sensore temperatura esterna segnala sotto zero
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sensore temperatura esterna segnala sotto zero
Oggi mentre c'erano circa 15 gradi (sopra zero naturalmente) l'indicatore della temperatura esterna della mia Punto evo 85 cv segnalava -10 ° sotto zero .
In un mese prima le maniglie posteriori rotte , poi una cremagliera del vetro posteriore ed ora il sensore .
Andiamo bene !!
In un mese prima le maniglie posteriori rotte , poi una cremagliera del vetro posteriore ed ora il sensore .
Andiamo bene !!
sandor626- Scopritore di Evo
Re: sensore temperatura esterna segnala sotto zero
Forse avrà preso l'inflenza.....
A parte gli scherzi (ho appena letto gli altri tuoi messaggi.... resto a bocca aperta) non è che per caso si è staccato qualche filo? O lo specchio destro ha preso qualche botta che ha danneggiato il sensore? Il sensore l'hai messo tu o è lì dalla nasciata della macchina? Prova con qualcosa tipo phon a far rilevare temperature più calde al sensore vedi che succede.....
A parte gli scherzi (ho appena letto gli altri tuoi messaggi.... resto a bocca aperta) non è che per caso si è staccato qualche filo? O lo specchio destro ha preso qualche botta che ha danneggiato il sensore? Il sensore l'hai messo tu o è lì dalla nasciata della macchina? Prova con qualcosa tipo phon a far rilevare temperature più calde al sensore vedi che succede.....
gringo14- Evista Informato
il sensore è nativo e lo specchietto non ha preso urti ( tant'è che la vernice è integra)
ma non posso escludere una infiltrazione d'acqua che abbia ossidato il connettore del sensore . Nel qual caso la colpa non può essere ascritta al cliente
ma non posso escludere una infiltrazione d'acqua che abbia ossidato il connettore del sensore . Nel qual caso la colpa non può essere ascritta al cliente
sandor626- Scopritore di Evo
E che cavolo............
gringo14- Evista Informato
Argomenti simili
» sensore temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna...
» Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
» aiuto collegamenti elettrici x termometro cn sensore temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna
» Sensore temperatura esterna...
» Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
» aiuto collegamenti elettrici x termometro cn sensore temperatura esterna
Pagina 1 di 1