Smontaggio Maniglie Interne.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smontaggio Maniglie Interne.
Ciao. Sapete come smontare il blocco maniglia interno completo della portiera? Ho provato a svitare la brugola dietro la porchetta nera ma non vengono via.
I99909- Evista Conoscitore
Re: Smontaggio Maniglie Interne.
Placchetta nera. Scusate (correttore automatico)
La brugola che hai tolto è una delle tante che tiene il pannello portiera.Devi rimuovere il pannello interamente quindi togli la brugola che c'è sotto la placchetta nera della tastiera ( o blocco per tirare la porta quando la chiudi),poi ci sono tre viti sui lati del pannello.Fatto questo tira verso di te il pannello con movimento verso l'alto e contemoraneamente verso di te.Non essere troppo brusco altrimenti si rompono gli incastri di plastica del pannello.Occhio che la maniglia ha dietro un tirante per l'apertura portiera.Poi con pannello in mano ti accorgerai che il blocco maniglia è ad incastro e sostituibile
Semperfiat- Evo Designer
Ricordati che la maniglia è termosaldata a caldo se non erro plastica con plastica, con calma e con un cacciavite fai saltare le saldature di plastica e poi puoi toglierla in sicurezza senza rompere nulla.
Ste93- Evo Designer
Quindi devo smontare tutto il pannello?
Lo sto chiedendo perché devo mettere l ambient light alle maniglie. La mia maniglia non ha il tappo per i led devo cambiare le maniglie ?
Lo sto chiedendo perché devo mettere l ambient light alle maniglie. La mia maniglia non ha il tappo per i led devo cambiare le maniglie ?
Se non hai il tappo, probabilmente non ci sono nemmeno i fori di fissaggio, o crei il foro tu con un dremel o cerchi un gruppo maniglie con già dentro il foro, io nella mia punto evo però, avevo il foro con un tappo di plastica, mi è bastato togliere il tappo e mettere i led.
Purtroppo le punto recenti non hanno più la predisposizione, hanno tappato la sede.
Purtroppo le punto recenti non hanno più la predisposizione, hanno tappato la sede.
Ste93- Evo Designer
Ok grazie
Argomenti simili
» Smontaggio pannello aria condizionata e maniglie interne
» Luci maniglie porte interne
» maniglie posteriori difettose
» Installazione maniglie cielo punto easy
» Ambiente light maniglie
» Luci maniglie porte interne
» maniglie posteriori difettose