Impianto Elettrico-fusibili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impianto Elettrico-fusibili
ciao a tutti!.
allora: oggi dopo aver tolto le scritte dietro il portellone, ho cercato di capire un pò come potessi fare per crearmi un collegamento, che vada sotto il quadro, cioè solo quando la chiave è girata, in modo da poter attaccare varie cose, una su tutte una luce per i posti posteriori.
Ho quindi cercato un posto disponibile per fusibile e l'ho trovato nel vano fusibili del bagagliaio.
Bene.
L'elettrauto però mi dice che secondo lui i posti disponibili dei fusibili non sono in realtà collegati alla batteria, e che quindi bisognerebbe smontare tutto far passare i fili fino alla batteria ecc...
Dite che è cosi???
o è tutto già collegato pronto per inserire il fusibile ?
allora: oggi dopo aver tolto le scritte dietro il portellone, ho cercato di capire un pò come potessi fare per crearmi un collegamento, che vada sotto il quadro, cioè solo quando la chiave è girata, in modo da poter attaccare varie cose, una su tutte una luce per i posti posteriori.
Ho quindi cercato un posto disponibile per fusibile e l'ho trovato nel vano fusibili del bagagliaio.
Bene.
L'elettrauto però mi dice che secondo lui i posti disponibili dei fusibili non sono in realtà collegati alla batteria, e che quindi bisognerebbe smontare tutto far passare i fili fino alla batteria ecc...
Dite che è cosi???
o è tutto già collegato pronto per inserire il fusibile ?
Raffotech- Scopritore di Evo
PuntoEvoSport- Evo Designer
Re: Impianto Elettrico-fusibili
e poi ti sconsiglio di toccare le scatole originali... ti possono rompere le palle corna facendo succede qualcosa
PuntoEvoSport- Evo Designer
Argomenti simili
» Modifiche su impianto elettrico
» Schema impianto elettrico
» il servosterzo è elettrico??
» Finestrino elettrico
» Schema elettrico pulsantiera
» Schema impianto elettrico
» il servosterzo è elettrico??
» Finestrino elettrico
» Schema elettrico pulsantiera
Pagina 1 di 1