scritta multijet
+5
FIAT Driver
ovale
paionike
Rix
beverlyman
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
beverlyman- Evista Informato
Re: scritta multijet
secondo me puoi prendere quella che vuoi, tanto col mastice apposito, praticamente si salda...
se posso dare un consiglio, prendi quelle della lancia (Ypsilon o Musa)
penso che questo abbia preso la base del logo che hai postato tu e ci abbia incollato quello posteriore della Ypsilon, colorato di rosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se posso dare un consiglio, prendi quelle della lancia (Ypsilon o Musa)
penso che questo abbia preso la base del logo che hai postato tu e ci abbia incollato quello posteriore della Ypsilon, colorato di rosso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Utente N°008
ma è possibile che sulla mia mylife non ci sia scritto evo e multijet dietro?
paionike- Scopritore di Evo
Multijet non c'è scritto in nessun allestimento! Solo sulle prime GP mettevano il logo con scritto multijet, starjet ecc nelle nostre no!paionike ha scritto:ma è possibile che sulla mia mylife non ci sia scritto evo e multijet dietro?
per quanto riguarda la scritta EVO la my non ce l'ha perchè appunto non si chiama Punto EVO MyLife ma solo Punto MyLife!!!!
Ospite- Ospite
perfetto grazie:)Ant90 ha scritto:Multijet non c'è scritto in nessun allestimento! Solo sulle prime GP mettevano il logo con scritto multijet, starjet ecc nelle nostre no!paionike ha scritto:ma è possibile che sulla mia mylife non ci sia scritto evo e multijet dietro?
per quanto riguarda la scritta EVO la my non ce l'ha perchè appunto non si chiama Punto EVO MyLife ma solo Punto MyLife!!!!
paionike- Scopritore di Evo
molto bella la scritta multijet...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Non la sapevo questa.Ant90 ha scritto:per quanto riguarda la scritta EVO la my non ce l'ha perchè appunto non si chiama Punto EVO MyLife ma solo Punto MyLife!!!!
FIAT Driver- Evista Conoscitore
uaglio lev man
PuntoEvoSport- Evo Designer
Gusta anche a me questo loghino... appena passo da qualche sfascio me lo accatto !
Ospite- Ospite
Li non lo vedo tanto bene alex.
Evofun87- Evista Conoscitore
Aleximpreza ha scritto:Dove altro potrei metterla ?
Prova a metterla dall'altra parte,nella striscia centrale (se c'entra) Vedi come si vede Metti anche la striscia rossa,dovrebbe riprendersi con il logo multijet
Evofun87- Evista Conoscitore
neanche sull allestimento 150° c'èFIAT Driver ha scritto:Non la sapevo questa.Ant90 ha scritto:per quanto riguarda la scritta EVO la my non ce l'ha perchè appunto non si chiama Punto EVO MyLife ma solo Punto MyLife!!!!
Salve a tutti.
ContaEvo la mia 150° non ha scritte Evo , ma anche altre che ho incontrato non ne hanno, mi sono messo ad investigare hanno solo il bollino stemma sulla portiera e il vetro lunotto con la scritta 150° anniversari sfondo rosso scritta in trasparenza.
ContaEvo la mia 150° non ha scritte Evo , ma anche altre che ho incontrato non ne hanno, mi sono messo ad investigare hanno solo il bollino stemma sulla portiera e il vetro lunotto con la scritta 150° anniversari sfondo rosso scritta in trasparenza.
emanuele evo- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Vecchio multijet 75cv vs diesel nuova generazione Multijet II 85cv, chi la spunterà ?
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Font scritta "esseesse o supersport"
» scritta FIAT su display autoradio
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Font scritta "esseesse o supersport"
» scritta FIAT su display autoradio
Pagina 1 di 1