idroguida duro in autostrada
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
idroguida duro in autostrada
ragazzi ho notato questo piccolo particolare, non so se è normale...
praticamente con l'idroguida in modalità standard, quindi no city, per la città è molto leggero, mentre se sto in autostrada diventa piu' duro oppure dovrebbe rimanere sempre sulla stessa leggerezza.
grazie
praticamente con l'idroguida in modalità standard, quindi no city, per la città è molto leggero, mentre se sto in autostrada diventa piu' duro oppure dovrebbe rimanere sempre sulla stessa leggerezza.
grazie
antonioivano- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.10.10
Re: idroguida duro in autostrada
In teoria dato che è elettrico più aumenta la velocità e più in proporzione aumenta la durezza, entro un certo limite! per l'abarth è così, cioè, da fermo è come il city, in normal è come il city disinserito, in sport è più duro e più sali più diventa duro
però l'abarth non ha il tasto city!
però l'abarth non ha il tasto city!
ranty79- Evista Vissuto
- Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 45
Località : Bariano, bassa bergamasca
Re: idroguida duro in autostrada
ranty79 ha scritto:In teoria dato che è elettrico più aumenta la velocità e più in proporzione aumenta la durezza, entro un certo limite! per l'abarth è così, cioè, da fermo è come il city, in normal è come il city disinserito, in sport è più duro e più sali più diventa duro
però l'abarth non ha il tasto city!
questo caso pero' è per la abarth...dovremmo vedere anche pareri da chi non possiede la abarth ma la base come la mia.
antonioivano- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.10.10
Re: idroguida duro in autostrada
E' normale.. altrimenti in autostrada ti ribalteresti con uno sterzo troppo sensibile.
Ospite- Ospite
Re: idroguida duro in autostrada
Certo, un volante "duro" è più preciso e sicuro in autostrada, se fosse morbido come nella basse velocità magari ai 140 km/h perderesti il controllo se dovessi fare qualche manovra strana. E' lo stesso procedimento del city, appena aumenti la velocità si disinserisce.
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: idroguida duro in autostrada
Diego Corv ha scritto:Certo, un volante "duro" è più preciso e sicuro in autostrada, se fosse morbido come nella basse velocità magari ai 140 km/h perderesti il controllo se dovessi fare qualche manovra strana. E' lo stesso procedimento del city, appena aumenti la velocità si disinserisce.
ok...cosi' almeno posso tranquillizzarmi un po'...sapete com'è, appena vediamo un anomalia strana,subito ci preoccupiamo.
grazie
antonioivano- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.10.10
Argomenti simili
» Sterzo: rumori, problemi & segnalazioni
» cambio duro col caldo
» Consumi 1.3 MultiJet 95cv
» Auto in panne su autostrada per batteria morta
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL
» cambio duro col caldo
» Consumi 1.3 MultiJet 95cv
» Auto in panne su autostrada per batteria morta
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 77cv GPL
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.