Cavi cablaggio portiera anteriore Punto 1.2 8V (199)
Pagina 1 di 1
Cavi cablaggio portiera anteriore Punto 1.2 8V (199)
Buongiorno,
Un saluto a tutti sono nuovo e ne approfitto subito per chiedervi un aiuto.
Dovrei riparare il cablaggio della portiera anteriore dx e più precisamente lo spinotto che collega la portiera al resto dell'abitacolo.
Per la riparazione ho acquistato il kit dello spinotto su ebay, ma per poter fare le connessioni per bene (saldature etc...) avrei bisogno di sapere la sequenza della numerazione sullo spinotto che va connesso appunto all'abitacolo.
Ho allegato anche una foto dello spinotto acquistato ed accerchiato il particolare che mi occorre.
PS: Spero di non aver fatto un post ripetitivo, ho cercato di usare la barra di ricerca nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Vi ringrazio.
Saluti
Un saluto a tutti sono nuovo e ne approfitto subito per chiedervi un aiuto.
Dovrei riparare il cablaggio della portiera anteriore dx e più precisamente lo spinotto che collega la portiera al resto dell'abitacolo.
Per la riparazione ho acquistato il kit dello spinotto su ebay, ma per poter fare le connessioni per bene (saldature etc...) avrei bisogno di sapere la sequenza della numerazione sullo spinotto che va connesso appunto all'abitacolo.
Ho allegato anche una foto dello spinotto acquistato ed accerchiato il particolare che mi occorre.
PS: Spero di non aver fatto un post ripetitivo, ho cercato di usare la barra di ricerca nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Vi ringrazio.
Saluti
FunkyJunky- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Schema colore cavi connettore quadro di Punto Evo
» Come collegare cavi sensore temperatura esterna specchietto Grande Punto
» Cablaggio subwoofer originale punto evo
» Cablaggio fari fiat punto 2012
» problema passaggio cavi !n (punto evo 2010)
» Come collegare cavi sensore temperatura esterna specchietto Grande Punto
» Cablaggio subwoofer originale punto evo
» Cablaggio fari fiat punto 2012
» problema passaggio cavi !n (punto evo 2010)
Pagina 1 di 1