12V Sottochiave Cofano Motore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
12V Sottochiave Cofano Motore
Ciao !
Qualcuno mi aiuta a trovare un 12V accessibile nel cofano motore Sottochiave ? Io non riesco a trovarlo... nella scatola fusibili arriva il 12V diretto dalla Batteria ed è quindi sempre presente....
Grazie...
Qualcuno mi aiuta a trovare un 12V accessibile nel cofano motore Sottochiave ? Io non riesco a trovarlo... nella scatola fusibili arriva il 12V diretto dalla Batteria ed è quindi sempre presente....
Grazie...
mzgoldrake- Chiavi in mano
Re: 12V Sottochiave Cofano Motore
nella scatolina fusibili sotto il volante (dietro i tastini del computer di bordo) c'è un fusibile (o anche più di uno) dove puoi prendere il +12V sotto chiave.... io l'ho fatto per l'amplificatore.... da li poi non dovrebbe essere troppo problematico arrivare nel cofano motore......
Dominator- Moderatore
Nella fusibiliera ci sono dei vari portavalvolina liberi con solo un pin con il 12v sotto quadro lo so perché utilizzato da me per i fendi
vinc3nzo- Evista Informato
ciao vincenzo potresti postarmi una foto per farmi vedere come hai fatto attualmente sto disperando ho i fendi montati senza che si accendino perche non so dove prendere questo positivovinc3nzo ha scritto:Nella fusibiliera ci sono dei vari portavalvolina liberi con solo un pin con il 12v sotto quadro lo so perché utilizzato da me per i fendi
thedrew- Evista Informato
ciao vince ti ringrazio per la pazienza cmq i rele che mi hai evidenziato anche quelli sotto sono vuoti nessun collegamento al tester il fusibile che hai segnato e ho segnato io ho visto che non è sottochiave ne posizione è come se fosse diretto sempre sui 12 v circa mente quello a fianco sopra quello da 15 è un sottochiave f83 perché col tester ad auto spenta misura zero con chiave su on i 12v continui,
sai cosa ho pensato di prendere una linguetta saldarci il filo (tipo come la linguetta del fusibile questo perché uno è vuoto e l altra alimentato) e collegarlo all 86 (rele fendi post montaggio) ovvimente ponendo di mezzo un fusibile da 15 con porta fusibile che fisserò fuori la scatola fusibili
ti ringrazio per la pazienza appensa spiove in questi giorni faccio la prova e posto delle foto aggionate
sai cosa ho pensato di prendere una linguetta saldarci il filo (tipo come la linguetta del fusibile questo perché uno è vuoto e l altra alimentato) e collegarlo all 86 (rele fendi post montaggio) ovvimente ponendo di mezzo un fusibile da 15 con porta fusibile che fisserò fuori la scatola fusibili
ti ringrazio per la pazienza appensa spiove in questi giorni faccio la prova e posto delle foto aggionate
thedrew quella e una fusibiliera di una evo con fendi originali quindi ha il rele per i fendi d'origine, la valvolina che e segnata con la freccia e la corrente continua che va al rele per questo e sempre alimentata quella valvolina, potresti dare con quella valvolina la corrente al relè l'altra sotto quadro la corrente alla bobina.
Argomenti simili
» Cofano motore: si è sganciato il cavo
» 12V nel cofano motore sotto chiave !
» Sto perdendo il trasparente sul cofano motore
» Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore
» Plafoniera cofano rotta...!!
» 12V nel cofano motore sotto chiave !
» Sto perdendo il trasparente sul cofano motore
» Pistoni a gas in sostituzione asta cofano motore
» Plafoniera cofano rotta...!!