Problemi audio
+2
RickRD500
Niko_oliveri
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi audio
Salve a tutti chiedo aiuto per un problema sorto circa 3 mesi fa, Mi spiego meglio accendo l autoradio ma si sente solo ul sub ma le 4 casse sono morte sottolineo che l' impianto e originale fiat. Qualcuno mi puo aiutare ho avuto lo stesso problema? Grazie
Puntosport2012- Scopritore di Evo
Re: Problemi audio
I collegamenti allo stereo sono tutti giusti?
Prova a vedere se facendo un piccolo ponte con dei cavi dallo stereo ad una cassa funziona o se è un problema dello stereo
Prova a vedere se facendo un piccolo ponte con dei cavi dallo stereo ad una cassa funziona o se è un problema dello stereo
Niko_oliveri- Scopritore di Evo
L' impianto e tutto originale io non ho toccato niente ho provato un altra autoradio e fa sempre lo stesso problema cioè si sente solo il sub. Ho pensato se potrebbe essere uno delle 4 cassa in corto
L'unica cosa è provare, dai segnale ad una sola cassa per volta e guarda se vanno (se una non va magari è quello)
Niko_oliveri- Scopritore di Evo
Ok grazie x l' idea domani provero e ti faccio sapere. Buona domenica
Il tuo impianto ha un amplificatore per le quattro casse oltre a quello del sub, se non erro.
Dovresti controllare i fusibili e poi verificare l'amplificatore in se.
Mi pare ci sia una discussione nel forum di qualcuno che ha avuto lo stesso problema, hai fatto una ricerca?
Sarebbe anche gradito che ti presentassi nell'apposita sezione e compilassi i campi del profilo con motorizzazione e allestimento...
Dovresti controllare i fusibili e poi verificare l'amplificatore in se.
Mi pare ci sia una discussione nel forum di qualcuno che ha avuto lo stesso problema, hai fatto una ricerca?
Sarebbe anche gradito che ti presentassi nell'apposita sezione e compilassi i campi del profilo con motorizzazione e allestimento...
RickRD500- Evista DOC
Ciao ho controllato i fusibili e sono ok. ho provato la radio con una cassa che avevo e suona quindi provero dopo l' amplificatore per vedere se esce il segnale.
Puntosport2012 ha scritto:Ciao ho controllato i fusibili e sono ok. ho provato la radio con una cassa che avevo e suona quindi provero dopo l' amplificatore per vedere se esce il segnale.
ciao alla fine hai risolto il problema? sono anche io nella stessa situazione, si sente solo dal sub, ogni tanto torna a funzionare ma lo fa sia da fermo spegnendo e riaccendendo o la macchina o la radio, sia alcune volte quando prendo un tombino/buca ... quindi non saprei cosa possa essere
alexmongiu- Scopritore di Evo
Problema audio
Salve, sto riscontrando un problema riguardo l'audio ovvero che con il cavo aux l'audio si sente solo dall altoparlante di destra mentre se metto la radio si sente perfettamente l'audio da tutti e due gli altoparlanti,cosa può essere?
Matt- Scopritore di Evo
Il cavo AUX.
Equivocando- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Problemi audio casse
» Problemi audio Bluetooth (musica)
» Tomtom e Blue&Me
» Audio non si sente
» impianto audio con subwoofer
» Problemi audio Bluetooth (musica)
» Tomtom e Blue&Me