chilometri lampeggiano con interfaccia comandi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chilometri lampeggiano con interfaccia comandi
Salve a tutti, ho una grande punto 2015 (internamente è una evo) e vorrei sostituire l'autoradio, hocomprato un interfaccia comandi della phonocar cod. 04092 per punto evo per poter far funzionare l'autoradio aftermarket, ma solo questa mi da qualche problema sulla linea CAN e mi da il fastidiosissimo problema di far lampeggiare i chilometri. ho fatto la prova del 9 rimontando l'autoradio di serie senza interfaccia e il problema sparisce.
Mi chiedo, c'è in commercio un interfaccia che la monti e non dia problemi?
Grazie a tutti..
Grazie a tutti..
Michelesport- Scopritore di Evo
Re: chilometri lampeggiano con interfaccia comandi
Nelle ultime versioni di punto mi sa che hanno cambiato qualcosa a livello di linea can. contatta la paser e chiedo se la loro è compatibile con la punto 2015.
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
ok posso provare a fare questo intanto..grazieGabry@Punto ha scritto:Nelle ultime versioni di punto mi sa che hanno cambiato qualcosa a livello di linea can. contatta la paser e chiedo se la loro è compatibile con la punto 2015.
Michelesport ha scritto:Salve a tutti, ho una grande punto 2015 (internamente è una evo) e vorrei sostituire l'autoradio, hocomprato un interfaccia comandi della phonocar cod. 04092 per punto evo per poter far funzionare l'autoradio aftermarket, ma solo questa mi da qualche problema sulla linea CAN e mi da il fastidiosissimo problema di far lampeggiare i chilometri. ho fatto la prova del 9 rimontando l'autoradio di serie senza interfaccia e il problema sparisce.
Grazie a tutti..
hai seguito alla lettera questa guida? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bassista1991- Evista Multimediale
diciamo di si.. i comandi funzionano, l'unica cosa non ho collegato i tre cavetti di retromarcia, odometro e freno a mano.. perché non mi servono e non so nemmeno dove trovarlii.
Quei segnali vengono sempre preso dalla linea can, come ti ho già detto ti bastava prendere il cavo Plug e play per Fiat costo circa una quindicina di euro e la collegavi senza fatica.Michelesport ha scritto:diciamo di si.. i comandi funzionano, l'unica cosa non ho collegato i tre cavetti di retromarcia, odometro e freno a mano.. perché non mi servono e non so nemmeno dove trovarlii.
Gabry@Punto- Evista Intellettuale
sapresti indicarmi il cavo di cui parli? GrazieGabry@Punto ha scritto:Quei segnali vengono sempre preso dalla linea can, come ti ho già detto ti bastava prendere il cavo Plug e play per Fiat costo circa una quindicina di euro e la collegavi senza fatica.Michelesport ha scritto:diciamo di si.. i comandi funzionano, l'unica cosa non ho collegato i tre cavetti di retromarcia, odometro e freno a mano.. perché non mi servono e non so nemmeno dove trovarlii.
Argomenti simili
» Lampeggio del Contachilometri
» Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
» Chilometri rimasti non disponibili
» visualizzazione chilometri totali
» Interfaccia ODB2
» Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
» Chilometri rimasti non disponibili
» visualizzazione chilometri totali
» Interfaccia ODB2
Pagina 1 di 1