Problema ticchettio fiat punto 1.3 multijet 95cv
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema ticchettio fiat punto 1.3 multijet 95cv
Buona sera. È la prima volta che scrivo in un forum quindi spero di essere nel posto giusto. Ho acquistato a maggio una fiat Punto usata 1.3 95 cv. Attualmente ha 145 mila km. Non mi ha mai dato problemi apparte il piantone sterzo che ho dovuto cambiare. Scrivo per due problemi che sto riscontrando adesso:
Macchina appena accesa e ferma. Il motore è come se desse delle accelerate da solo. I giri non cambiano.. non appena parto e faccio qualche metro tutto scompare e a auto ferma non lo fa più. Quando la riprendo dopo qualche ora ho di nuovo lo stesso problema che si risolve camminando.
Secondo problema: anche a macchina totalmente ferma e senza sterzare sento un ticchetio regolare che avviene circa ogni 3 secondi dalla parte anteriore destra della macchina, più o meno altezza ruota.
Qualcuno riesce a darmi indicazioni? Grazie
Macchina appena accesa e ferma. Il motore è come se desse delle accelerate da solo. I giri non cambiano.. non appena parto e faccio qualche metro tutto scompare e a auto ferma non lo fa più. Quando la riprendo dopo qualche ora ho di nuovo lo stesso problema che si risolve camminando.
Secondo problema: anche a macchina totalmente ferma e senza sterzare sento un ticchetio regolare che avviene circa ogni 3 secondi dalla parte anteriore destra della macchina, più o meno altezza ruota.
Qualcuno riesce a darmi indicazioni? Grazie
Jimbo95- Scopritore di Evo
Re: Problema ticchettio fiat punto 1.3 multijet 95cv
Il rumore anteriore destro, è dato dalla catena di distribuzione.
Equivocando- Evista Conoscitore
A Jimbo95 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Fiat Punto 1.3 Multijet II 95CV di Cingo89
» problema accensione fiat grande punto 1,3 multijet
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» problema accensione fiat grande punto 1,3 multijet
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
Pagina 1 di 1