Devio luci codice 735597697
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Devio luci codice 735597697
Salve a tutti, non riesco a trovare il devio luci con codice prodotto 735597697 da nessuna parte. Chi lo ha gia' acquistato mi saprebbe dire dove si puo' trovare?
Grazie mille!
Grazie mille!
tempe88- Scopritore di Evo
Re: Devio luci codice 735597697
Autoricambi Fiat te lo ordinano
Semperfiat- Evo Designer
Ieri sono stato ad un autoricambi Fiat e mi ha detto che il modello con codice 735597697 e' stato sostituito nel 2014 con quello con codice 735521315. A me pero' risultava il contrario....
Mi ha fatto controllare nel software Fiat e c'era scritto effettivamente come dice lui...
Mi sapreste dire qualcosa in piu'? Mi devo fidare?
Grazie mille
Mi ha fatto controllare nel software Fiat e c'era scritto effettivamente come dice lui...
Mi sapreste dire qualcosa in piu'? Mi devo fidare?
Grazie mille
tempe88- Scopritore di Evo
Ti dico cosa succede quando un elettrauto va in Fiat: porta il numero de telaio e tramite questo su **** Fiat trova che il tuo devio con quel numero è stato sostituito con un devio equivalente con numero diverso.Lo ordina e te lo monta.Chiaro è che se poi non funziona l’elettrauto ritorna e glielo tira in testa.Cmq stai tranquillo che quando c’è scritto che è stato sostituito con un pezzo a codice diverso in realtà è sempre lo stesso pezzo ma con codice seriale diverso.
Per scrupolo vai in un altro ricambi Fiat ufficiale con libretto auto alla mano e vedi cosa ti dice
Per scrupolo vai in un altro ricambi Fiat ufficiale con libretto auto alla mano e vedi cosa ti dice
Semperfiat- Evo Designer
Argomenti simili
» Codice devio con cruise control
» [MEGATHREAD] Cruise control
» devio luci impazzito chi mi aiuta
» Devio Luci Grande punto Su 2012
» Problema contatti frecce-luci-devio
» [MEGATHREAD] Cruise control
» devio luci impazzito chi mi aiuta
» Devio Luci Grande punto Su 2012
» Problema contatti frecce-luci-devio
Pagina 1 di 1