1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
+30
JJEvo
donato n2o
sporting92
Simon6990
peppemultijet
MustangEvo
GianEvo
NappYBG
andrea.evo
G60®
Luxintenebra
stuto
peppinoevo
Gotrek
DevilEvo
santalfredos
matty2st
danieleevo
Cristian
ovale
okoro
Lori Evo
darkdove
gorna2
giocofly
Reds91
Lynch
kratos
Morik80
sdrugio
34 partecipanti
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
la mia Evo qualche giorno dopo averla ritirata, era la fine di aprile.
poi sbirciando di qua e la' nelle vostre gallerie e vedendo i Vostri capolavori mi sono deciso di fare qualche modifica, pero' il piu' l'ho fatto tutto in una volta, in tre giorni per l'esattezza, ora ho in mente qualche altra piccola modifica e poi mi fermo, anche perche' e' la mia utilitaria, come prima macchina ne ho un altra.
di seguito come mi e' stata consegnata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi sbirciando di qua e la' nelle vostre gallerie e vedendo i Vostri capolavori mi sono deciso di fare qualche modifica, pero' il piu' l'ho fatto tutto in una volta, in tre giorni per l'esattezza, ora ho in mente qualche altra piccola modifica e poi mi fermo, anche perche' e' la mia utilitaria, come prima macchina ne ho un altra.
di seguito come mi e' stata consegnata.
Ultima modifica di sdrugio il Mer 3 Apr 2013 - 18:13 - modificato 18 volte. (Motivazione : aggiornamento galleria)
sdrugio- Capo progettista EVO
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
finalmente sono riuscito a caricare pure le modifiche fatte , foto fatte il giorno che ho ripreso la macchina, la settimana scorsa, a voi i commenti-critiche ed eventuali suggerimenti; secondo me e' venuto un buon lavoro e ne sono sodisfatto perche' al momento e' unica, come la volevo io!
a proposito ho cambiato pure le calotte, le avevo prese cromate ma facendo la prova non mi erano piaciute piu' di tanto cosi' ho scambiato le mie bianche con quelle di mio cugino che erano nere e a lui ho dato le mie con le cromate da montare, lui mi ha detto che ci perdevo, ma io tuttora sono convinto che sulla mia stanno meglio quelle nero metallizzato. prossimamente postero' le foto con le calotte nere.
avanti con le critiche......... e con i suggerimenti.
un saluto a tutto il forum che e' favoloso pieno zeppo di notizie utili consigli e suggerimenti.
a proposito ho cambiato pure le calotte, le avevo prese cromate ma facendo la prova non mi erano piaciute piu' di tanto cosi' ho scambiato le mie bianche con quelle di mio cugino che erano nere e a lui ho dato le mie con le cromate da montare, lui mi ha detto che ci perdevo, ma io tuttora sono convinto che sulla mia stanno meglio quelle nero metallizzato. prossimamente postero' le foto con le calotte nere.
avanti con le critiche......... e con i suggerimenti.
un saluto a tutto il forum che e' favoloso pieno zeppo di notizie utili consigli e suggerimenti.
Ultima modifica di sdrugio il Mer 28 Dic 2011 - 22:48 - modificato 1 volta.
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
Molto bella, complimenti.
Io le calotte le ho ordinate bianche, certo nere stanno molto bene, ed infatti se vedrò che non mi aggradano un pensiero ce lo faccio volentieri^^
Continua ad inserire altre foto!
Io le calotte le ho ordinate bianche, certo nere stanno molto bene, ed infatti se vedrò che non mi aggradano un pensiero ce lo faccio volentieri^^
Morik80- Evista Vissuto
l'hai stravolta la macchina...hai fatto delle modifiche bellissime...un unica cosa..le minigonne avrei preferito quelle della sport
kratos- Admin
Wow, sembra un'altra macchina!! complimenti!!
Poi a maggior ragione se voleva una Evo "unica"
Ma sbaglio o gli hai cambiato anche la parte in plastica nel paraurti anteriore??
Nemmeno queste son male secondo me, anzi!!un unica cosa..le minigonne avrei preferito quelle della sport Very Happy
Ma sbaglio o gli hai cambiato anche la parte in plastica nel paraurti anteriore??
Lynch- Scopritore di Evo
verooo hai messo la griglia a nido d'ape!!! dove l'hai presa? quanto hai pagato? la voglio mettere anche io
p.s. ora vai di vetri oscurati
kratos- Admin
kratos ha scritto:verooo hai messo la griglia a nido d'ape!!! dove l'hai presa? quanto hai pagato? la voglio mettere anche io
prese alla fiat, entrambe le griglie(superiore ed inferiore), con in piu' mostrine e fendinebbia, tutto a circa 230 euro, se non ricordo male le griglie 120 euro (tutto il fascione anteriore), poi ho fatto verniciare anche quello posteriore di nero lucido, erano belle originali, ma nero lucido sono uno spettacolo!!!!!
per i vetri oscurati mi hanno chiesto un patrimonio!!!! lunotto molto scuro, posteriore tipo sport e quelli anteriori laterali(una tonalita' leggermente piu' scura,ma sempre a norma di legge) mi hanno chiesto 320 euro con il certificato di omologazione, sicuramente verranno fatti, prossimo mese ora va in ferie, ma se trovo qualcuno che in zona mi fa risparmiare e me le fa in mezza giornata mi ci fiondo!!!!!
Lynch ha scritto:Wow, sembra un'altra macchina!! complimenti!!Nemmeno queste son male secondo me, anzi!!un unica cosa..le minigonne avrei preferito quelle della sport Very Happy
Lynch se vuoi la griglia a nido d'ape devi prendere tutto il fascione nero e la griglia superiore, comunque tutto a circa 120 euro, non ricordo bene perche' l'ho presa a fine giugno insieme ai fendinebbia e mostrine.
sono un po vistose le minigonne, ma ti assicuro che se le avessi messe come quelle della sport non avrebbero fatto la stessa figura, dal vero sono uno spettacolo, tutto in sintonia, considera che i miei amici quando mi hanno visto mi hanno detto di chi era quella macchina, tutti increduli, lavoro fatto ad opera d'arte.
effettivamente la volevo unica e ci sono riuscito, una soddisfazione, anzi una EVOlution!!!
kratos ha scritto:l'hai stravolta la macchina...hai fatto delle modifiche bellissime...un unica cosa..le minigonne avrei preferito quelle della sport
ciao Kratos, fidati che se avessi messo quelle della sport non avrebbero fatto lo stesso effetto, innanzi tutto avrei dovuto optare per un altro modello di cerchi tipo i fucinati e sinceramente mi sono innamorato di quei cerchi dal primo momento in cui li ho visti, le mdifiche sono partite dai cerchi, poi tutto il resto
Morik80 ha scritto:Molto bella, complimenti.
ciao Morik80, le calotte le avevo prese cromate, insieme ai coprimaniglie, pero' appena le ho appoggiate non mi hanno convinto, bellissime ma non erano indicate per i miei gusti,sono andato da mio cugino che ha una grande punto 1.9 sport nero metalizzato e le ho appoggiate, subito me le ha rubate, in cambio mi ha dato le sue calotte nere, cosi siamo stati entrambi soddisfatti, ora ti posto la foto con le calotte nere cosi' ti rendi conto
prossime foto degli interni
domani mettero' le foto degli interni, anche qui quche piccola modifica carina, al momento non ho foto disponibili ma provvedero' a farne.
voglio anche io le calotte nere!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:voglio anche io le calotte nere!!!!!!!!!!
sinceramente ora sono nere ma pure bianche stavano bene, forse le preferivo, ma al momento non si puo' tornare indietro altrimenti lo avrei gia' fatto
Ultima modifica di sdrugio il Mer 28 Dic 2011 - 22:52 - modificato 1 volta.
Insomma sono davvero belle, certo che ci stann obene entrambe, come fai fai bene^^
Morik80- Evista Vissuto
Beh con le calotte nere è bellissima, sono poi dello stesso colore del paraurti. Quelle cromate le vedrei meglio sul nero o su un colore scuroecco le calotte nere appena montate
Ottimi abbinamenti e gusti, avessi soldi da spendergli farei anche io le tue modifiche ( sabato prossimo faccio montare minigonne e spoiler della sport, almeno cambia un po faccia ) Per i paraurti aspetto, grazie per l'informazione comunque
Lynch- Scopritore di Evo
Lynch ha scritto:Beh con le calotte nere è bellissima, sono poi dello stesso colore del paraurti. Quelle cromate le vedrei meglio sul nero o su un colore scuroecco le calotte nere appena montate
Ottimi abbinamenti e gusti, avessi soldi da spendergli farei anche io le tue modifiche ( sabato prossimo faccio montare minigonne e spoiler della sport, almeno cambia un po faccia ) Per i paraurti aspetto, grazie per l'informazione comunque
io non ho avuto fretta, anche perche' devi prima vedere quello che verra' fuori, cambiare poi a lavoro gia' fatto farebbe incavolare non poco, certo che mi sono messo fretta da solo ma ho resistito e alla fine sono molto soddisfatto del risultato, pensa che mentre tutti criticavano i deflettori ai vetri anteriori, io subito li ho messi, fumo quindi indispensabili, sono piccoli e se ci fai caso ci stanno proprio bene, ed ho evitato tanti problemi tipo rientranza di acqua quando lavi il parabrezza e ora nemmeno piu' problemi di appannamento di vetri quando piove, un cm aperti e vai con la ventilazione, e ti assicuro che di ar ne entra parecchia!!!
davvero complimenti...i cerchi sono bellissimi!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Reds91 ha scritto:davvero complimenti...i cerchi sono bellissimi!
grazie mille Reds91, considera che prima di sceglierli tre mesi ho aspettato, avevo ristretto il campo a 5 tipi pero' questi mi son piaciuti dall'inizio, poi li avevo notati sulla galleria fotografica di un altro forum (che non citero') proprio su una grande punto bianca, amore a prima vista se poi consideri che li ho pagati 480 euro....... e di tutti quelli che avevo visto erano quelli tra i piu' economici, ottima scelta per davvero
ma che cerchi??
Ciao ma che cerchi sono ?? 16 o 17??Come si chiamano e da dove si prendono??(c'è un sito?)
Hai anche dovuto ribassare l'assetto o hai tenuto quello originale della 75 cv dynamic?
Grazie!!
Hai anche dovuto ribassare l'assetto o hai tenuto quello originale della 75 cv dynamic?
Grazie!!
giocofly- Scopritore di Evo
i cerchi si chiamano Poison, li ho presi sul sito 1000 ruote, sono da 17 con yokohama s-drive 205 45 r17, pagati circa 550 euro con spedizione inclusa, nessun assetto, solo una mappa con circa 15 cv in piu'.
scusa il ritardo ma mi collego saltuariamente per vedere le modifiche fatte da altri utenti. spero di esserti stato utile, ti auguro una buona giornata e buon week-end
ps. i cerchi sono favolosi, ma se non mappi te lo sconsiglio da 17, in quanto si fanno tirare, e per i consumi..... aumentano a vista d'occhio, consiglio da 16, quello che faro' io a primavera. pero' una tenuta della strada veramente sbalorditiva
scusa il ritardo ma mi collego saltuariamente per vedere le modifiche fatte da altri utenti. spero di esserti stato utile, ti auguro una buona giornata e buon week-end
ps. i cerchi sono favolosi, ma se non mappi te lo sconsiglio da 17, in quanto si fanno tirare, e per i consumi..... aumentano a vista d'occhio, consiglio da 16, quello che faro' io a primavera. pero' una tenuta della strada veramente sbalorditiva
scusa ho scritto il prezzo delle gomme e non dei cerchi, 120 euro a cerchio, con spedizione gia' compresa nel prezzo quindi 480 euro totali
altra curiosità
Si infatti, pensavo anche io di mettere quelli da 16, perchè altrimenti dovrei rimappare e per ora sono ancora in garanzia, quindi evito. Ma senza assetto sportivo, con quelli da 17, non rimane troppo spazio tra la spalla e il passa ruota (cioè ci stanno male o bene esteticamente)?? Cmq grazie della risposta, ora cerco sul sito che hai detto tu e guardo se ci sono da 16 belli.
grazie=)
grazie=)
giocofly- Scopritore di Evo
giocofly ha scritto:Si infatti, pensavo anche io di mettere quelli da 16, perchè altrimenti dovrei rimappare e per ora sono ancora in garanzia, quindi evito. Ma senza assetto sportivo, con quelli da 17, non rimane troppo spazio tra la spalla e il passa ruota (cioè ci stanno male o bene esteticamente)?? Cmq grazie della risposta, ora cerco sul sito che hai detto tu e guardo se ci sono da 16 belli.
grazie=)
Perchè dovresti rimappare prendendo cerchi da 17" invece che da 16"?
perchè aumentando il diametro dei cerchi devi montare gomme più larghe (coi 16'' 195 e con i 17'' 205) quindi aumenta l'attrito di circa il 5%
darkdove- Evista Intellettuale
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Grigio Pessimo Umore - aggiornamento nuove foto...
» Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montate griglie a nido d'ape e spoiler gp sport
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore- Sport line -P1 INDICE- p50 MODIFICA ASPIRAZIONE AIRBOX, p55 novità. p57 montaggio IC MAGGIORATO + MAPPA-P61 new cerchi
» 1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
» Grande Punto 2009 1.3 MultiJet 16v 75cv Dynamic Grigio pessimo umore- up: montate griglie a nido d'ape e spoiler gp sport
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore- Sport line -P1 INDICE- p50 MODIFICA ASPIRAZIONE AIRBOX, p55 novità. p57 montaggio IC MAGGIORATO + MAPPA-P61 new cerchi
» 1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
Pagina 1 di 8