrazio tutti
Matteo
1. il tom tom deve essere acquistato x forza nel concessionario fiat dv ho preso la macchina ?
2. oppure posso acquistare un tom tom dal sito della tomtom xo vorei sapere se è possibile e se è possibile che modello di tom tom dovrei prendere x poter poi utilizzare le funzioni del sistema blue & me?
se mi rispondete mi fareste un grande favore
anticipatamente ringrazio tutti
Matteo
matteo.jak- Scopritore di Evo
Re: Modello tom tom
Allora vediamo:
1- no
2- deve essere un blue&me tomtom 1 o blue&me tomtom 2 live
Ciao
1- no
2- deve essere un blue&me tomtom 1 o blue&me tomtom 2 live
Ciao
il tom tom sul web lo trovi l importante e che sia un blue e me e dal sito della tom tom non credo te lo facciano acquistare.....
Il TomTom è in vendita solo presso FIAT , la TomTom non li vede direttamente (come non vede direttamente quelli che sono montati da altre case automobilistiche) in rete puoi trovare solo una vendita da parte di privati che vogliono darlo via.
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Qualcuno sa dirmi gentilmente il prezzo del blue&me tomtom 1 o blue&me tomtom 2 live?
grazie
grazie
matteo.jak- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Modello TomTom
» che modello e' la mia punto '
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Cerchi modello 500 Abarth..
» Non esiste il modello della Punto EVO
» che modello e' la mia punto '
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Cerchi modello 500 Abarth..
» Non esiste il modello della Punto EVO
Pagina 1 di 1