Disavventura PUNTO EVO :-(
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disavventura PUNTO EVO :-(
Ciao ragazzi volevo raccontarvi la storia della mia disavventura successa proprio ieri sera alla mia ""bimba"". Mi trovavo parcheggiato con la mia Evo. sono sceso dalla macchina e la stavo per chiudere. Appena mi sono girato ho visto una ford puma arrivare contromano senza rallentare nella via affianco a dove avevo parcheggiato. un ragazzo che attraversava l'incrocio con una ALFA 147 si e' trovato proprio nel punto centrale dell'incrocio dove passava quel deficiente. Lo scontro e' stato enevitabile tra loro due, l'Alfa al posto di proseguire dritta e' finita per girare a destra invandendo la corsia opposta e quel povero ragazzo ha dovuto evitare la macchina che giustamente procedeva verso l'incrocio dell'incidente con una gomma bucata. per fortuna tutti e due sono riusciti a far in modo che non avvenisse un incidente nell'incidente , mentre quella C***o di Puma e' finita proprio contro la mia evo che per caso si trovava proprio davanti a un palo della luce (ripeto parcheggiata ) perche' li le macchine vengono messe per verticale: (( | )) . l'urto non e' stato fortissimo a dir la verita' ma se non mi fossi spostato correndo verso il marciapiedi quella macchina mi avrebbe schiacciato cosi' come Ha fatto con il mio paraurti. ,mi Ha quindi urtato dietro spingendo la macchina in avanti verso destra quindi e' finita in avanti contro il palo della luce e la spinta l'ha fatta salire con una ruota sul marciapiede. . Adesso devo scoprire se la botta che gli ha permesso di salire sul marciapiede non gli ha provocato danni a cerchio o braccetti vari, in + mi ritrovo i due paraurti rotti e quello davanti a un chiaro segno da palo. questo perche' due rumeni che non rispettavano proprio per un C***o le regole del codice sono entrati in un incrocio molto pericoloso alla sera, SENZA RENDERSI CONTO NEMMENO DI QUELLO CHE STAVANO FACENDO e Hanno fatto rischiare la vita a me e le gambe alla mia ragazza che si e' ritrovata la mia EVO addosso rischiando di farsi male male, oltre quel ragazzo della 147 che per un pelo non si vedeva la puma dentro alla sua alfa!!!!! per fortuna che la macchina era in regola con l'assicurazione e che quindi la riparazione dal carrozziere mi verra' comunque garantita!!!! ma ho un nervoso addosso che non potete nemmeno innaminare!!!! la mia macchina ha solo 2 mesi e adesso me la ritrovo in quelle condizioni, in + dovro' rimanere per alcuni giorni senza macchina!!!!
Appena possibile postero' le foto dei danni che mi hanno fatto!!!!! grazie a tutti per aver letto cio' che ho scritto!!!!! Ho voluto raccontare la mia esperienza per capire quanto e' facile rischiare la vita....
Appena possibile postero' le foto dei danni che mi hanno fatto!!!!! grazie a tutti per aver letto cio' che ho scritto!!!!! Ho voluto raccontare la mia esperienza per capire quanto e' facile rischiare la vita....
mariofanta- Chiavi in mano
Re: Disavventura PUNTO EVO :-(
caxxo mario...comunque le macchine si aggiustano...l'importante è che tu e la tua ragazza non vi siete fatti niente...è vero un po' di rabbia c'è perchè la evo è nuova...mi dispiace tantissimo... spero che potrai aggiustarla al piu' presto!
p.s. poi dicono che non dobbiamo cacciare questi rumeni!!! ma vaf
comunque aspetto le foto del danno........
p.s. poi dicono che non dobbiamo cacciare questi rumeni!!! ma vaf
comunque aspetto le foto del danno........
certo ragazzi appena ho veramente due minuti di tempo faccio le foto e le posto.... xo' ho una fortuna, comprandomi lo spoilerino senza pagare verniciatura e montaggio mi faranno il lavoro senza cacciare nessun soldo ((oltre allo spoiler ovviamente)).... ciao a tutti
la fortuna nella sfortuna
attendo foto
attendo foto
Mamma mia.... che brutta cosa....!!! massima solidarietà...
tienici aggiornati sull'EVOluzione dei fatti...!!!!
tienici aggiornati sull'EVOluzione dei fatti...!!!!
propongo l'apertura di una sezione dedicata alle avventure/disavventure con la nostra evo
LucaE51- Evista Conoscitore
Lascia stare... primo giorno di guida, curva stretta in salita, strombazzo ma nonostante ciò un cre*@!% arriva a cannone con una seat famigliare vecchiotta; in mezzo alla strada sterza e il posteriore suo passa ad una spanna dal muso della Evo.LucaE51 ha scritto:propongo l'apertura di una sezione dedicata alle avventure/disavventure con la nostra evo
Mi son dovuto fermare per riprender fiato.. più che altro per lo spavento piuttosto che per l'auto (al momento non avevo realizzato il fattore auto nuova).
Ospite- Ospite
Io invece, appena ritirata, dopo 15 minuti e 30 km, accensione della spia gialla sul cruscotto.....Portata in officina l'hanno tenuta 4 giorni dopodichè me l'hanno consegnata finalmente a posto senza avermi detto cosa veramente avesse avuto. Vi rendete conto? La gioia del ritiro di un'auto nuova che si frantuma pressochè immediatamente! Quando ci penso ancora stò male....
Claudio67- Chiavi in mano
danni Evo
Ragazzi scusate se arrivo solo adesso a scrivervi... vi volevo far vedere i danni che mi Ha provocato quella ca***ta che mi e' successa..... il danno e' lieve... ma girano le palle considerando che una macchina di 2 mesi deve finire il carrozzeria :evil:http://www.motosvet.com/katalog/images/scooters/370/2007031505_F12%20R%20TITANIUM%20OK%20con%20ritocchi.jpg
la botta contro il palo ha fatto uscirei il paraurti sulla parte sinistra...
l'altra immagine del paraurti posteriore non riesco a postarla, pero' e' rovinato e fuori sede e si e' rotto un po il vetrino del fanalino del Retronebbia.
la botta contro il palo ha fatto uscirei il paraurti sulla parte sinistra...
l'altra immagine del paraurti posteriore non riesco a postarla, pero' e' rovinato e fuori sede e si e' rotto un po il vetrino del fanalino del Retronebbia.
ca**o che danno....mi spiace...
premetto che il danno e' lieve... anche se il cofano non e' incidentato e' leggermente storto e i paraurti sono da sostituire, ma il giramento di pallle e' enorme.... e poi il rischio che abbiamo avuto noi.... robe da pazzi....
immagino.....
Argomenti simili
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Fiat Punto, Punto Evo o Grande Punto?
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
» Fiat Punto, Punto Evo o Grande Punto?