Presa AUX accanto a presa USB
+7
lorenzius
giby90
Bacicciu89
crazy
Diego Corv
ranty79
Phoinix
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Presa AUX accanto a presa USB
Infatti,questa cosa del bitrate è ridicola,visto che sul manuale di qualsiasi altra radio,c'è un limite "minimo" sotto il quale il file non viene riprodotto,non certo un massimo!!!
Anche i miei sono tutti mp3 da 320 Kb e,nessun problema di riproduzione,ma la mia chiavetta è da 2Gb formattata in FAT32 però,che per di più ha il led ambra,come il resto dell'illuminazione della macchina!!!
Anche i miei sono tutti mp3 da 320 Kb e,nessun problema di riproduzione,ma la mia chiavetta è da 2Gb formattata in FAT32 però,che per di più ha il led ambra,come il resto dell'illuminazione della macchina!!!
Purtroppo non producono più chiavette di dimensioni così ridotte grazie per i consigli
lorenzius- Scopritore di Evo
Che poi con 8 euro una da 8gb te la porti a casa tranquillamente, @eva anche la mia sandisk quella compatta ha il led ambra
Ultima modifica di Ste93 il Dom 28 Ott 2012 - 21:13 - modificato 1 volta.
Ste93- Evo Designer
Siete sicuri di non riuscire più a trovare delle pendrive da 2 o 4GB?
Certo,il prezzo di una pendrive da 8 o 16Gb,ormai è ridicolo,ma se poi avete problemi di lettura,che ve ne fate?
Certo,il prezzo di una pendrive da 8 o 16Gb,ormai è ridicolo,ma se poi avete problemi di lettura,che ve ne fate?
evafan74 ha scritto:Siete sicuri di non riuscire più a trovare delle pendrive da 2 o 4GB?
Il mio problema si presenta sia con chiavette da 2 che da 4 e anche da 8, ho aggiornato a B.M versione 6 da due giorni e per ora funziona tutto regolarmente
lorenzius- Scopritore di Evo
domanda per i possessori di centralina di seconda generazione e connettore usb + aux: il cavo dalla presa aux va a finire direttamente sull'autoradio, connettore blu del cd changer, oppure va alla centralina blue & me ?
andwork- Chiavi in mano
Presa AUX .... dubbi ...
Ciao a tutti !!!!
scusate la banalità (forse) della domanda... ma alla presa AUX vicino alla USB cosa ci posso collegare ??? un lettore MP3 con un cavo jack-jack ? ho provato a collegare l'uscita cuffie dello smartphone (con il cavo jack-jack) ma non si sente niente !!! come mai ???
Grazie !!!
scusate la banalità (forse) della domanda... ma alla presa AUX vicino alla USB cosa ci posso collegare ??? un lettore MP3 con un cavo jack-jack ? ho provato a collegare l'uscita cuffie dello smartphone (con il cavo jack-jack) ma non si sente niente !!! come mai ???
Grazie !!!
mzgoldrake- Chiavi in mano
hai provato a far partire un brano, ad alzare il volume del cellulare e a premere media sulla radio finchè compare aux??Io l'aux lo ho sulla fiesta e non sulla punto, ma penso che il procedimento sia lo stesso.
Ste93- Evo Designer
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Presa tom tom
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Ecco come avere l'AUX senza perdere blue & me!
» Problema presa usb
» Presa 12v grande?
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Ecco come avere l'AUX senza perdere blue & me!
» Problema presa usb
» Presa 12v grande?
Pagina 2 di 2