Catena (quasi) rotta a 6000 km
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Catena (quasi) rotta a 6000 km
Eh si, avete letto bene. Ultimamente avevo notato uno strano ticchettio ai bassi regimi (precisamente fra i 1400 e 2000rpm). Inizialmente credevo fossero le ruote, ma fermandomi ho notato che lo faceva anche a folle, con o senza frizione premuta, marcia messa e frizione premuta idem. Insomma escludendo ruote e cambio, il problema stava sicuramente nel motore.
L'ho quindi lasciata alla fiat, dove inizialmente credevano si trattasse di cinghia dei servizi, hanno controllato il clima, le varie cinghie niente, dopo qualche giorno mi chiamano e mi hanno fatto sapere che era la catena di distribuzione che stava cedendo, difetto di fabbrica.
Fortunatamente l'intervento è passato in garanzia.
Fate attenzione a ogni minimo rumore ragazzi, non prendete alla leggera niente.
L'ho quindi lasciata alla fiat, dove inizialmente credevano si trattasse di cinghia dei servizi, hanno controllato il clima, le varie cinghie niente, dopo qualche giorno mi chiamano e mi hanno fatto sapere che era la catena di distribuzione che stava cedendo, difetto di fabbrica.
Fortunatamente l'intervento è passato in garanzia.
Fate attenzione a ogni minimo rumore ragazzi, non prendete alla leggera niente.
Dario!!!- Evista Informato
Re: Catena (quasi) rotta a 6000 km
Meno male che non si è rotta in marcia! Comunque una catena distribuzione da rifare a 6000 km è un bel record in negativo per Fiat
Semperfiat- Evo Designer
Re: Catena (quasi) rotta a 6000 km
.........caspita !!!!!!! pensavo che il record lo avevo io, la prima volta a 13.000 Km
quindi l'officina fiat subito ha voluto fare l'intervento, per sgranare soldi, non a me ovvio, poi il rumore è ricomparso dopo 6.000 Km ,è li ho mandati a fanc lo !!!
quindi ho continuato a camminare con questo brutto rumore fino ad ora ho percorso 50.000 Km , devo cercare un meccanico che ci sa mettere le mani.
quindi l'officina fiat subito ha voluto fare l'intervento, per sgranare soldi, non a me ovvio, poi il rumore è ricomparso dopo 6.000 Km ,è li ho mandati a fanc lo !!!
quindi ho continuato a camminare con questo brutto rumore fino ad ora ho percorso 50.000 Km , devo cercare un meccanico che ci sa mettere le mani.
Ivo Young- Chiavi in mano
Argomenti simili
» lampadine 4500 o 6000?
» Plafoniera rotta?
» Plafoniera cofano rotta...!!
» Centralina Blue&Me Rotta?
» Catena KO a soli 13.000 KM
» Plafoniera rotta?
» Plafoniera cofano rotta...!!
» Centralina Blue&Me Rotta?
» Catena KO a soli 13.000 KM
Pagina 1 di 1