Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
+47
strappasportelli
tetorm
andrea.evo
evoBlack
matty2st
marronss
DevilEvo
pake
Andrea MAIO13
kikko85
Andry
ciccio_f
simonstorm87
Jhonniboy
Diego Corv
xxberto89xx
sdrugio
ALBEPUNTOEVO
simmar1977
Willi
Sven
FIAT Driver
okoro
PuntoEvoSport
gsx1977
Lori Evo
marcoevosport
DevilEvo89
beverlyman
magic
Morik80
gaetano
Antes
Huskyrey
Alberto
Cristian
davideabarth
Rix
ByPuntoVision
fedeplanet
Zeus
Gotrek
ovale
Reds91
Micio210590
kratos
ranty79
51 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
ovale ha scritto:io lo comprata a 14...come la faccio a rivende a 15??
14 ? e scusa come hai fatto ? a me come sta e venuta 17e800...
ps. senza rottamazione ne niente
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
ranty79 ha scritto:gsx1977 ha scritto:Molto bene...buon prezzo per il filtro....
Oggi ricevuta tel dal concessionario, e' partita stamane, arriva domani da loro a bergamo, tempo venerdì mattina ho la targa, pomeriggio mi fiondo per ritirarla...non ci dormo piu' ormai...sono davvero contentissimo!!!
Notare, ordinata il 14/09, consegnata l' 1/10....che cul*!!!!!
Ma di dove sei, visto che la tua bestiola arriva a Bergamo?
Oggi la mia Francine compie 1 settimana di vita, 510 km, e ieri sera per festeggiare le ho sgranchito un pò il motore, sia in normal che in sport una favola!!!
è incollata a terra, segue ogni minima sconnessione ma senza andare troppo a discapito del confort (ma di quello non mi interessa più di tanto, altrimenti non l'avrei presa ), in curva non si muove, in velocità non ho ancora sentito neanche lo spostamento d'aria dei camion e nei sorpassi con lo sport inserito è bestiale poi però son tornato ad andatura da traffico cittadino e vi dirò, in 6° a meno di 2000 giri va che è un piacere e appena schiacci, lei parte
Ora devo solo convincere il mio piede a non pestare troppo, ma è mooooooooooooooooooooolto difficile
Ti credo!!
Ps: comunque si rottamazione e sconto perchè mio padre lavora alla valeo che fa pezzi per fiat
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Ragazzi non è colpa vostra per il piedino non docile sull'acceleratore dell'Abarth, è il regolamento che prevedere una forza maggiore in quel frangente, va contro la vostra volontà, inutile tergiversare è così e basta!
Morik80- Evista Vissuto
- Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Faremo il possibile!ovale ha scritto:Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!!
Morik80- Evista Vissuto
- Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
no no, non solo per le abarth scusa!!!!! anche per le evo in generale ahah secondo te io riesco a tenere a bada i miei 120cv??????????? ahahahahMorik80 ha scritto:Faremo il possibile!ovale ha scritto:Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!!
Ospite- Ospite
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Ciao a tutti, abito in provincia di Monza e Brianza, ma avendo la ragazza dalle parti di Bergamo sono andato lì a vedere un giorno, ma non la evo, ero andato per farmi fare il prezzo su una Mito QV, solo che poi uscendo ho visto una meraviglia che mi guardava e ho detto:"e quella??? cos'e'??????
Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...
L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....
Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).
Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...
Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...
Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...
L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....
Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).
Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...
Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...
gsx1977- Scopritore di Evo
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.09.10
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Ant90 ha scritto:no no, non solo per le abarth scusa!!!!! anche per le evo in generale ahah secondo te io riesco a tenere a bada i miei 120cv??????????? ahahahahMorik80 ha scritto:Faremo il possibile!ovale ha scritto:Quindi Morik chiudi un occhio a qualcuno che supera i limiti con la evo abarth!! Anzi digli che l unico modo per sottrarsi alla multa è la registrazione al punto evo forum!!
o abarth o niente
basta frenare e accellerare frenare e accellerare, lo facevo anche io con la 911 4s che avevo davanti a me un giorno, ma lui andava a 70 all'ora ed io a 20
okoro- Evista Esperto
- Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Vabbe ma Morik chiude un occhio anche per le evo!! Ripeto solo se iscritti al forum però!!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
gsx1977 ha scritto:Ciao a tutti, abito in provincia di Monza e Brianza, ma avendo la ragazza dalle parti di Bergamo sono andato lì a vedere un giorno, ma non la evo, ero andato per farmi fare il prezzo su una Mito QV, solo che poi uscendo ho visto una meraviglia che mi guardava e ho detto:"e quella??? cos'e'??????
Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...
L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....
Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).
Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...
Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...
L'hai presa come la mia! bianca con stickers rossi anke io!!!
Per ora la sto usando in normal, proprio per effetto del rodaggio anche se un paio di sgranchite vanno date se no si addormenta un pò e ciò non può succedere!!! Comunque i primi 300 km li ho fatti solo ed esclusivamente in normal, seguendo il GSI (che ti fa cambiare appena sotto i 2000 giri) e devo dire che si è già slegata molto!
A circa 400 km l'ho tirata un pochino, non oltre i 4000 giri sempre in normal!
Ma il bello è avvenuto ieri pomeriggio , ero in giro con mia sorella, quando alle sogliole dei 600km, tornando a casa da un centro commerciale, su una circonvallazione, ho lasciato un pò di spazio tra me e quelli davanti, dietro mi si è avvicinato minaccioso un bmw x5 , quelli del tipo io ho il macchinone e tu che sei piccolo ed indifeso mi devi dare strada, che stava a cavallo delle 2 corsie attaccato al mio popò... (e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio questi tizi)
avevo inserito lo sport, scalato in 3°, e appena lui (finita la fila di auto che venivano dall'altra parte) ha accennato il sorpasso col suo trattore , ho spalncato il gas l'accelerazione ci ha incollati al sedile, 3°, 4°, 5°, 6° e la x5 l'abbiam vista diventare piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicola nello specchietto retrovisore.....e l'ho tirata non oltre i 5000 giri....
L'ho visto rientrare in corsia senza riuscire a passarmi
Non ho visto la faccia che ha fatto perchè poi non mi ha più ripreso ma penso ci sia restato un pò di mer..
ranty79- Evista Vissuto
- Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 45
Località : Bariano, bassa bergamasca
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
ahahahahhh.... hai fatto bene....!! solo perchè hanno i macchinoni si credono chissà chi....!!! ma BAFFANG*****...!!!
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Avrà capito che con Abarth non si scherza^^
Morik80- Evista Vissuto
- Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
ranty79 ha scritto:gsx1977 ha scritto:Ciao a tutti, abito in provincia di Monza e Brianza, ma avendo la ragazza dalle parti di Bergamo sono andato lì a vedere un giorno, ma non la evo, ero andato per farmi fare il prezzo su una Mito QV, solo che poi uscendo ho visto una meraviglia che mi guardava e ho detto:"e quella??? cos'e'??????
Ero rimasto alla Grande Punto Abarth che a mio avviso c'entra molto poco con questa, al di la' delle prestazioni, l'estetica mi ha rapito...della Punto ha molto poco, o meglio, sembrava una di quelle macchine da rally che apparentemente hanno la parvenza della macchina di serie ma sotto si nasconde qualcosa di davvero bestiale...
L'ho provata il 14 settembre e sono rimasto letteralmente a bocca aperta e come dice ranty la tenuta e' cio' che colpisce in assoluto di piu'...nei cambi di direzione bruschi non stridono nemmeno le gomme e l'elettronica non interviene...la spinta e' molto simile a quella che ho provato negli anni 90 con la mia amata Lancia Delta Hf Turbo rst (1600 turbo da 143CV), in sport e' davvero bella la sensazione che si percepisce, ve lo dice uno che come moto ha un Suzuki gsx-r750k6 e vi garantisco che lì di spinta ne avete davvero tanta, ma e' tutta un'altra cosa...l'impianto frenante della Brembo e' il massimo, addirittura sovradimensionato alle medie percorrenze...il sound e' perfetto (anche se con un gtech canterebbe ancora meglio)....
Morale, domani mattina mi comunicano la targa, parto da casa verso le 13.30, passaggio di proprieta' della mia Smart 1.0 turbo Pulse Cabrio (da 84cv rimappata da Digital Motor a 106,2 CV...un piccolo mostricciattolo) e poi finalmente sara' mia..volevo chiedere a ranty che ormai la usa da una settimana (tanti auguri) se la sta usando solo in Normal (per effetto del rodaggio, sai un minimo di solito) oppure se anche in Sport (e se si, regime massimo di rotazione?).
Grazie per le info, domani sera rientrero' e vi raccontero'...cmq l'ho ordinata bianca con sticker rossi...
Stanotte credo che non faro' altro che pensarci...buona serata a tutti...
L'hai presa come la mia! bianca con stickers rossi anke io!!!
Per ora la sto usando in normal, proprio per effetto del rodaggio anche se un paio di sgranchite vanno date se no si addormenta un pò e ciò non può succedere!!! Comunque i primi 300 km li ho fatti solo ed esclusivamente in normal, seguendo il GSI (che ti fa cambiare appena sotto i 2000 giri) e devo dire che si è già slegata molto!
A circa 400 km l'ho tirata un pochino, non oltre i 4000 giri sempre in normal!
Ma il bello è avvenuto ieri pomeriggio , ero in giro con mia sorella, quando alle sogliole dei 600km, tornando a casa da un centro commerciale, su una circonvallazione, ho lasciato un pò di spazio tra me e quelli davanti, dietro mi si è avvicinato minaccioso un bmw x5 , quelli del tipo io ho il macchinone e tu che sei piccolo ed indifeso mi devi dare strada, che stava a cavallo delle 2 corsie attaccato al mio popò... (e se c'è una cosa che non sopporto sono proprio questi tizi)
avevo inserito lo sport, scalato in 3°, e appena lui (finita la fila di auto che venivano dall'altra parte) ha accennato il sorpasso col suo trattore , ho spalncato il gas l'accelerazione ci ha incollati al sedile, 3°, 4°, 5°, 6° e la x5 l'abbiam vista diventare piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicola nello specchietto retrovisore.....e l'ho tirata non oltre i 5000 giri....
L'ho visto rientrare in corsia senza riuscire a passarmi
Non ho visto la faccia che ha fatto perchè poi non mi ha più ripreso ma penso ci sia restato un pò di mer..
Bianca con le strisce rosse è il suo colore!! Comunque vedo che ti stai divertendo con la tua abarthina è?? bravo....gli sta bene allo sborone co l x5!! Abarth regna!!!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Mi state facendo soffrire.... Comunque guida responsabilmente!!!! ovvero devi far capire la potenza abarth ai crucchi ahahahhaha (e non solo)
Huskyrey- EvoAbarth.it member
- Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.09.10
Età : 37
Località : Como
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Hai fatto bene Ranty, cmq ho parlato con il ragazzo della concessionaria, per l'utilizzo in Normal e Sport da subito mi ha detto no problem, il motore non necessita di rodaggio effettivo, ma direi che basta un po' di buon senso, sto cercando di rimanere sotto i 3000 ma a volte e' dura, in sport poi!!! Cmq piu' sei variabile piu' le parti meccaniche si adattano bene all'utilizzo. Mi ricordo quando ho ritirato il mio gsxr750 non andavo oltre i 6.000 ma quando dopo 150km sono andato a 10.000 una libidine, figuratevi a 13.500!!! Cmq scherzi a parte va usata con criterio per almeno i primi 500 - 600km poi per slegarla un po' occorre dare un po' di piu', devo dire che si comporta egregiamente e devo dire che mi sa che di Punto Evo Abarth in Lombardia ce ne saranno 2 o 3 (ovvero le ns 2 e un'altra forse)...
Ho fatto una mini recensione in un mio nuovo post, sono salito alle 16 circa e sono sceso mezz'ora fa...non volevo piu' scendere ci credete? E poi anche quando scendi, non vuoi salire su in casa ma vorresti star li a guardarla...mamma che macchina abbiamo compratao Ranty!!!! Mai stato così felice in vita mia...non facciamo sbavare quelli che attendono pero'...ma stasera mi sento bastardo: contratto firmato il 14/09, auto ritirata 1/10 (non so quali astri sono entrati in congiunzione) ma banalmente ne avevano ordinata una bianca 20gg prima e sono arrivato io, secondo me era destino...notte a tutti...che domani mattina ore 7 devo mettere mano alla strumentazione per capirci qualcosa...
Ho fatto una mini recensione in un mio nuovo post, sono salito alle 16 circa e sono sceso mezz'ora fa...non volevo piu' scendere ci credete? E poi anche quando scendi, non vuoi salire su in casa ma vorresti star li a guardarla...mamma che macchina abbiamo compratao Ranty!!!! Mai stato così felice in vita mia...non facciamo sbavare quelli che attendono pero'...ma stasera mi sento bastardo: contratto firmato il 14/09, auto ritirata 1/10 (non so quali astri sono entrati in congiunzione) ma banalmente ne avevano ordinata una bianca 20gg prima e sono arrivato io, secondo me era destino...notte a tutti...che domani mattina ore 7 devo mettere mano alla strumentazione per capirci qualcosa...
gsx1977- Scopritore di Evo
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.09.10
ranty79- Evista Vissuto
- Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 45
Località : Bariano, bassa bergamasca
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
La tua Francine mi fa
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Ottimo lavoro ranty....!!! belli i copricintura abarth... uno spettacolo..!!!
appena hai tempo fammi sapere per la scritta o anche solo per il pallino rosso...!!!
grazie...!!
appena hai tempo fammi sapere per la scritta o anche solo per il pallino rosso...!!!
grazie...!!
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Cristian ha scritto:Ottimo lavoro ranty....!!! belli i copricintura abarth... uno spettacolo..!!!
appena hai tempo fammi sapere per la scritta o anche solo per il pallino rosso...!!!
grazie...!!
Certo che si! questa settimana dubito di riuscire a spedirteli, ma la prox no problem!
ranty79- Evista Vissuto
- Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 45
Località : Bariano, bassa bergamasca
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
ranty79 ha scritto:
Certo che si! questa settimana dubito di riuscire a spedirteli, ma la prox no problem!
oooook...!!!
rimango in attesa...!!
ranty79- Evista Vissuto
- Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 45
Località : Bariano, bassa bergamasca
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Bellissimo il poggiapiede, davvero eccezionale, potresti fare una foto dove si vede insieme agli altri pedali, giusto per vedere l'effetto complessivo?
Morik80- Evista Vissuto
- Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Bello!! Vorrei vedere anchio però la foto complessiva!!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
ranty79- Evista Vissuto
- Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 45
Località : Bariano, bassa bergamasca
Re: Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Bianco 1949 - Ultimi ordini pag. 14
Molto bello il quadro generale, davvero azzeccato tutto in tinta!
Morik80- Evista Vissuto
- Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 165cv - Bianco 1949 - Kit estetico nero - AGGIORNAMENTI PAG.3!!
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Grigio Campovolo
» Abarth Punto Evo 1.4 multiair turbo 165cv - grigio campovolo
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Nero Scorpione (Bergamo) - Clio RS pag. 14
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 165 CV - Bianco Abarth -La mia abarth
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Grigio Campovolo
» Abarth Punto Evo 1.4 multiair turbo 165cv - grigio campovolo
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 16v 165cv - Nero Scorpione (Bergamo) - Clio RS pag. 14
» Evo Abarth - 1.4 Multiair Turbo 165 CV - Bianco Abarth -La mia abarth
Pagina 3 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.