bloccapedali bullock per la nostra evo
+6
tetorm
GiorgioDoctor
highzed
NEFERTITI
alominator
donporcu
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
bloccapedali bullock per la nostra evo
Cari Evisti qualcuno di voi sa se è stato messo in commercio il bullock excellence modello K ?
io non sono ancora riuscito a trovarlo. Se qualcuno ha notizie posti qui
Grazie a tutti
Grazie a tutti
donporcu- Evista Conoscitore
Re: bloccapedali bullock per la nostra evo
donporcu ha scritto:Cari Evisti qualcuno di voi sa se è stato messo in commercio il bullock excellence modello K ?
Grazie a tutti
Guarda, mio fratello me lo voleva regalare quando mi arriva la macchina, anche lui dice che fa fatica a trovarlo...
Anche se leggendo le opinioni sul web non è che ne parlano tanto bene del bullock a pedale...dicono che tanto la macchina va anche con freno e frizione bloccati (ed è vero, anche se si spacca tutto)
è anche vero che alla fine la sua funzione principale è quella di deterrente, no?
alominator- Chiavi in mano
bullock defender
Puoi utilizzare la versione a volante di bullock, compatibile con la punto evo.
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
qualcuno ha provato la versione bullock blocca volante? che ne dite?
NEFERTITI- Scopritore di Evo
Se qualcuno è di Roma nord-est posso indicargli un negozio che ne ha uno scaffale pieno di Bullock modello k.
Io l'ho comprato...ho notato che rispetto ad altri modelli ha quelle linguette ripiegate e ricoperte di gomma solo su un lato, non su tutti e due.
Voi come lo montate? in che verso considerando le linguette?
Io l'ho comprato...ho notato che rispetto ad altri modelli ha quelle linguette ripiegate e ricoperte di gomma solo su un lato, non su tutti e due.
Voi come lo montate? in che verso considerando le linguette?
highzed- Evista Informato
io l'ho ritirato oggi, lo aspettavo da novembre...in ogni caso funziona senza allungare niente, cmq l'ho montato con la scritta verso l'alto!
alominator- Chiavi in mano
Si, ho risolto anche io, il verso è quello, con il triangolo rosso in alto.
A corredo di notte monto anche il bullock defender, pratico leggero e soprattutto più deterrente del blocca pedali che non si vede...
Se lo si monta per bene regolando bene la staffa sembra molto efficace perchè la flangia sul volante appena cerchi di maneggiarlo preme il clacson...
Le prime volte mi partiva il clacson anche mentre lo smontavo con la chiave...
A corredo di notte monto anche il bullock defender, pratico leggero e soprattutto più deterrente del blocca pedali che non si vede...
Se lo si monta per bene regolando bene la staffa sembra molto efficace perchè la flangia sul volante appena cerchi di maneggiarlo preme il clacson...
Le prime volte mi partiva il clacson anche mentre lo smontavo con la chiave...
Io sono di Roma, non proprio nord est ma ci posso arrivare..Highzed volevo chiederti se secondo te a Roma le evo sono molto a rischio furto e dove si trova il negozio dei bullock K..quanto costa?
Grazie ciao
Grazie ciao
GiorgioDoctor- Scopritore di Evo
io ho comprato il bullock defender e mi trovo bene. l'ho messo in un modo che se provano a forzarlo suona il clacson!
tetorm- Evista Esperto
invece il block shaft?
GiorgioDoctor ha scritto:Io sono di Roma, non proprio nord est ma ci posso arrivare..Highzed volevo chiederti se secondo te a Roma le evo sono molto a rischio furto e dove si trova il negozio dei bullock K..quanto costa?
Grazie ciao
Beh ormai il modello K lo trovi ovunque, io parlavo qualche mese fa che era uscito da poco.
Proprio ieri per caso l'ho visto in un Auchan
Per il rischio furto..e dipende dove sei esattamente a Roma! ovviamente...
Se abito sull'aventino non credo che la tua Evo neanche si noti per strada...se abiti in estrema periferia del prenestino...magari qualche rischio lo corri...
Ad ogni modo con un buon antifurto deterrente non credo che a roma rischi grossi furti, nella nostra città i furti sono fatti da balordi di passaggio, qualche zingaro...insomma non ci sono grosse organizzazioni con mezzi potenti.
Poi cmq stiamo parlando di un'utilitaria...
Il block shaft non mi convince sinceramente... è una modifica del piantone dello sterzo molto invesiva, devono metterci su le mani...non ne vale la pena se vivi a roma.
Ma a proposito di antifurto meccanici, la Evo non dispone di blocchi benzina o simili? Dite che é meglio piazzarci un bullock ben visibile? E visto che non me ne intendo, prezzi?
TiConZero- Evista Informato
Si certo cha una sorta di immobilizer come tutte... Va in blocco la centralina.
Il deterrente è sempre meglio secondo me, ci sono anche ladri ignoranti...se vedono un affare meccanico lasciano stare, se non vedono nulla magari pensano di accenderla alla Mc Giver!
Prezzi dipende...dai 45 Euro per il defender a una 90ina mi pare il bloccapedali...
Il deterrente è sempre meglio secondo me, ci sono anche ladri ignoranti...se vedono un affare meccanico lasciano stare, se non vedono nulla magari pensano di accenderla alla Mc Giver!
Prezzi dipende...dai 45 Euro per il defender a una 90ina mi pare il bloccapedali...
meglio il defender xchè col blocca pedali si guida lo stesso!!
tetorm- Evista Esperto
Si tecnicamente si potrebbe...ma non credere troppo che i ladri sfruttano questa cosa. Nessun ladro si cimenterebbe in tecnicismi del genere rischiando... Passa alla macchina successiva se non hai una Maserati...di Punto Evo ne trova altre.
Poi considera che si può guidare vero, con molta fatica, ma non uscirci da un parcheggio, magari in pendenza, poi affrontarci semafori, traffico....
Io comunque li metto tutti e due la notte!
Poi considera che si può guidare vero, con molta fatica, ma non uscirci da un parcheggio, magari in pendenza, poi affrontarci semafori, traffico....
Io comunque li metto tutti e due la notte!
secondo me se te la vogliono fare se la portano comunque, sara' un deterrente..... ma l'assicurazione sul furto secondo me garantisce di piu' di questi mezzi, logico se vedono magari lasciano perdere..... FORSE....
sdrugio- Capo progettista EVO
io ho immobilizzatore elettronico, antifurto sonoro e bullock defender. e a breve antifurto satellitare.
tetorm- Evista Esperto
tetorm ha scritto:io ho immobilizzatore elettronico, antifurto sonoro e bullock defender. e a breve antifurto satellitare.
e che c'hai una ferrari????
quasi.... da poco ho montato pure la griglia a nido d'ape!
tetorm- Evista Esperto
tetorm ha scritto:quasi.... da poco ho montato pure la griglia a nido d'ape!
sdrugio ha scritto:secondo me se te la vogliono fare se la portano comunque, sara' un deterrente..... ma l'assicurazione sul furto secondo me garantisce di piu' di questi mezzi, logico se vedono magari lasciano perdere..... FORSE....
Ovvio che anche io ho il furto e incendio...ma pago il 15% in meno perchè ho spedito lo scontrino d'acquisto del Bullock! evidentemente secondo loro a qualcosa serve....
highzed ha scritto:sdrugio ha scritto:secondo me se te la vogliono fare se la portano comunque, sara' un deterrente..... ma l'assicurazione sul furto secondo me garantisce di piu' di questi mezzi, logico se vedono magari lasciano perdere..... FORSE....
Ovvio che anche io ho il furto e incendio...ma pago il 15% in meno perchè ho spedito lo scontrino d'acquisto del Bullock! evidentemente secondo loro a qualcosa serve....
questa non la sapevo, ti hanno fatto uno sconto del 15% sul furto e incendio o su tutto il premio dell'assicurazione? che assicurazione hai?
comunque rispetto le vostre scelte, pero' e' una rottura mostruosa mettere e togliere...... sono un po svogliato...
anche a me scoccio ogni volta metti e togli. ma ne (vale) per la tua macchina.
tetorm- Evista Esperto
Salve, qualcuno che ha preso il K potrebbe darmi qualche misura?
tipo lunghezza da chiuso e da aperto e distanza tra le palle e il centro della chiusura pedali?
ho paura di aver fatto una cavolata con un aquisto usato...
tipo lunghezza da chiuso e da aperto e distanza tra le palle e il centro della chiusura pedali?
ho paura di aver fatto una cavolata con un aquisto usato...
Leobester- Chiavi in mano
ragazzi ma nessuno di voi ha' il bloccasterzo antifurto? io di quello ho sentito parlare bene....
Pagina 1 di 2