consiglio block sistem usai o block sistem usai?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio block sistem usai o block sistem usai?
Salve siccome dove abito stanno scassinando un sacco di auto vorrei montare un bloccasterzo meccanico tipo block shaft l installatore mi ha consigliato il safety block con antiavviamento oppure il block sistem usai sempre con antiavviamento volevo sapere il migliore tra i due.
grazie aspetto vostre risposte chiedo il vostro consiglio perché so che più sinceramente di voi nessuno mi può consigliare.
grazie aspetto vostre risposte chiedo il vostro consiglio perché so che più sinceramente di voi nessuno mi può consigliare.
thedrew- Evista Informato
Re: consiglio block sistem usai o block sistem usai?
io monto diablock, è migliore del blockshaft perchè la chiave è più resistente e si inserisce in qualsiasi posizione sia lo sterzo, quello usai siamo li con il diablock. ora devi vedere la differenza di prezzo.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Come deterrente uno vale l`altro......ma se il ladro e`deciso a portarla via a tutti i costi puoi metterli anche tutti e 3 insieme, resti a piedi lo stesso.
gonzalo29- Evista Informato
dipende, se come me la parcheggio in fila alle altre auto non può portarsela, perchè altrimenti dovrebbe smontare tutta la canna di sterzo, montarne un'altra e andarsene, ci vorrebbe troppo tempo, altrimenti l'unica soluzione è quella di prendere un carro attrezzi e caricarla, ma non possono perchè è in mezzo ad altre auto e perchè abito in un vicolo strettissimo comunque, montandone uno buono se la possono portare solo alzando il muso e trainarla, altrimenti rimane li.
Cobra 11- Evista Intellettuale
quale parte di quello che ho scritto non ti e`chiara ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se bastasse un block shaft per bloccare i 112.155 furti di auto che avvengono ogni anno di cui (10.086 Fiat Punto )gli automobilisti avrebbero risolto il problema.
.ma se il ladro e`deciso a portarla via a tutti i costi puoi metterli anche tutti e 3 insieme, resti a piedi lo stesso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se bastasse un block shaft per bloccare i 112.155 furti di auto che avvengono ogni anno di cui (10.086 Fiat Punto )gli automobilisti avrebbero risolto il problema.
gonzalo29- Evista Informato
Pagina 1 di 1