problema accendisigari
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema accendisigari
raga scusate l'accendi sigari quando lo schiaccio non mi rimane piu agganciato lo devo tenere premuto per farlo funzionare. lo si puo aggiustare o lo si deve cambiare?
ala1090- Chiavi in mano
Re: problema accendisigari
ci sta che si sia rotto il pezzettino di plastica per l'incastro... ma semmai è rotto dalla parte della presa della macchina, non dall'accendisigari....
Dominator- Moderatore
Se non si e mai agganciato, Anche il mio ti chiarisco subito tutto credevo che anche il mio era rotto ma invece sorpresa, vado al concessionario e mi spiegano che non e un accendisigari quello che abbiamo (senza kit fumatori) ma e una semplice presa corrente e quindi l'accendi sigari e solo per estetica quindi non funziona ma se prima funzionava ed adesso non si aggancia piu non saprei dirti... spero di essere stato chiaro.
no raga allora io ho il kit fumatori il problema che non mi resta agganciato accendi sigari alla presa io un giorno provando a muovere un po i dentini della presa si aggancia ma poi si riallargano come posso fare a sistemare
ala1090- Chiavi in mano
Si ho lo stesso problema, ma non credo sia un problema. Si tratta di trovare un apparecchio che ben si adatta al nostro accendisigari della macchina. Anche il mio che è uno originale HTC non rimane incastrato, devo sempre mettere qualcosa che faccia spessore.
Help, qualcuno ne usa qualcuno che rimane fissato nella presa a 12v della macchina?
Help, qualcuno ne usa qualcuno che rimane fissato nella presa a 12v della macchina?
» [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)
» Sostituzione presa accendisigari
» Sostituzione accendisigari con presa usb
» Collegamento luce accendisigari
» [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)
» Sostituzione presa accendisigari
» Sostituzione accendisigari con presa usb
» Collegamento luce accendisigari
Pagina 1 di 1