Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disavventura PUNTO EVO :-(

5 partecipanti

Andare in basso

Disavventura PUNTO EVO :-( Empty Disavventura PUNTO EVO :-(

Messaggio Da mariofanta Dom 9 Mag 2010 - 19:07

Ciao ragazzi volevo raccontarvi la storia della mia disavventura successa proprio ieri sera alla mia ""bimba"". Mi trovavo parcheggiato con la mia Evo. sono sceso dalla macchina e la stavo per chiudere. Appena mi sono girato ho visto una ford puma arrivare contromano senza rallentare nella via affianco a dove avevo parcheggiato. un ragazzo che attraversava l'incrocio con una ALFA 147 si e' trovato proprio nel punto centrale dell'incrocio dove passava quel deficiente. Lo scontro e' stato enevitabile tra loro due, l'Alfa al posto di proseguire dritta e' finita per girare a destra invandendo la corsia opposta e quel povero ragazzo ha dovuto evitare la macchina che giustamente procedeva verso l'incrocio dell'incidente con una gomma bucata. per fortuna tutti e due sono riusciti a far in modo che non avvenisse un incidente nell'incidente Shocked Shocked Shocked , mentre quella C***o di Puma e' finita proprio contro la mia evo che per caso si trovava proprio davanti a un palo della luce (ripeto parcheggiata ) perche' li le macchine vengono messe per verticale: (( | )) . l'urto non e' stato fortissimo a dir la verita' ma se non mi fossi spostato correndo verso il marciapiedi quella macchina mi avrebbe schiacciato cosi' come Ha fatto con il mio paraurti. Disavventura PUNTO EVO :-( 933218 Disavventura PUNTO EVO :-( 933218 ,mi Ha quindi urtato dietro spingendo la macchina in avanti verso destra quindi e' finita in avanti contro il palo della luce e la spinta l'ha fatta salire con una ruota sul marciapiede. Disavventura PUNTO EVO :-( 614274 . Adesso devo scoprire se la botta che gli ha permesso di salire sul marciapiede non gli ha provocato danni a cerchio o braccetti vari, in + mi ritrovo i due paraurti rotti e quello davanti a un chiaro segno da palo. questo perche' due rumeni che non rispettavano proprio per un C***o le regole del codice sono entrati in un incrocio molto pericoloso alla sera, SENZA RENDERSI CONTO NEMMENO DI QUELLO CHE STAVANO FACENDO e Hanno fatto rischiare la vita a me e le gambe alla mia ragazza che si e' ritrovata la mia EVO addosso rischiando di farsi male male, oltre quel ragazzo della 147 che per un pelo non si vedeva la puma dentro alla sua alfa!!!!! Disavventura PUNTO EVO :-( 933218 Disavventura PUNTO EVO :-( 933218 per fortuna che la macchina era in regola con l'assicurazione e che quindi la riparazione dal carrozziere mi verra' comunque garantita!!!! ma ho un nervoso addosso che non potete nemmeno innaminare!!!! la mia macchina ha solo 2 mesi e adesso me la ritrovo in quelle condizioni, in + dovro' rimanere per alcuni giorni senza macchina!!!! Disavventura PUNTO EVO :-( 797464 Disavventura PUNTO EVO :-( 797464 Disavventura PUNTO EVO :-( 797464 Disavventura PUNTO EVO :-( 797464 Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Disavventura PUNTO EVO :-( 555789 Disavventura PUNTO EVO :-( 419262 Disavventura PUNTO EVO :-( 242715 Disavventura PUNTO EVO :-( 128859

Appena possibile postero' le foto dei danni che mi hanno fatto!!!!! grazie a tutti per aver letto cio' che ho scritto!!!!! Ho voluto raccontare la mia esperienza per capire quanto e' facile rischiare la vita.... Disavventura PUNTO EVO :-( 614274 Disavventura PUNTO EVO :-( 614274 Disavventura PUNTO EVO :-( 391638 Disavventura PUNTO EVO :-( 391638
mariofanta
mariofanta
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Torna in alto Andare in basso

Disavventura PUNTO EVO :-( Empty Re: Disavventura PUNTO EVO :-(

Messaggio Da kratos Dom 9 Mag 2010 - 19:39

caxxo mario...comunque le macchine si aggiustano...l'importante è che tu e la tua ragazza non vi siete fatti niente...è vero un po' di rabbia c'è perchè la evo è nuova...mi dispiace tantissimo... spero che potrai aggiustarla al piu' presto!

p.s. poi dicono che non dobbiamo cacciare questi rumeni!!! ma vaf Disavventura PUNTO EVO :-( 992822

comunque aspetto le foto del danno........

kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggio Da Ospite Dom 9 Mag 2010 - 19:46

Azz che sfiga..

Ospite
Ospite

Messaggio Da mariofanta Lun 10 Mag 2010 - 22:34

certo ragazzi appena ho veramente due minuti di tempo faccio le foto e le posto.... xo' ho una fortuna, comprandomi lo spoilerino senza pagare verniciatura e montaggio mi faranno il lavoro senza cacciare nessun soldo ((oltre allo spoiler ovviamente)).... ciao a tutti Wink
mariofanta
mariofanta
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da kratos Mar 11 Mag 2010 - 19:35

la fortuna nella sfortuna Disavventura PUNTO EVO :-( 924279

attendo foto Very Happy

kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggio Da Cristian Mar 11 Mag 2010 - 19:43

Mamma mia.... che brutta cosa....!!! massima solidarietà...

tienici aggiornati sull'EVOluzione dei fatti...!!!!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

http://www.panoramio.com/user/3637632

Messaggio Da LucaE51 Mar 11 Mag 2010 - 21:06

propongo l'apertura di una sezione dedicata alle avventure/disavventure con la nostra evo Very Happy

LucaE51
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag 2010 - 21:22

LucaE51 ha scritto:propongo l'apertura di una sezione dedicata alle avventure/disavventure con la nostra evo Very Happy
Lascia stare... primo giorno di guida, curva stretta in salita, strombazzo ma nonostante ciò un cre*@!% arriva a cannone con una seat famigliare vecchiotta; in mezzo alla strada sterza e il posteriore suo passa ad una spanna dal muso della Evo.

Mi son dovuto fermare per riprender fiato.. più che altro per lo spavento piuttosto che per l'auto (al momento non avevo realizzato il fattore auto nuova).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Claudio67 Gio 13 Mag 2010 - 21:24

Io invece, appena ritirata, dopo 15 minuti e 30 km, accensione della spia gialla sul cruscotto.....Portata in officina l'hanno tenuta 4 giorni dopodichè me l'hanno consegnata finalmente a posto senza avermi detto cosa veramente avesse avuto. Vi rendete conto? La gioia del ritiro di un'auto nuova che si frantuma pressochè immediatamente! Quando ci penso ancora stò male....

Claudio67
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Disavventura PUNTO EVO :-( Empty danni Evo

Messaggio Da mariofanta Dom 16 Mag 2010 - 22:44

Ragazzi scusate se arrivo solo adesso a scrivervi... vi volevo far vedere i danni che mi Ha provocato quella ca***ta che mi e' successa..... il danno e' lieve... ma girano le palle considerando che una macchina di 2 mesi deve finire il carrozzeria Twisted Evil :evil:http://www.motosvet.com/katalog/images/scooters/370/2007031505_F12%20R%20TITANIUM%20OK%20con%20ritocchi.jpg

Disavventura PUNTO EVO :-( Danni_11
la botta contro il palo ha fatto uscirei il paraurti sulla parte sinistra...
l'altra immagine del paraurti posteriore non riesco a postarla, pero' e' rovinato e fuori sede e si e' rotto un po il vetrino del fanalino del Retronebbia.

Disavventura PUNTO EVO :-( 391638 Disavventura PUNTO EVO :-( 391638
mariofanta
mariofanta
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da kratos Dom 16 Mag 2010 - 23:27

ca**o che danno....mi spiace...

kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggio Da mariofanta Lun 17 Mag 2010 - 22:25

premetto che il danno e' lieve... anche se il cofano non e' incidentato e' leggermente storto e i paraurti sono da sostituire, ma il giramento di pallle e' enorme.... e poi il rischio che abbiamo avuto noi.... robe da pazzi.... Suspect Suspect Suspect Suspect
mariofanta
mariofanta
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da kratos Lun 17 Mag 2010 - 23:06

immagino.....

kratos
kratos
Admin
Admin