E' arrivato il twinair da 105cv
+2
davidev
Andymcnab
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivato il twinair da 105cv
Avete già visto qualche recensione o prova su strada della nostra punto con il ta potenziato?
Re: E' arrivato il twinair da 105cv
Non sapevo che l'avessero installato anche sulla Punto! Ero a conoscenza che fosse montato sulla 500 L e sulla MITO.....
Pare che della Punto alla FIAT non interessi più granchè...
comunque non ho visto né prove , né avuto notizie, adesso cercherò!
ciao
davide
Pare che della Punto alla FIAT non interessi più granchè...
comunque non ho visto né prove , né avuto notizie, adesso cercherò!
ciao
davide
davidev- Evista Informato
sul configuratore c'è quindi esiste =)
gio-mylife- Evista DOC
Faccio il mea culpq sulla svista ! a mia scusante, eccepisco, che su quattroruote di ottobre ancora non è riportata tale motorizzazione.
In effetti il twin air 105 cv , 0.9 , 145 nm, rispetta già la normativa futura Euro 6.
Grazie dell'informazione ! Adesso a caccia di prove !!!
Ciao
Davidev
In effetti il twin air 105 cv , 0.9 , 145 nm, rispetta già la normativa futura Euro 6.
Grazie dell'informazione ! Adesso a caccia di prove !!!
Ciao
Davidev
Incredibile! Dopo un anno dall' uscta di questo motore da 105 cv montato anche sulla Punto 2012 non riesco ancora a trovare su internet un articolo di ''prova su strada'' della vettura.......
Io la ho apperna presa e volevo confrontare le mie impressioni con le altre.
Ma sul forun mon c'e' nessuno che ce l'ha ???
Io la ho apperna presa e volevo confrontare le mie impressioni con le altre.
Ma sul forun mon c'e' nessuno che ce l'ha ???
lory33- Evista Informato
Purtroppo la Punto soffre del problema crepuscolare ossia che è al tramonto della sua carriera,ormai con l'anno entrante sarà sostituita da cosa non si sà e anche i giornalisti di riviste motoristiche blasonate o meno la scartano perchè ormai non più importante.
Rimane però importante per Noi!!
Rimane però importante per Noi!!
Semperfiat- Evo Designer
Sono daccordissimo con te ed io la ho appena presa anche se sapevo che era al ''tramonto'', anzi, proprio per questo motivo perche' dopo tante modifiche e aggiornamenti e' diventata una macchine molto affidabile e con pochi difetti.
Così ho fatto anche quando ho acquistato la brava 1.6 era quasi alla fine e mie ' durata 15 anni !!
Comunque difficilmente faranno un a macchina che avra' il successo della Punto e bella come la Punto. Forse sono un poco di parte avendola acquistata, ma e' veramente una macchina sportiva ed elegante allo stesso tempo, adatta a giovani e famiglie e non vedo per ora nulla di simile nel ''catalogo FIAT''.
Così ho fatto anche quando ho acquistato la brava 1.6 era quasi alla fine e mie ' durata 15 anni !!
Comunque difficilmente faranno un a macchina che avra' il successo della Punto e bella come la Punto. Forse sono un poco di parte avendola acquistata, ma e' veramente una macchina sportiva ed elegante allo stesso tempo, adatta a giovani e famiglie e non vedo per ora nulla di simile nel ''catalogo FIAT''.
lory33- Evista Informato
Concordo su tutto anche perchè si vocifera di una 500 a cinque porte e sinceramente la 500 modificando la tre porte perde legami con la sua storia come è già successo con la L e ora con la X sebbene quest'ultima sembri un bel veicolo
Semperfiat- Evo Designer
Si, ma penso che chiamarle tutte ''500'' non serva a molto.....poi uno sceglie la ''L'' la ''X'' la..........A,B,C,D,E.F e tutto l'alfabeto. Molto meglio la PUNTO e (.)(anche se e' un gioco di parole).
Infatti dire ''io ho la 500'' non vuole dure piu' nulla e snaturalizza di molto il nome della macchina.
Infatti dire ''io ho la 500'' non vuole dure piu' nulla e snaturalizza di molto il nome della macchina.
lory33- Evista Informato
Davvero ancora bella la punto , disegnata da Giugiaro , è migliorata con affinamenti estetici ci è tecnici . Linea sportiva accentuata da linee sportive e a Cuneo .
Davvero un peccato far finire la dinastia con una macchina , che al di la' del successo che possa avere si chiami 500 5 porte ... A questo punto meglio chiamarle come una volta con le sigle di progetto .. Tipo 127 .. 128 ...
Comunque si può sempre sperare in un ripensamento .
Ad ogni modo w la punto
Davvero un peccato far finire la dinastia con una macchina , che al di la' del successo che possa avere si chiami 500 5 porte ... A questo punto meglio chiamarle come una volta con le sigle di progetto .. Tipo 127 .. 128 ...
Comunque si può sempre sperare in un ripensamento .
Ad ogni modo w la punto
Grande macchina la Punto è se poi avessero eliminato un paio di difetti tipo l'appannamento fari posteriori e la non brillantezza di funzione delle maniglie posteriori( si aprono ma si sente che sono grezze rispetto ai leveraggi dell'anteriore) ecc...allora altro che Clio,208 e Polo
Semperfiat- Evo Designer
Grezze rispetto quelle anteriori è ancora poco, io per aprire le porte posteriori prendo a pugni la porta (senza piegar la lamiera) vicino alla serratura, allora dopo si aprono, senno posso star li anche le ore che non si apre xD
Ste93- Evo Designer
Ti alleni a boxare magari ti viene utile per quando vai dai meccanici FiatSte93 ha scritto:Grezze rispetto quelle anteriori è ancora poco, io per aprire le porte posteriori prendo a pugni la porta (senza piegar la lamiera) vicino alla serratura, allora dopo si aprono, senno posso star li anche le ore che non si apre xD
Semperfiat- Evo Designer
Caspiterina, ed io che la ho presa a 5 porte......se lo sapevo ne bastavano tre.
Comunque a parte tutto ha una linea veramente bella e ribadisco il concetto che la FIAT difficilmente riuscira' a fare una vettura così amata e a questo prezzo.
Comunque a parte tutto ha una linea veramente bella e ribadisco il concetto che la FIAT difficilmente riuscira' a fare una vettura così amata e a questo prezzo.
lory33- Evista Informato
Cmq una serie di difetti potevano eliminarli invece di cincischiare tipo fari posteriori che si appannano,maniglie posteriori ingrippate,pompa alimentazione Diesel rumorosa ecc...
Cmq il motore diesel e quelli a benzina turbo o meno sono dei veri capolavori!
Cmq il motore diesel e quelli a benzina turbo o meno sono dei veri capolavori!
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» dubbio scelta motorizzazione tra twinair 0.9 105cv, multijet II 1.3 85cv e benzina 1.4 77 cv
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
Pagina 1 di 1