Problema fari bi-xeno
+2
Dominator
andry.lv
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema fari bi-xeno
Ragazzi oramai è quasi una settimana che quando metto gli abbaglianti funziona solo il faro destro, il sinistro rimane acceso ma l'abbagliante non funziona, il tutto cosi da un giorno all'altro cosa potrebbe essere? possibile che devo per forza cambiare la lampadina?(anzi tutte e 2 perchè poi se le cambio devo cambiarle entrambe)
Re: Problema fari bi-xeno
Hai uno di quei kit bi-xenon con centraline aggiuntive vero? Io farei questa prova: scambia le due lampade... invertile... e guardi un po' che succede.... così vedi subito se è un problema della centralina o della lampada.... anche se credo sia la lampadina, così a prima vista.......
Dominator- Moderatore
smonta la lampada e muovi il bulbo potrebbe essersi incastrata la lampada e quindi quando azioni l'abbagliante non scende !
provare non costa niente
provare non costa niente
Yurezza- Evista DOC
potrebbe essere pure l elettrocalamita della macchina.....controlla!
nucciokitt- Evista Intellettuale
pure a me stesso problema del sul faro destro.. montato il kit un'ora fa!
Federico.acm- Scopritore di Evo
il lampeggio è gestito da un'elettrocalamita comandata dal relè venduto nel kit.
La centralina xenon la puoi escludere subito, lei si occupa solo di accendere le lampade. Controlla il connettore piccolo che arriva dal relè alla lampada che sia collegato bene.
Potrebbe essere rotta l'elettrocalamita dell supporto lampada, prova a svitare la lampada dal supporto e riavvitarla.
Se non risolvi, inverti le lampade a prova, se la situazione non cambia è un problema di relè o connettore, se invece la situazione si ribarla è un problema della lampada.
La centralina xenon la puoi escludere subito, lei si occupa solo di accendere le lampade. Controlla il connettore piccolo che arriva dal relè alla lampada che sia collegato bene.
Potrebbe essere rotta l'elettrocalamita dell supporto lampada, prova a svitare la lampada dal supporto e riavvitarla.
Se non risolvi, inverti le lampade a prova, se la situazione non cambia è un problema di relè o connettore, se invece la situazione si ribarla è un problema della lampada.
Enermax- Moderatore
Io ho risolto.. si era scollegato il filo rosso del controllo... ma cmq ho sempre il problema del comando abbaglianti/anabbaglianti invertito e non capisco perché
Federico.acm- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» fari xeno punto evo
» kit fari allo xeno
» fari allo xeno
» info fari xeno
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
» kit fari allo xeno
» fari allo xeno
» info fari xeno
» Fari modello Xenon: info, giudizi e problematiche
Pagina 1 di 1