dubbio commutazione gpl
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio commutazione gpl
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una punto 2013 easypower 1.4. Ho fatto il pieno gpl/benzina e volevo capire quando faceva a gpl.
Ho azzerato tripA e iniziato a usarla. Molto presto (dopo 300km) ha iniziato a lampeggiare il ledi gpl con le 4 tacche e ho pensato di essere in riserva.
Volevo arrivare alla commutazione a benzina, ma tutt'ora il led gpl lampeggia (sono a 550km) e la benzina (a occhio intorno ai 480km) ha iniziato a scendere, ma non vedo da nessuna parte l'avviso 'stai andando a benzina' ne alcuna spia che mi indichi che ha commutato. Come lo capisco?
Grazie
Ho azzerato tripA e iniziato a usarla. Molto presto (dopo 300km) ha iniziato a lampeggiare il ledi gpl con le 4 tacche e ho pensato di essere in riserva.
Volevo arrivare alla commutazione a benzina, ma tutt'ora il led gpl lampeggia (sono a 550km) e la benzina (a occhio intorno ai 480km) ha iniziato a scendere, ma non vedo da nessuna parte l'avviso 'stai andando a benzina' ne alcuna spia che mi indichi che ha commutato. Come lo capisco?
Grazie
Kuria- Scopritore di Evo
Re: dubbio commutazione gpl
Ad un mio assistito , è successa la stessa cosa , su di una 2012 lounge fiammante.
La Fiat sta cercando di risolvere il probleam da oltre un anno. E' un problema a loro conosciuto. Insisti per l'eventuale estensione della garanzia:D
La Fiat sta cercando di risolvere il probleam da oltre un anno. E' un problema a loro conosciuto. Insisti per l'eventuale estensione della garanzia:D
davidev- Evista Informato
No mi sono autorisposto guardando il manuale. In pratica non suona (non so se è normale) ma compare il simbolo della pompa di benzina sul cruscotto luminoso (pensavo significasse "fai benzina" e non "sto andando a benzina"). poco intuitivo... però quello c'è.
ciao
ciao
Kuria- Scopritore di Evo
suona solo quando vai in riserva ed ogni volta che spegni e riaccendi,quindi quando passa a benzina te ne accorgi (come hai gia' visto)solo quando si accende la spia del distributore.
ciao
nik54
ciao
nik54
nik54- Evista Conoscitore
ciao, ho una domanda, si puo avviare il motore direttamente a gpl?
per esempio se io voglio fare l'auto mono fuel solo a gpl si puo fare.
dato che io vado sempre e solo a gpl perche non risparmiare anche sul bollo. grazie
per esempio se io voglio fare l'auto mono fuel solo a gpl si puo fare.
dato che io vado sempre e solo a gpl perche non risparmiare anche sul bollo. grazie
max_denim- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Commutazione a gpl
» Passaggio Gpl - benzina / benzina - Gpl
» MANCATA COMMUTAZIONE A METANO
» Problema commutazione da benzina a metano
» Impressioni sul 95cv
» Passaggio Gpl - benzina / benzina - Gpl
» MANCATA COMMUTAZIONE A METANO
» Problema commutazione da benzina a metano
» Impressioni sul 95cv
Pagina 1 di 1