Hanno preso di mira la mia evo!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hanno preso di mira la mia evo!!
Ogni giorno ne trovo una nuova...oggi ho visto che qualcuno mi è venuto addosso con un motorino presumibilmente (ovviamente la mia auto era parcheggiata) e ho ritrovato il fanale spizzicato:
Secondo voi c'è modo di sistemarlo con un pò di stucco oppure sarebbe da sostituire?
Grazie!
Secondo voi c'è modo di sistemarlo con un pò di stucco oppure sarebbe da sostituire?
Grazie!
ivanisevic82- Evista Intellettuale
Re: Hanno preso di mira la mia evo!!
l'altro pezzettino ce l'hai??? potresti incollarlo
percè se lo fai con lo stucco non so se regge, poi la spesa, sarebbe troppo alta per il danno effettivo, poi essendo plastica trasparente non è facile rifarlo omogeneo....
percè se lo fai con lo stucco non so se regge, poi la spesa, sarebbe troppo alta per il danno effettivo, poi essendo plastica trasparente non è facile rifarlo omogeneo....
Utente N°008
Guarda io ho perso le speranze...mi hanno fatto un bollino sul baule,una crepa sul parabrezza (causata da una pietra) e rigato la portiera (battendoci contro penso aprendo la macchina). Tre lati danneggiati dagli altri su 4, e tutto questo in meno di 3 mesi di vita....se come me la usi tanto in città e la lasci parcheggiata nei parcheggi è inutile stare dietro a tutte le magagne che ti fanno.
Diego Corv- Moderatore
Mazza che sfortuna... ; per il faro se non hai il pezzo potresti metterci un po' di silicone sigillante e poi colorarlo di nero, per notarlo il meno possibile.
Ospite- Ospite
Mi dispiace purtroppo... non tutti hanno cura del sudore degli altri e se ci sbattono contro mi sa neanche del proprio . Ti consiglio il millechiodi della pattex se hai il pezzettino di plastica lo rincolli tenendo pressione finchè non è asciugato magari smonta il faro così lo incolli per bene seduto comodo. Dopo magari sulla riga ci passi con il pennarello nero è dovrebbe essere un risultato decisamente accettabile!
Pagina 1 di 1