Compatibilità Navigatore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compatibilità Navigatore
Ciao a tutti, domanda sulla compatibilità della punto evo:
Ho visto che la Evo monta un supporto per il navigatore tom tom.
E ho letto anche che tale navigatore si interfaccia con il computer trip della macchina.
La mia domanda è: posso montare poi il mio navigatore tom tom o devo usarne uno che mi fornisce fiat?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
Ho visto che la Evo monta un supporto per il navigatore tom tom.
E ho letto anche che tale navigatore si interfaccia con il computer trip della macchina.
La mia domanda è: posso montare poi il mio navigatore tom tom o devo usarne uno che mi fornisce fiat?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
fabio833- Scopritore di Evo
Re: Compatibilità Navigatore
ci sono parecchi topic che parlano di questo, basta usare la funzione cerca!!!!!!!!!!
cmq se vuoi un tom tom che si interfacci con l'auto lo devi prendere dalla fiat prchè ha un software modificato appunto per l'interfaccia altrimenti se riesci a trovare solo la staffa (come ricambio magari) basta acquistare un go 750 o 790 la staffa sarà utilizzata solo come carica batterie
cmq se vuoi un tom tom che si interfacci con l'auto lo devi prendere dalla fiat prchè ha un software modificato appunto per l'interfaccia altrimenti se riesci a trovare solo la staffa (come ricambio magari) basta acquistare un go 750 o 790 la staffa sarà utilizzata solo come carica batterie
Ospite- Ospite
scusa
scusa hai perfettamente ragione, cmq chiarissimo!
fabio833- Scopritore di Evo
Scusate, riporto in auge questo post per chiedervi una info sul navigatore...
Facendo un giretto su Ebay ho visto che se ne trovano anche tra i 150 e i 200 euro di originali Blue&me con supporto per Punto Evo, quindi mi confermate che conviene comprare l'auto solo con la predisposizione e poi prendere il navigatore a parte...?! Nuovo costa 350... Però mi chiedo come funzioni per la garanzia sia per il nuovo che per uno acquistato su ebay...
Facendo un giretto su Ebay ho visto che se ne trovano anche tra i 150 e i 200 euro di originali Blue&me con supporto per Punto Evo, quindi mi confermate che conviene comprare l'auto solo con la predisposizione e poi prendere il navigatore a parte...?! Nuovo costa 350... Però mi chiedo come funzioni per la garanzia sia per il nuovo che per uno acquistato su ebay...
Winston- Scopritore di Evo
Nuovo dovrebbe costare 300€, la sua garanzia è di 2 anni, come tutte le cose nuove che compri. Se lo compri usato dipende quant'è la garanzia residua dell'oggetto.
Ok, grazie. A questo punto credo sia proprio meglio prenderlo a parte...
Winston- Scopritore di Evo
Premetto che io non ho il navigatore perchè ne ho già uno mio, ma voglio tenere la parte del diavolo ovvero la sfiga massima,
mi vengono in mente queste domande, ma se uno ha un guasto alla centralina è possibile che sia riconducibile al navigatore? e quindi se non si ha lo scontrino come si fa? E' di provenienza certa il navigatore? magari vengono registrati i numeri di IMEI del navigatore da qualche parte?
Ultimamente ho visto furti nelle auto vicino a casa mia ma non è mai stato portato via il navigatore anche se era ben visibile
Ciao
mi vengono in mente queste domande, ma se uno ha un guasto alla centralina è possibile che sia riconducibile al navigatore? e quindi se non si ha lo scontrino come si fa? E' di provenienza certa il navigatore? magari vengono registrati i numeri di IMEI del navigatore da qualche parte?
Ultimamente ho visto furti nelle auto vicino a casa mia ma non è mai stato portato via il navigatore anche se era ben visibile
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
A me lo hanno dato gratis insieme alla MyLife, ma la macchina la usa mia moglie che non è tecnologica. Quindi il tom tom lo uso io sulla mia. ORA MI DOMANDO: POSSO COMPRARE UN CARICA BATTERIE che usa la 220v di casa per GO750 o790, o ne serve uno dedicato appositamente per i modelli montati sulla EVO?
Grazie
Mauro
Grazie
Mauro
Von Senger- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Compatibilità pompa CR.
» compatibilità copricerchi
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Compatibilità dei contachilometri
» Compatibilitá Paraurti
» compatibilità copricerchi
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Compatibilità dei contachilometri
» Compatibilitá Paraurti
Pagina 1 di 1