consigli rodaggio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
consigli rodaggio
Ciao a tutti! Ho da pochi giorni ritirato la mia punto mj2 75cv lounge. non mi intendo particolarmente di motori e chiedo, in particolare ai possessori di questa motorizzazione, qualche consiglio su come comportarsi con la vettura nuova...ad esempio é corretto cercare di non superare i 2000 giri per i primi 1000 km? Grazie a tutti!
aresview- Scopritore di Evo
Re: consigli rodaggio
vai tranquillo che i motori sono già rodati, non farti troppe pippe mentali, l'unica cosa che puoi fare è di stare solo un pò più tranquillo, senza fare troppe accelerate brusche e di farlo andare prima in temperatura prima di iniziare a spingere. solo piccole accortezze niente di più.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Ogni tanto controlla i livelli dei liquidi anche se in teoria te lo avranno detto pure in concessionaria
Semperfiat- Evo Designer
che poi sono accortezze che bisogna avere sempre, non solo in rodaggioCobra 11 ha scritto:vai tranquillo che i motori sono già rodati, non farti troppe pippe mentali, l'unica cosa che puoi fare è di stare solo un pò più tranquillo, senza fare troppe accelerate brusche e di farlo andare prima in temperatura prima di iniziare a spingere. solo piccole accortezze niente di più.
Puntoevo1989- Evista Vissuto
Confermo, vai tranquillo. Evita solo di farlo stare troppo allegro per le prime poche migliaia di chilometri.
Corrado- Evista Informato
Argomenti simili
» Rodaggio motore Diesel
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Rodaggio metano
» Rodaggio motore benzina
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Rodaggio metano
» Rodaggio motore benzina
Pagina 1 di 1