chiusura portiere dall'interno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiusura portiere dall'interno
Ciao ha tutti ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato niente, dunque avrei una domanda per quanto riguarda la chiusura delle portiere dall'interno tramite pulsante apposito sulla plancia sopra lo stereo.
La domanda è che quando chiudo premendo il tasto si chiudono tutte le 4 poetiere e fin qui ok, ma la riaperuta dovrebbe essere solamente dal bottone e dalla portiera del guidatore o sbaglio?, in molte auto è cosi? Di solito quando chiudo le portiere, chi apre da dietro senza che io lo sblocchi dal pulsante davanti le portiere si aprono lo stesso, dovrebbe essere cosi o sbaglio??
La domanda è che quando chiudo premendo il tasto si chiudono tutte le 4 poetiere e fin qui ok, ma la riaperuta dovrebbe essere solamente dal bottone e dalla portiera del guidatore o sbaglio?, in molte auto è cosi? Di solito quando chiudo le portiere, chi apre da dietro senza che io lo sblocchi dal pulsante davanti le portiere si aprono lo stesso, dovrebbe essere cosi o sbaglio??
shsm- Chiavi in mano
Re: chiusura portiere dall'interno
Per bloccarle devi utilizzare il pulsante interno, il telecomando oppure dalle maniglie interne di tutte le portiere, eventualmente se al posteriore hai attiva la protezione, solitamente usata per i bambini, non si apre.
Che problema hai?
Che problema hai?
Enermax- Moderatore
Praticamente di solito mi capita di portare dei bambini a bordo io per sicurezza chiudo le portiere dal pulsante in modo tale che non si aprino, ma anche se le chiudo con il pulsante si aprono lo stesso senza ripremere il pulsante, non dovrebbe essere cosi o sbaglio o nelle fiat sono cosi?
La protezione bambini che mi hai parlato come si attiva?
La protezione bambini che mi hai parlato come si attiva?
shsm- Chiavi in mano
Le portire posteriori se le apri e guardi il loro profilo c'è il gancio di chiusura ed un foro con all'interno una vite plastica a taglio, nel taglio inserisci la punta della chiave dell'auto, è fatto apposta, e la giri, vedrai che le porte non si apriranno più, le dovrai aprire da fuori. All'interno non si apriranno.
Enermax- Moderatore
Ti confermo che le portiere una volta chiuse con il pulsante sul cruscotto non possono essere aperte dall'esterno ma dall'interno possono essere aperte in ogni momento,infatti se hai bimbi a bordo devi fare ciò che ti dice Enermax altrimenti te le aprono
Semperfiat- Evo Designer
Grazie della risposta appena ho un'attimo di tempo faccio quello che dice Enermax.
shsm- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Chiusura portiere
» Valvola EGR, chiusura elettronica da ECU e chiusura meccanica doppio lamierino acciaio
» Bordini sulle portiere
» Sensori apertura portiere
» Tessuto pannelli portiere
» Valvola EGR, chiusura elettronica da ECU e chiusura meccanica doppio lamierino acciaio
» Bordini sulle portiere
» Sensori apertura portiere
» Tessuto pannelli portiere
Pagina 1 di 1