me l'hanno toccata...!!!!
+5
sdrugio
Denny80
Andrea MAIO13
Zeus
Cristian
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
me l'hanno toccata...!!!!
purtroppo si... l'altra sera ho parcheggiato la macchina per andare ad un compleanno, e al mio ritorno ho trovato un bel regalino....!!
il colmo è che sono stato 2 ore per cercare il parcheggio migliore.... non l'ho voluta mettere a spina di pesce per paura delle sportellate, ed ecco qui invece che me l'hanno graffiata ugualmente...
ora appena ho tempo mi compro il polish e vedo un po se riesco a migliorare la situazione...!!
il colmo è che sono stato 2 ore per cercare il parcheggio migliore.... non l'ho voluta mettere a spina di pesce per paura delle sportellate, ed ecco qui invece che me l'hanno graffiata ugualmente...
ora appena ho tempo mi compro il polish e vedo un po se riesco a migliorare la situazione...!!
anche alla mia, più o meno due settimane fa, hanno dato una bottarella simile alla tua ma hanno colpito il fascione in metalluro...qualche graffietto che con il polish credo vada via.. non ci ho ancora provato...
come te ho cercato di parcheggiarla lontano da tutti, era sola in mezzo ad una piazzetta semideserta, sono stato 10/ 15 minuti in posta e quando sono uscito c'era il danno...che nervoso...
può capitare per carità, però mi fa inc... a bestia perchè non so nemmeno a chi dir grazie...
come te ho cercato di parcheggiarla lontano da tutti, era sola in mezzo ad una piazzetta semideserta, sono stato 10/ 15 minuti in posta e quando sono uscito c'era il danno...che nervoso...
può capitare per carità, però mi fa inc... a bestia perchè non so nemmeno a chi dir grazie...
Zeus- Evista Intellettuale
Re: me l'hanno toccata...!!!!
i graffi sul fascione ormai non li conto più... quelli sono all'ordine del giorno....
purtroppo alla maggior parte delle persone non gliene frega proprio nulla....
purtroppo alla maggior parte delle persone non gliene frega proprio nulla....
HAI DETTO BENE CRISTIAN!! alla maggior parte delle persone, quindi quelle con auto non nuove non gliene frega nulla di fare attenzione alla auto degli altri, anche se nuove.. ci sono anche quelli che per parcheggiare per forza fanno retromarcia e non si fermano finche non toccano l'auto che sta dietro per esempio... maledetti!
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Purtroppo di menefreghisti o di gente che delle cose altrui non gliene fotte na beneamata mazza ne è pieno il mondo!Per questi motivi io ogni volta che parcheggio l'auto mi segno le targhe o faccio le foto col cellulare delle altre auto che sono parcheggiate sia avanti e dietro che ai lati della mia,così al ritorno se dovessi trovare la sorpresa so a chi devo andare a rompere l'ano! Poi se non c'è la sorpresa elimino "le prove"
Prendetemi pe pazzo ma guai a chi tocca la mia evo e poi scappa!
Quando avevo ancora la vecchia auto ho perso il conto di quanti bozzi c'ho trovato sulla carrozzeria e quello che mi rodeva di più era il fatto che nessuno vedeva o sapeva mai niente!Quand'è così caso strano diventano tutti ciechi e sordi!
Prendetemi pe pazzo ma guai a chi tocca la mia evo e poi scappa!
Quando avevo ancora la vecchia auto ho perso il conto di quanti bozzi c'ho trovato sulla carrozzeria e quello che mi rodeva di più era il fatto che nessuno vedeva o sapeva mai niente!Quand'è così caso strano diventano tutti ciechi e sordi!
Denny80- Evista Informato
non sei pazzo denny... anche io faccio quasi sempre così.... proprio questa volta però il numero di targa non l'ho preso...!! maledizione...
però so per certo che è stata una kia picanto a toccarmi... perchè avevo controllato che macchina avevo davanti e dietro...
solo che ho pensato, sono le 11 di giovedì sera, chi vuoi che esca alle 11 di notte.. e invece.. mi hanno fatto la sorpresa...
chissà se in futuro metteranno delle telecamere davanti e dietro così da tenere sotto controllo la macchina quando non ci siamo...!! sarò il primo a comprarla..!!
però so per certo che è stata una kia picanto a toccarmi... perchè avevo controllato che macchina avevo davanti e dietro...
solo che ho pensato, sono le 11 di giovedì sera, chi vuoi che esca alle 11 di notte.. e invece.. mi hanno fatto la sorpresa...
chissà se in futuro metteranno delle telecamere davanti e dietro così da tenere sotto controllo la macchina quando non ci siamo...!! sarò il primo a comprarla..!!
Quasi quasi........
Quasi quasi........
Denny80- Evista Informato
poi se si registra.... SCATTA LA CACCIA AL VANDALO......
sdrugio- Capo progettista EVO
E poi linciaggio a lui e alla sua macchina
ekrowin- Evista Intellettuale
Vi capisco benissimo ma anche se prendete le targhe di chi vi sta davanti, dietro o affiaco non risolvete proprio niente....durante la vostra assenza possono aver sostato in quel posto decine di macchine...voi non riuscirete mai a provare che ki ha lasciato quel ricordino è stato il proprietario della macchina di cui avete preso la targa...
per le videocamere ci avevo pensato anche io ma non credo siano legali
Ospite- Ospite
Ahahahahahaha...Cosi la prossima volta..ci pensano..minimo minimo 2 volte!.ekrowin ha scritto:E poi linciaggio a lui e alla sua macchina
DevilEvo89- Evista Intellettuale
Ant90 ha scritto:Vi capisco benissimo ma anche se prendete le targhe di chi vi sta davanti, dietro o affiaco non risolvete proprio niente....durante la vostra assenza possono aver sostato in quel posto decine di macchine...voi non riuscirete mai a provare che ki ha lasciato quel ricordino è stato il proprietario della macchina di cui avete preso la targa...
e che vorrebbero i diritti d'autore o il consenso dei dati????
sdrugio- Capo progettista EVO
Ant90 ha scritto:Vi capisco benissimo ma anche se prendete le targhe di chi vi sta davanti, dietro o affiaco non risolvete proprio niente....durante la vostra assenza possono aver sostato in quel posto decine di macchine...voi non riuscirete mai a provare che ki ha lasciato quel ricordino è stato il proprietario della macchina di cui avete preso la targa...
come non riuscirei a provarlo.... se mi spacca la macchina non penso che l'altra rimanga immacolata... poi uno più uno fa sempre due...!
sdrugio ha scritto:Ant90 ha scritto:Vi capisco benissimo ma anche se prendete le targhe di chi vi sta davanti, dietro o affiaco non risolvete proprio niente....durante la vostra assenza possono aver sostato in quel posto decine di macchine...voi non riuscirete mai a provare che ki ha lasciato quel ricordino è stato il proprietario della macchina di cui avete preso la targa...
e che vorrebbero i diritti d'autore o il consenso dei dati????
non diciamo cavolate....hai mai sentito parlare di privacy????
non hai idea di come la situazione ti si può rigirare contro...ok magari lui sarà costretto a pagarti i danni della macchina ma tu sarei costretto a pagare una multa che supererà il danno stesso....
Ospite- Ospite
Cristian ha scritto:
come non riuscirei a provarlo.... se mi spacca la macchina non penso che l'altra rimanga immacolata... poi uno più uno fa sempre due...!
ti ripeto che non lo riesci a provare...a parte che non è detto che si debba spaccare anche l'altra macchina (e fidati che è così xkè mi è già succ di vedere incidenti con una macchina mezza distrutta e l'altra solo con qualche botta..e non parlo di 600 contro cayenne)...la persona che ti è venuta addosso può benissimo dire mi dispiace ma l'ho sbattuta su un muretto o altre cavolate varie...oppure ora che te ne accorgi qst ha fatto in tempo ad andare dal suo meccanico di fiducia e farsela mettere apposto in modo provvisorio...un po' di martellate x tirare su la botta un po' di polish x levare la vernice e il gioco è fatto....
ragazzi siamo realisti...magari fosse così facile beccare certa gente..fai sacrifici enormi x comprarti la macchina..la parcheggi e quando ritorni ti ritrovi strisci, ammaccature ecc ecc ecc...molta gente non ha rispetto x le cose altrui, se ne fregano altamente ed è una vergogna!!!
però è vero che non tutti sono così...anni fa un in un parcheggio è andato addosso alla macchina di mio papà e ovviamente è scappato...una volta tornati alla macchina, dopo aver visto il danno, ci siamo accorti di un bigliettino sul parabrezza dove una signora aveva scritto targa e modello della macchina che ci era venuta addosso e i suoi dati in quanto avendo visto la scena era pronta a testimoniare...
se al mondo ci fossero meno persone e + persone uguali alla signora si vivrebbe MOOOLTO meglio
Ospite- Ospite
Esatto non è proprio detto che la macchina che ti colpisce si rovini
Ti dico che una vecchia honda mi ha parcheggiato praticamente sul paraurti posteriore mi ha segnato il terminale e il fascione dietro!!!!!
Lei non si è fatta nulla
Lì non ci sarebbe mai potuta stare avra fatto manovra appoggiandosi avanti e in dietro, fortuna che ero davanti se no mi avrebbe distrutto mezzo paraurti anteriore!!!!!!!
Ma certa gente con le auto vecchie non si interessa del fatto che gli altri fanno sacrifici per comprarsi le cose
Ti dico che una vecchia honda mi ha parcheggiato praticamente sul paraurti posteriore mi ha segnato il terminale e il fascione dietro!!!!!
Lei non si è fatta nulla
Lì non ci sarebbe mai potuta stare avra fatto manovra appoggiandosi avanti e in dietro, fortuna che ero davanti se no mi avrebbe distrutto mezzo paraurti anteriore!!!!!!!
Ma certa gente con le auto vecchie non si interessa del fatto che gli altri fanno sacrifici per comprarsi le cose
Vaio- Evista Intellettuale
Deleto il messaggio xke, in un momento di rabbia, ho scritto enormi cavolate andando anche contro il regolamento.
Chiedo scusa.
Chiedo scusa.
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Pagina 1 di 1