Contakm che torna sul totale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti, da qualche giorno ho notato una cosa strana da premettere che sul display digitale ho sempre la scritta del consumo istantaneo comunque succede che quando accendo la macchina mi ritrovo la scritta dei km totali, ed ho notato inoltre che succede solo quando lascio la macchina ferma la notte o per lungo tempo. Può essere la batteria che sta passando a miglior vita? Anche perche quando la accendo noto che c’è un assorbimento elevato, le spie e le luci interne diventano molto più fioche del normale
Niko95- Scopritore di Evo
Re: Contakm che torna sul totale
Scusa ma non capisco..i km totali li hai in basso sotto l’orologio invece il consumo istantaneo lo hai sopra l’orologio.Quando accendi il quadro ti compare solo orologio e km totali poi a motore acceso compare anche le informazioni sopra l’orologioNiko95 ha scritto:Buonasera a tutti, da qualche giorno ho notato una cosa strana da premettere che sul display digitale ho sempre la scritta del consumo istantaneo comunque succede che quando accendo la macchina mi ritrovo la scritta dei km totali, ed ho notato inoltre che succede solo quando lascio la macchina ferma la notte o per lungo tempo. Può essere la batteria che sta passando a miglior vita? Anche perche quando la accendo noto che c’è un assorbimento elevato, le spie e le luci interne diventano molto più fioche del normale
Semperfiat- Evo Designer
Io ho il display digitale non il multi funzione quindi ho orologio e sopra i vari trip tra cui km totali o istantaneo L/100km.
Nonostante la sera prima avessi lasciato il trip su L/100km la mattina dopo a motore acceso mi ritrovo i km totali
Inviato con Topic'it
Nonostante la sera prima avessi lasciato il trip su L/100km la mattina dopo a motore acceso mi ritrovo i km totali
Inviato con Topic'it
Niko95- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Lancette contachilometri in stile MiTo
» Upgrade Contakm su Punto evo gpl!!
» Improvvisamente torna il Pieno GPL, che fare?
» Amarcord Vespa, torna il primissimo modello
» Lancette contachilometri in stile MiTo
» Upgrade Contakm su Punto evo gpl!!
» Improvvisamente torna il Pieno GPL, che fare?
» Amarcord Vespa, torna il primissimo modello
Pagina 1 di 1