problema microfono e ventola condizionatore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema microfono e ventola condizionatore
ciao a tutti, ho due piccoli problemi con la mia fiat punto 2012 abbastanza fastidiosi. Il primo è con il microfono delle chiamate... bluetooth e tutto funziona ma chi chiamo non mi sente per niente e ovviamente neanche i comandi vocali funzionano. ho provato a smontare la plafoniera ma sembra tutto in ordine. ho cercato qualche pezzo di ricambio su internet e ho visto che difficilmente si trovano.. qualcuno ha avuto questo problema e sa dirmi come risolvere?
inoltre da qualche giorno ho un altro problema con la ventola dell'aria condizionata che funziona solo in velocità 4 e con le altre velocità rimane tutto spento. leggevo in giro che spesso è un problema dei connettori.. sapete dirmi se posso risolvere io questo problema o comunque è abbastanza facile come operazione, oppure devo recarmi da un elettrauto? ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
inoltre da qualche giorno ho un altro problema con la ventola dell'aria condizionata che funziona solo in velocità 4 e con le altre velocità rimane tutto spento. leggevo in giro che spesso è un problema dei connettori.. sapete dirmi se posso risolvere io questo problema o comunque è abbastanza facile come operazione, oppure devo recarmi da un elettrauto? ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
alfredogangemi- Scopritore di Evo
Re: problema microfono e ventola condizionatore
Dovresti presentarti nella apposita sezione e poi fare una ricerca con l'apposito tasto perchè il problema della ventola è già stato affrontato più volte.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» problema ventola condizionatore e rumori sospetti
» ventola condizionatore
» Problema ventola non è la resistenza
» Problema Condizionatore 1.4 myLife
» Problema blue&me, microfono rotto?
» ventola condizionatore
» Problema ventola non è la resistenza
» Problema Condizionatore 1.4 myLife
» Problema blue&me, microfono rotto?
Pagina 1 di 1