DRL led con portalampada e resistenza
+3
Dominator
Raziel90
andreaa1987
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DRL led con portalampada e resistenza
a me tipo 5 mesi fa quella col bulbo blu si era bruciata, da li ho rimesso le originali gialle (tenute sempre spente) e da qualche mese ho ricomprato quelle col vetro azzurrato, speriamo che durino, se si bruciano, ho già pronte resistenze e drl a led, e tanta voglia di modificare il connettore
Ste93- Evo Designer
io quelle della pilot li ho su da gennaio e non mi hanno mai dato problemi, premetto che sono sempre attive...
vinc3nzo- Evista Informato
mah le fdo ti multano se le lampade fanno la luce blu, non se hanno il vetrino blu, non ti preoccupare..io avevo le h4 col vetro blu e non mi hanno mai detto nulla (le ho tolte xk non si vedeva un cavolo)..però facevano luce bianca, non blu inoltre x mettere la resistenza alle drl a led o smonti il portalampada oppure come penso farò io modifico il connettore del faro..oppure puoi inserirle sull'impianto dell'auto..però così è ancora peggio secondo me..
darioevo2011- Evo Designer
meglio modificare il porta lampada ci vuole 5 min io sto aspettando le resistenze e le lampade
vinc3nzo- Evista Informato
Ragazzi io ho montato le drl della simoni con vetro cromato ma devo dire che la luce è comunque abbastanza gialla e c'è molta differenza dai led, in quanto a durata è già 5 mesi che le ho e non mi hanno dato alcun tipo di difetto
Mucciox93- Chiavi in mano
Scusami andreaa1987 riesci a darmi il link dell'annuncio di ebay del kit che hai trovato?
Mucciox93- Chiavi in mano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Richiesta codice portalampada DLR
» portalampada luci diurne Punto 199
» portalampada luce posizione faro
» [MANUALE] Conversione completa illuminazione esterna da alogena a LED -Parliamone qui-
» resistenza su centralina
» portalampada luci diurne Punto 199
» portalampada luce posizione faro
» [MANUALE] Conversione completa illuminazione esterna da alogena a LED -Parliamone qui-
» resistenza su centralina
Pagina 2 di 2