Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)

2 partecipanti

Andare in basso

Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo) Empty Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)

Messaggio Da frappa Mer 16 Ott 2013 - 20:42

Ciao ragazzi!!!una semplice domanda, ho una evo sport con i 17 bruniti, ora per mettere su gli invernali ho uptato di comprare i cerchi della grande punto sport da 17 ...i famosi crhome shadow che mi piacciono tantissimo!!!!
Domanda, l'et è preciso identico, o cambia anche di 2 o 3 mm?no perchè almeno, anche se di poco, saprei se stanno più demtro del parafango o meno.
Grazie mille

frappa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Torna in alto Andare in basso

Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo) Empty Re: Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)

Messaggio Da Dominator Mer 23 Ott 2013 - 13:56

il telaio è il solito, quindi direi che sei a posto... comunque pessima scelta i 17 per le invernali... la gomma invernale rende molto di più su ruota piccola e stretta.... tipo un 175-185/65 R15

Moderatore
Moderatore

Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo) Empty Re: Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)

Messaggio Da frappa Mer 23 Ott 2013 - 14:26

Grazie per la risposta!si lo só, ma per i km che faccio penso più all'estetica Wink

frappa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili