reset tagliando olio con multiecuscan e obd2
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
reset tagliando olio con multiecuscan e obd2
Buongiorno, sto impazzendo per azzerare tramite il software multiecuscan il tagliando olio, premetto che riesco a collegarmi con odb2 acquistato su amazon sia sulla centralina che la spia dpf olio, ma quando vado su multiecuscan premo su indicazione assistenza e provo ad entrare mi dice connessione fallita, qualcuno di voi puo' darmi un consiglio sull'acquisto di un odb2 che lo faccia, ne ho presi altri tre ma niente, la mia presa odb sulla fiat punto 1.3 mtj anno 2015 euro 5 e' di colore nero.
Grazie mille
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie mille
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vittorio55- Chiavi in mano
Re: reset tagliando olio con multiecuscan e obd2
Il reset olio si fa solo sulla centralina motore ed è quello che riesci a vedere.
Se invece ti riferisci al Service, che non è poi così indispensabile, credo ti serva l'adattatore giallo A3 per collegarsi al body computer.
Se invece ti riferisci al Service, che non è poi così indispensabile, credo ti serva l'adattatore giallo A3 per collegarsi al body computer.
RickRD500- Evista DOC
grazie per la risposta ma per fare il reset service va bele solo il cavo giallo o devo acquistare una elm modificata? va puo' andare bene una wifi oppure ci vuole usb?
Dovresti cercare nelle discussioni riguardanti l'ELM327.
Personalmente, visto il costo dell'adattatore e il rischio di danni costosi, ho acquistato l'adattatore A3 e l'interfaccia USB su consiglio di chi l'aveva già presa e provata.
Personalmente, visto il costo dell'adattatore e il rischio di danni costosi, ho acquistato l'adattatore A3 e l'interfaccia USB su consiglio di chi l'aveva già presa e provata.
RickRD500- Evista DOC
l'adatattore trovato ma elm usb che funziona per il reset spia olio puoi mnadarmi un link dove l'hai acquistato in privato o se puoi qua, o qualcuno sa dirmi uno che funziona sicuro. grazie a tutti
Argomenti simili
» azzeramento reset olio e reset service
» Olio e filtri per tagliando 40.000 km
» tagliando cambio olio
» Miglior olio per tagliando evo 1.3 mjt 75
» Tagliando marca e tipo di olio
» Olio e filtri per tagliando 40.000 km
» tagliando cambio olio
» Miglior olio per tagliando evo 1.3 mjt 75
» Tagliando marca e tipo di olio
Pagina 1 di 1