Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
+3
Semperfiat
CesarEvo
Liborio_1
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, in quando ho acquistato da poche settimana una punto evo di due anni.. 1.2. Macchina bellissima, ma mi sta facendo impazzire. Spiego la mia problematica e mi affido alla vostra esperienza e preparazione. Da quando mi è stata consegnata, sul quadro è presente un triangolo giallo che non si presenta subito ma nel corso della guida non manca mai a presentarsi con l'instantania accensione della spia dello start and stop. Abbiamo cambiato batteria resettato centralina e aggiornata ma il problema persiste. Sono disperato! Cosa pensate che possa essere?
Grazie in anticipo della vostra cortese attenzione e aiuto!
Grazie in anticipo della vostra cortese attenzione e aiuto!
Liborio_1- Scopritore di Evo
Re: Spia Triangolo con punto esclamativo gialla
Ciao,potrebbero essere molte cose...l'hai comprata in un concessionario?
Spero di si,tornaci e fattela sistemare...è un tuo diritto!!
Spero di si,tornaci e fattela sistemare...è un tuo diritto!!
CesarEvo- EvoAbarth.it member
Il problema che il meccanico cui fa affidamento facendo tutte queste prove non riesce a capirlo, ho girato un sacco di meccanici. Una pensa che sia un problema della centralina di derivazione.
Posso essere sincero?...problemi loro!!...te i soldi glieli hai dati buoni e ora te la sistemano stop!!
Se non erro c'è una legge che tutela chi compra da problemi che escono fuori "a sorpresa" subito dopo averla presa.
Hai voglia di tenerti l'auto così?Credo di no,quindi se continuano a non risolvere il problema rivolgiti ad un avvocato,vedrai che te la sistemano
Se non erro c'è una legge che tutela chi compra da problemi che escono fuori "a sorpresa" subito dopo averla presa.
Hai voglia di tenerti l'auto così?Credo di no,quindi se continuano a non risolvere il problema rivolgiti ad un avvocato,vedrai che te la sistemano
Ma in Fiat ci sei stato?
Sisi.. Ma non viene segnalato nessun codice di errore. Anzi segnalava una volta(visto che ci sono stato più volte) e hanno cambiato la batteria. Ora il concessionario è disponibile a sistemare la qualsiasi cosa... Individuando quale è il problema.. Ma se si trovasse. Sono stanco di andare e venire dai meccanici. Avete qualche idea della causa?
Magari è semplicemente un contatto ma vallo a beccare...
Semperfiat- Evo Designer
ti è partito qualche fusibile....a me è successo con la spia del asr che si disabilitava da solo e dava allarme sul quadro e al pc nn risultava nulla.
Fatti controllare i fusibili
Fatti controllare i fusibili
Gabry- Evista Conoscitore
sulla mia 1.4 quella spia mi si accende quando il sensore che c'è sul collettore di aspirazione si sporca,colpa dei vapori olio e non la fa partire al primo colpo quando è calda. Quando lo pulisco poi per un po non lo fa più
bosg77- Scopritore di Evo
potrebbe essere un sensore premi/stop del freno o della frizione oppure la centralina stessa dello start & stop
thedrew- Evista Informato
Capitata la stessa cosa a me proprio in questi giorni, non so se tu hai risolto ma posto ugualmente il problema che potrebbe essere utile a qualcuno in futuro, dunque spia col triangolo e il punto esclamativo ☡ e il messaggio "start&stop non disponibile" e il led del tasto dello start&stop rimane acceso come quando viene disinserito. Il problema è che la centralina rileva un'anomalia alla centralina dello start&stop nel mio caso ho la batteria scarica e quindi viene rilevato l'errore nello start&stop, per risolvere dovrei cambiare la batteria è far resettare l'errore dalla centralina tramite computer
pasquale90- Evista Esperto
Argomenti simili
» Spia motore e triangolo
» spia gialla accesa con mesaggio
» spia malfunzionamento iniezione e triangolo warning
» Spia gialla avaria luci! Aiutatemi!
» Accensione spia triangolare gialla, sono disperato!!!
» spia gialla accesa con mesaggio
» spia malfunzionamento iniezione e triangolo warning
» Spia gialla avaria luci! Aiutatemi!
» Accensione spia triangolare gialla, sono disperato!!!
Pagina 1 di 1