lampadina luci led
+3
Manu_Mj.85
Dominator
marco valle
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
lampadina luci led
Ciao sto cercando delle lampadine a led da mettere sulla mia punto evo
Me ne servirebbero due con funzione luci e stop
E quattro per le frecce avete qualche link di lampadine che sono compatibili e funzionanti?
Premetto che non mi interessa se la spia di avaria rimane accesa l'importante è che funzionino
Inoltre vorrei sapere se sapete se esistono lampadine a led per frecce con stop incorporato grazie mille
Me ne servirebbero due con funzione luci e stop
E quattro per le frecce avete qualche link di lampadine che sono compatibili e funzionanti?
Premetto che non mi interessa se la spia di avaria rimane accesa l'importante è che funzionino
Inoltre vorrei sapere se sapete se esistono lampadine a led per frecce con stop incorporato grazie mille
marco valle- Chiavi in mano
Re: lampadina luci led
Contatta federico di ledmania, nella sezione venditori professionali!
Dominator- Moderatore
Scusa ma non so come fare. ..con ste cose tecnologiche non sono molto in gamba
marco valle- Chiavi in mano
ti ho inviato un messaggio privato....
Dominator- Moderatore
Ragazzi io ho acquistato l'auto usata del novembre 2013 con le lampade led montate. Quando accendo il quadro e accendo le luci si sente uno strano rumore (tipo un motore che si avvia), saranno le lampade led? Ma è normale?
azzopazzo31- Scopritore di Evo
Ciao, di certo non sono i led a generare il rumore di un motore che si avvia..
Il rumore termina o rimane?
Quando accade hai anomalie o abbassamento di intensità della luce plafoniera interna?
Il rumore termina o rimane?
Quando accade hai anomalie o abbassamento di intensità della luce plafoniera interna?
Enermax- Moderatore
Sarebbe piaciuto anche a me mettere i led per gli stop, ma è sempre il solito discorso, bisogna mettere le resistenze....
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
E già, la maggior parte necessitano di resistenze.
Attenzione a sostituire le frecce con i led, potreste guastare il circuito che gestisce il lampeggio.
Attenzione a sostituire le frecce con i led, potreste guastare il circuito che gestisce il lampeggio.
Enermax- Moderatore
Grazie delle risposte. È un ronzio che persiste anche dopo aver messo in moto la macchina. Bisogna tuttavia farci più caso perché c'è il rumore del motore. Ho fatto la prova con una punto stesso modello (multijet) e non fa questo tipo di rumore. Deduco che siano i led perché ho acquistato la macchina già cosi e confrontando appunto con un modello con lampade originali non si sentiva questo ronzio. Il ronzio sembra il rumore di un piccolo motore elettrico. Che significa cambiare le resistenze? Forse non vanno bene perché dovevano essere cambiate le resistenze?
Mi sa che il tuo ronzio è dato dalla pompa del carburante messa nel serbatoio è che si trova sotto la seduta del sedile posteriore che si sente da quando accendi il quadro perchè arriva corrente e la pompa succhia gasolio dal serbatoio per inviarla alla pompa di alta pressione
Semperfiat- Evo Designer
No non credo si quello. Perché ti dico un amico con lo stesso modello di punto ma motore diesel all'accensione Delle luci anabbaglianti non faceva alcun ronzio. Spegnendo le luci anche a macchina accesa il rumore sparisce. Ho appena sentito il vecchio proprietario e mi stava dicendo che forse le lampada montate hanno una sorta di ventolina, possibile?
Se anabbaglianti a led può essere, le altre solitamente no.
Sicuro siano i led? Io controllare altrove
Sicuro siano i led? Io controllare altrove
Enermax- Moderatore
Ragazzi come posso contattare ledmania? Ho provato ad andare nella.sezione venditori professionali ma mi dice che ci vuole un permesso speciale non mi fa entrare
mrfredj- Scopritore di Evo
Led mania ha pure un sito internet tutto suo e poi è presente sulla baia
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» informazioni ohm lampadina led
» Domanda su lampadina H4
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi