Ho acquistato una autoradio android punto evo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho acquistato una autoradio android punto evo
Buongiorno ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Per sostituire la mia radio di serie mi sono orientato su una autoradio android (nello specifico una jf sound Jf-132fla). Avevo anche considerato la daiichi ma visto il prezzo e tutte le discussioni sul forum ho deciso di scartarla (piccolo ot da poco la daiichi ha stipulato una partnership con un rivenditore italiano che quindi gli farà da appoggio per il mercato europeo, se vi serve vi dico chi è).
Ora devo fare alcuni aggiustamenti ma come ho sistemato il tutto vi posterò foto e commenti.!!
Per sostituire la mia radio di serie mi sono orientato su una autoradio android (nello specifico una jf sound Jf-132fla). Avevo anche considerato la daiichi ma visto il prezzo e tutte le discussioni sul forum ho deciso di scartarla (piccolo ot da poco la daiichi ha stipulato una partnership con un rivenditore italiano che quindi gli farà da appoggio per il mercato europeo, se vi serve vi dico chi è).
Ora devo fare alcuni aggiustamenti ma come ho sistemato il tutto vi posterò foto e commenti.!!
Flipp- Scopritore di Evo
Re: Ho acquistato una autoradio android punto evo
Ciao,
congratulazioni per la scelta.
Hai visto come cambia l'estetica della plancia? Una figata.
Buon divertimento, attendo le tue impressioni.
Andrea.
congratulazioni per la scelta.
Hai visto come cambia l'estetica della plancia? Una figata.
Buon divertimento, attendo le tue impressioni.
Andrea.
andzoff- Evista Conoscitore
Re: Ho acquistato una autoradio android punto evo
Si in effetti la migliora (anche lo scalino che si crea non ci sta male).
Aggiornamento
Difetti
L'ho testata a fondo e ho riscontrato questi problemi: bluetooth e microfono peggiori di quello di fabbrica, dei problemi software (l'orologio ad esempio non salva le modifiche) e poi non si può accendere a quadro spento (cosa molto fastidiosa per me visto che lo stereo originale lo faceva).
Una quantità enorme di cavi (sono si plug & play ma comunque troppi)
Non si recupera l'usb
Pregi
Schermo enorme 6,2 pollici, sintonia perfetta ottima navigazione comandi al volante che vengono mantenuti con la possibilità di mappali.
In definitiva sono soddisfatto dell'estetica ma non delle funzionalità, ora vedrò con il rivenditore come posso fare (se restituirla o meno).
Vi aggiorno
Aggiornamento
Difetti
L'ho testata a fondo e ho riscontrato questi problemi: bluetooth e microfono peggiori di quello di fabbrica, dei problemi software (l'orologio ad esempio non salva le modifiche) e poi non si può accendere a quadro spento (cosa molto fastidiosa per me visto che lo stereo originale lo faceva).
Una quantità enorme di cavi (sono si plug & play ma comunque troppi)
Non si recupera l'usb
Pregi
Schermo enorme 6,2 pollici, sintonia perfetta ottima navigazione comandi al volante che vengono mantenuti con la possibilità di mappali.
In definitiva sono soddisfatto dell'estetica ma non delle funzionalità, ora vedrò con il rivenditore come posso fare (se restituirla o meno).
Vi aggiorno
Flipp- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» autoradio android punto evo
» Autoradio Android per Grande Punto
» Info compatibilità autoradio android punto evo 2010
» Sostituzione autoradio originale con una android
» Problema accensione autoradio Android
» Autoradio Android per Grande Punto
» Info compatibilità autoradio android punto evo 2010
» Sostituzione autoradio originale con una android
» Problema accensione autoradio Android