Installare cruise control su punto 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Installare cruise control su punto 2011
Salve, sono nuovo del forum. Ho una punto evo my life del 2011 69cv. Dato che consuma molto, volevo installare il cruise control nella speranza che un controllo elettronico dell'acceleratore possa gestire l'iniezione della quantità minima di benzina per mantenere la macchina ad una certa velocità. Ora, volevo chiedervi se avete una mezza idea se si possa installare e se sì dove posso farlo montare in zona Torino.
Grazie mille
Grazie mille
Fabio0699- Scopritore di Evo
Re: Installare cruise control su punto 2011
Visto che sei nuovo del forum sarebbe meglio che ti presentassi nella sezione "Mi presento" e poi potresti con calma leggere il regolamento del forum.
L'argomento installazione cruise Control è stato già ampiamente discusso.Se usi il tasto cerca puoi trovare gli argomenti che ti servono
L'argomento installazione cruise Control è stato già ampiamente discusso.Se usi il tasto cerca puoi trovare gli argomenti che ti servono
Semperfiat- Evo Designer
Re: Installare cruise control su punto 2011
Il cruise control è utile se fai autostrada o comunque strade veloci che percorri a velocità costante per lunghi tratti altrimenti non serve nulla, e il funzionamento ottimale sarebbe con un cambio automatico altrimenti in salita e in discesa non potendo usare il cambio la vettura è costretta a dare più o meno gas per cercare di stare nel limite di velocità impostato
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Devioluci e cruise control
» Istallazione Cruise control fiat punto del 2012 1.3 multjet 75cv easy
» Cruise Control dopo la vendita
» Cruise control 1.4 77cv
» Devioluci e cruise control
» Istallazione Cruise control fiat punto del 2012 1.3 multjet 75cv easy
» Cruise Control dopo la vendita