Ragazzi cosa ne dite di questi led?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ragazzi cosa ne dite di questi led?
Mettendo i led nella plafoniera devi aggiungere una resistenza, se no restano fiocamente accesi quando li spegni tramite interruttore.
Io ho messo questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
installazione 5 secondi (togli il siluro vecchio e metti il nuovo), problemi 0
Nella mia galleria trovi anche le foto. Oppure cerca qualcosa di simile
Io ho messo questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
installazione 5 secondi (togli il siluro vecchio e metti il nuovo), problemi 0
Nella mia galleria trovi anche le foto. Oppure cerca qualcosa di simile
e willy fanno una bella luce??? non servono resistenze vero? dove li hai comprati??
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
come luce emessa sono paragonabili ai pannelli?Reds91 ha scritto:e willy fanno una bella luce??? non servono resistenze vero? dove li hai comprati??
Ospite- Ospite
Sono 24 led a siluro, contando che ci metti due siluri nella plafoniera, direi che sono più che sufficienti
Per l'effetto che cercavo io sono perfetti, fanno una bella luce e avendo la resistenza integrata li metti e li togli in due secondi netti, casomai volessi cambiare colore in futuro. Li ho comprati proprio al link che ho messo sopra
Rispetto ai pannelli sono meno pacchiani ma quello credo dipenda più dalla tonalità di colore del led. In ogni caso le mie fanno più luce delle originali e soprattutto non sono giallognole effetto pipì.
Per l'effetto che cercavo io sono perfetti, fanno una bella luce e avendo la resistenza integrata li metti e li togli in due secondi netti, casomai volessi cambiare colore in futuro. Li ho comprati proprio al link che ho messo sopra
Rispetto ai pannelli sono meno pacchiani ma quello credo dipenda più dalla tonalità di colore del led. In ogni caso le mie fanno più luce delle originali e soprattutto non sono giallognole effetto pipì.
Argomenti simili
» Il 90cv ha la 6a marcia ?
» preventivo evo 105 CV dynamic 14.800 €: che ne dite?
» Una domanda ragazzi??!!
» ciao ragazzi!
» Salve ragazzi
» preventivo evo 105 CV dynamic 14.800 €: che ne dite?
» Una domanda ragazzi??!!
» ciao ragazzi!
» Salve ragazzi
Pagina 1 di 1