Luce cassetto portaoggetti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luce cassetto portaoggetti
Mi sono accorto che la luce del cassetto portaoggetti non funziona, non ricordo come si accendeva se con i fari rimaneva sempre accesa oppure quando si apriva lo sportello portaoggetti.
Comunque la lampadina e la relativa plafoniera è funzionante è stata testata dietro nel baule, non arriva proprio corrente da dove attinge? cosa posso fare?
Inoltre non riesco proprio a trovare i fusibili le centraline sono tre vano motore, vano bagagli, e la centralina su plancia porta strumenti dove si trova dalla foto del libretto istruzioni in quella posizione ho un vascetta portaoggetti richiudibile.
Sapete indicarmi dove si trova?
Grazie
Luigi B.
Comunque la lampadina e la relativa plafoniera è funzionante è stata testata dietro nel baule, non arriva proprio corrente da dove attinge? cosa posso fare?
Inoltre non riesco proprio a trovare i fusibili le centraline sono tre vano motore, vano bagagli, e la centralina su plancia porta strumenti dove si trova dalla foto del libretto istruzioni in quella posizione ho un vascetta portaoggetti richiudibile.
Sapete indicarmi dove si trova?
Grazie
Luigi B.
Luigib- Scopritore di Evo
Re: Luce cassetto portaoggetti
Proprio dietro la "vaschetta" che è solo agganciata. Se ne viene via tirando con forza, ed insieme a lei viene via anche la plancia con la pulsantiera del menu...
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Re: Luce cassetto portaoggetti
È successo anche a me oggi,dopo che per errore ho soqquadrato il cassettino,la luce e'ok,la plafoniera funziona e anche la luce del baule!!!!aiuto domani parto per le ferie e vorrei sistemarlo!!!!
danilorosso passionale- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Luce portaoggetti
» Cassetto portaoggetti
» illuminazione cassetto portaoggetti SX
» Cassetto portaoggetti sotto il sedile...?
» Collegamento luce cassetto + ambient light
» Cassetto portaoggetti
» illuminazione cassetto portaoggetti SX
» Cassetto portaoggetti sotto il sedile...?
» Collegamento luce cassetto + ambient light
Pagina 1 di 1