preparazione motore
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preparazione motore
Ciao a tutti avevo intenzione di preparare un 1.3 85 cv diesel quali sono le modifiche più redditizie senza contare il budget
albusplus- Evista Conoscitore
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Re: preparazione motore
io ho una ex 95 cv ho sostituito la turbina di serie con una gtb14 di derivazione 1.6 multijet, ho sotituito l' intercooler con quello della 1.9 mtjet.ho sostituito il filtro di carta con uno sportivo BMC, ho defappato montando un cat 200 celle
Ho rimappato sul multijetclub..A breve monto una frizione fiorentini rinforzata del 30 %.
La punto adesso va molto forte, ma per colpa della frizione originale, è stata castrata ai bassi, poi dai 2200 giri ti inchioda nel sedile fino al limitatore
Se vuoi altre informazioni vai sul multijetclub e chiedi,,, i migliori sul nostro motore sono campani !
Ghizmo,Peg, ETCC.
Ho rimappato sul multijetclub..A breve monto una frizione fiorentini rinforzata del 30 %.
La punto adesso va molto forte, ma per colpa della frizione originale, è stata castrata ai bassi, poi dai 2200 giri ti inchioda nel sedile fino al limitatore
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gmail- Chiavi in mano
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Re: preparazione motore
Era proprio quello che volevo sentire ! Grande ! Come affidabilità ? Io avevo anche intenzione fra le altre cose di modificare l airbox in amg Style ovvero carbonio con presa del aria direttamente all esterno ... l egr è ancora presente ? Come scarico ?
albusplus- Evista Conoscitore
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Re: preparazione motore
no l' egr viene abolita durante la mappa insieme allle rigenerazioni.
Per l' aibox ti consiglio di non modificarlo qualsiasi cosa fai perdi prestazioni perche' i diesel lavorano sempre in eccesso di aria ed hanno bisogno di contropressione sia in aspirazione che in scarico.
Per l' affidabilita' non posso risponderti perche' bisogna valutare sul lungo termine, ma a me non interessa, se uno vuole la garanzia al 100% deve limitarsi a fare solo gasolio di quello buono.Le elaborazioni sono dispendiose non si scappa.
Per l' aibox ti consiglio di non modificarlo qualsiasi cosa fai perdi prestazioni perche' i diesel lavorano sempre in eccesso di aria ed hanno bisogno di contropressione sia in aspirazione che in scarico.
Per l' affidabilita' non posso risponderti perche' bisogna valutare sul lungo termine, ma a me non interessa, se uno vuole la garanzia al 100% deve limitarsi a fare solo gasolio di quello buono.Le elaborazioni sono dispendiose non si scappa.
gmail- Chiavi in mano
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Re: preparazione motore
Come resa spinge ? E come spesa totale ?
albusplus- Evista Conoscitore
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Re: preparazione motore
Ho rullato 143 cv e 250nm ma puo' fare molto di piu' quando cambio la frizione. Ci sono ragazzi del multijetclub che hanno 1.3 da 180 cv e 280 nm.
La spesa esatta non me la ricordo di preciso perche' è stata fatta in piu' steep, comunque ti elenco le cose cosi in linea di massima ti fai un idea.
Turbina gtb14 usata 400 compresa di westgate di una kp35 asola e tubo e modifica raccordo olio..
Saldatura su flangia e catalizzatore artigianale 250 euro.
I.c usato completo di riduzioni in silicone 180 euro.
Filtro BMC a pannello 60 euro
Rimappatura 250 euro! Poi ci sono cambio olio e filtri obbligatorio quando si mette mano alla turba.
Comunque occorrono da 1000 a 1300 euro circa.
La spesa esatta non me la ricordo di preciso perche' è stata fatta in piu' steep, comunque ti elenco le cose cosi in linea di massima ti fai un idea.
Turbina gtb14 usata 400 compresa di westgate di una kp35 asola e tubo e modifica raccordo olio..
Saldatura su flangia e catalizzatore artigianale 250 euro.
I.c usato completo di riduzioni in silicone 180 euro.
Filtro BMC a pannello 60 euro
Rimappatura 250 euro! Poi ci sono cambio olio e filtri obbligatorio quando si mette mano alla turba.
Comunque occorrono da 1000 a 1300 euro circa.
gmail- Chiavi in mano
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Re: preparazione motore
Ok. Mi serve un tuo contatto a questa cifra ci sta tutto ! Per quella cavalleria anche il doppio andrebbe bene scrivimi in pvt così faccio la lista della spesa XD
albusplus- Evista Conoscitore
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