Oscuramento fari posteriori e frecce
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oscuramento fari posteriori e frecce
Ragazzi mi piacerebbe oscurare i fari posteriori e le frecce laterali, tramite le pellicole apposite.
ovviamente non voglio avere tanta differenza tra l'anteriore e il posteriore, l'anteriore non lo voglio oscurare.
che percentuale di oscuramento mi consigliate? 5% - 10% ?
che spesa dovrò sostenere?
ovviamente non voglio avere tanta differenza tra l'anteriore e il posteriore, l'anteriore non lo voglio oscurare.
che percentuale di oscuramento mi consigliate? 5% - 10% ?
che spesa dovrò sostenere?
Enermax- Moderatore
Re: Oscuramento fari posteriori e frecce
Ciao, ti consiglio di comprare direttamente le frecce laterali fumé così non stai a diventare pazzo ad oscurarle con la pellicola, oppure potresti usare la bomboletta spray fumé per oscurare sia frecce e fanali, secondo me è più facile oscurarli cosi e poi decidi la "% di oscuramento" in base a quante mani dai..
Andre1991- Evista Intellettuale
ho letto che le bombolette sono difficili da usare per avere un risultato uniforme, inoltre tendono ad opacizzare.
Enermax- Moderatore
Sì esistono le bombolette ma danno un effetto opaco..si chiamano plastidip
nikobibo- Chiavi in mano
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» I fanali posteriori si appannano
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» Fari posteriori punto evo
» Fari posteriori fumè
» I fanali posteriori si appannano
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» Fari posteriori punto evo
» Fari posteriori fumè
Pagina 1 di 1