chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
PROBLEMI CON CONSEGNE PUNTO EVO GLP/BENZINA 1.4
CIAO A TUTTI....
HO ORDINATO UNA PUNTO EVO GPL/BENZINA DYNAMC 5P. NERO RUBACUORI IL 23 NOVEMBRE DEL 2010 CON LA PROMESSA CHE SAREBBE ARRIVATA ADDIRITTURA PER LA FINE DEL MESE DI DICEMBRE...PER POI SLITTARE ALLA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO MENTRE ORA HO APPENA PARLATO CON IL CONCESSIONARIO E MI E' STATO DETTO " NON SO DARTI UNA DATA, MI DISPIACE"....!!!! IL RITARDO MI E' STATO SPIEGATO CHE E' DOVUTO ALLE NUOVE OMOLOGAZIONI EURO 5....CHE NE DITE VOI?!... NON SO QUANTO PAZIENTERO' ANCORA....;-)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE! ;-)
HO ORDINATO UNA PUNTO EVO GPL/BENZINA DYNAMC 5P. NERO RUBACUORI IL 23 NOVEMBRE DEL 2010 CON LA PROMESSA CHE SAREBBE ARRIVATA ADDIRITTURA PER LA FINE DEL MESE DI DICEMBRE...PER POI SLITTARE ALLA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO MENTRE ORA HO APPENA PARLATO CON IL CONCESSIONARIO E MI E' STATO DETTO " NON SO DARTI UNA DATA, MI DISPIACE"....!!!! IL RITARDO MI E' STATO SPIEGATO CHE E' DOVUTO ALLE NUOVE OMOLOGAZIONI EURO 5....CHE NE DITE VOI?!... NON SO QUANTO PAZIENTERO' ANCORA....;-)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE! ;-)
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
MIRKETTO22 ha scritto:CIAO A TUTTI....
HO ORDINATO UNA PUNTO EVO GPL/BENZINA DYNAMC 5P. NERO RUBACUORI IL 23 NOVEMBRE DEL 2010 CON LA PROMESSA CHE SAREBBE ARRIVATA ADDIRITTURA PER LA FINE DEL MESE DI DICEMBRE...PER POI SLITTARE ALLA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO MENTRE ORA HO APPENA PARLATO CON IL CONCESSIONARIO E MI E' STATO DETTO " NON SO DARTI UNA DATA, MI DISPIACE"....!!!! IL RITARDO MI E' STATO SPIEGATO CHE E' DOVUTO ALLE NUOVE OMOLOGAZIONI EURO 5....CHE NE DITE VOI?!... NON SO QUANTO PAZIENTERO' ANCORA....;-)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE! ;-)
Intanto non scrivere in maiuscolo perchè nei forum significa gridare.
Poi calcola che al di là di quello che dicono a chiacchiere i concessionari, gli ordini ex-novo richiedono non meno di 40-50 giorni lavorativi dalla richiesta (7-8 settimane solari).
L'ordine l'hai fatto il 23 Dicembre, sarà stato elaborato sicuramente dopo le feste, nella settimana del 27 dicembre. Da quel momento calcola circa 50 giorni lavorativi e se i tempi si prolungano ulteriormente allora puoi lamentarti, altrimenti in realtà è tutto nella normalità.
Per la cronaca le tue 7 settimane scadono con quella del 14 febbraio, quindi prima di allora puoi solo essere fortunato, altrimenti il periodo è quello lì: seconda metà di febbraio.
A me furono necessari 90 giorni solari, ma era il periodo degli ultimi incentivi metano e ci fu il boom di richieste.
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Non sapevo che era "vietato" il maiuscolo...
kmq ti ringrazio per la risposta...ma il mio ordine e' partito il 23 Novembre non Dicembre... che ne dici?!
kmq ti ringrazio per la risposta...ma il mio ordine e' partito il 23 Novembre non Dicembre... che ne dici?!
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Ma l'hai ordinata euro 4 o 5? Perchè la scusa che ti hanno detto delle nuove omologazioni mi sa un pò di balla...
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Se devo essere sincero non so se l'ordine e' partito Euro 4 o Euro 5... so solo che il concessionario mi ha detto questa "balla" ( xkè anche secondo me lo è...) dell'omologazione da circa due settimane... spiazzandomi totalmente...visto la mia "ignoranza" in questo campo....
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
capita avvolte che per problemi sulla linea alcune auto vengono consegnate in ritardo, per ora sei nei tempi limite, considerate poi le feste, ed i problemi interni alla FIAT...
poi capita che nemmeno i concessionari sappiano i tempi di consagna ed allora improvvisano balle, o presunte tali, infatti il 77cv per ora è previsto solo euro4...
poi capita che nemmeno i concessionari sappiano i tempi di consagna ed allora improvvisano balle, o presunte tali, infatti il 77cv per ora è previsto solo euro4...
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
ciao
Evo in gpl €4, ma da 01/01/2011 un nuovo veicolo dovrebbe essere €5
Evo in gpl €4, ma da 01/01/2011 un nuovo veicolo dovrebbe essere €5
mike- Evista Esperto
- Messaggi : 1267
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 51
Località : France
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
dici??
sul sito FIAT non ho trovato niente, anche perchè il 77cv, per essere Euro5 deve avere lo S&S, e lo S&S col GPL mi sembra una cavolata.....
poi posso anche sbagliarmi
sul sito FIAT non ho trovato niente, anche perchè il 77cv, per essere Euro5 deve avere lo S&S, e lo S&S col GPL mi sembra una cavolata.....
poi posso anche sbagliarmi
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Rix ha scritto:dici??
sul sito FIAT non ho trovato niente, anche perchè il 77cv, per essere Euro5 deve avere lo S&S, e lo S&S col GPL mi sembra una cavolata.....
poi posso anche sbagliarmi
infatti d quanto ho capito, l'euro5 col gpl non lo fanno, almeno per ora.
india- Chiavi in mano
- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.10
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
MIRKETTO22 ha scritto:CIAO A TUTTI....
HO ORDINATO UNA PUNTO EVO GPL/BENZINA DYNAMC 5P. NERO RUBACUORI IL 23 NOVEMBRE DEL 2010 CON LA PROMESSA CHE SAREBBE ARRIVATA ADDIRITTURA PER LA FINE DEL MESE DI DICEMBRE...PER POI SLITTARE ALLA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO MENTRE ORA HO APPENA PARLATO CON IL CONCESSIONARIO E MI E' STATO DETTO " NON SO DARTI UNA DATA, MI DISPIACE"....!!!! IL RITARDO MI E' STATO SPIEGATO CHE E' DOVUTO ALLE NUOVE OMOLOGAZIONI EURO 5....CHE NE DITE VOI?!... NON SO QUANTO PAZIENTERO' ANCORA....;-)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE! ;-)
eh ti capisco,
a me è capitato di peggio,
per uno sciocco errore di un impiegato la mia gp l'hanno venduta a un altro e alla fine ho preso la evo (molto meglio alla fine) perchè la mia auto era L'ULTIMA della produzione.
Mi son un po ' girate le palle perchè la mia gp era super raccomandata, previsto doppio collaudo eccetera.
Pensa te,
anzi mi chiedo, qualcuno ha acquistato un gp nera gpl immatricolata verso natale???
ecco era la mia
india- Chiavi in mano
- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.10
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
l'arcano rimane..... e la macchina non arriva...!!! kmq io aspetto ancora una settimana poi prendero' le mie decisioni... anche xkè ho riparlato con il concessionario e mi ha detto "bhe' dai semmai ci buttiamo su un altro modello magari a metano"..... Di certo se dovessi disdire la mia evo non la prenderei piu' da lui....o gli chiederei un ulteriore sconto visto che sono 2 mesi che aspetto invano una macchina che non si sa che fine ha fatto!!!!....
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Se la EVO ti piace, io aspetterei, magari col primo tagliando gratis, o col TomTom in omaggio..
poi vedi tu....
poi vedi tu....
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
MIRKETTO22 ha scritto:l'arcano rimane..... e la macchina non arriva...!!! kmq io aspetto ancora una settimana poi prendero' le mie decisioni... anche xkè ho riparlato con il concessionario e mi ha detto "bhe' dai semmai ci buttiamo su un altro modello magari a metano"..... Di certo se dovessi disdire la mia evo non la prenderei piu' da lui....o gli chiederei un ulteriore sconto visto che sono 2 mesi che aspetto invano una macchina che non si sa che fine ha fatto!!!!....
eh si a questo punto gioca le tue carte, al limite minaccia che ne so di andare all'associazioni consumatori,
vedrai che magari si muove o ti propone qualche cosa in omaggio.
Tira fuori i denti
india- Chiavi in mano
- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.10
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Scusate l' O.T., ma visto che se ne parla lo chiedo qua, io ho una 77cv €5, ma quindi non potrei mai montare un eventuale impianto a gas sopra?Per quale motivo?Forse perchè nella ripartenza la macchina si commuterebbe ogni volta a benzina?Rix ha scritto:sul sito FIAT non ho trovato niente, anche perchè il 77cv, per essere Euro5 deve avere lo S&S, e lo S&S col GPL mi sembra una cavolata.....
poi posso anche sbagliarmi
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
esattamente... oppure disattivi lo S&S
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Giusto per la cronaca alcune precisazioni:
@MIRKETTO22: effettivamente avevo letto male il mese, quindi siamo in tempo con le consegne standard, se calcoli che in FIAT ci sono un sacco di cassaintegrati per via del crollo ordini del 2010, capisci che qualche ritardo comunque ci deve essere (anche se non è giusto che debba rimetterci tu).
Seconda metà di Gennaio e sei nella norma.
Se hai firmato il contratto e nel contratto NON HAI FATTO SCRIVERE IL TERMINE ULTIMO per la consegna, allora oltre che lamentarti non puoi tanto fare, perchè per disdirlo e riavere indietro l'anticipo a meno che il concessionario non sia buono di suo, dovrai penare non poco.
Sicuramente ti proporrà un nuovo contratto per non darti i soldi indietro, se invece vuoi i soldi per andare da un altro concessionario allora se ti va male dovrai anche mettere di mezzo un avvocato con una lettera di diffida (come minimo).
Se invece hai firmato un contratto in cui c'è una data di consegna e questa data è passata allora puoi automaticamente disdire il contratto e (se non sbaglio) hai diritto al doppio della somma versata (anche qui però ci vuole l'avvocato), oppure ti accontenti della sola somma versata e scappi col malloppo
@TUTTI:
Dal 01/01/2011 TUTTE LE AUTO IMMATRICOLATE, oltre a quelle OMOLOGATE (come accadeva già da settembre 2009), dovranno essere EURO 5
Effettivamente ho avuto notizie da un amico concessionario che hanno finalmente aggiornato il motore 1.4 direttamente a EURO 5, quindi è possibile che i tuoi ritardi siano dovuti a questa "nuova versione" del motore che è partita il 01/01/2011.
L'omologazione EURO 5 NON OBBLIGA ASSOLUTAMENTE lo Star&Stop, il problema è solo FIAT che come sempre non fa mai le cose nei tempi giusti ma si riduce sempre all'ultimo.
Dal 01/09/2009 si potevano OMOLOGARE solo nuovi modelli auto EURO 5, ma era comunque possibile continuare a vendere e immatricolare auto EURO 4 (infatti p.e. in questo periodo molti hanno comprato i famosi MJ 1.3 90 CV EURO 4 senza FAP).
In pratica FIAT invece di aggiornare subito i motori all'EURO 5 ha semplicemente affiancato lo START&STOP per rientrare nei limiti EURO 5 con il vecchio motore 1.4, quindi così vendeva auto EURO 5 col motore in realtà ancora EURO 4.
Il solo METANO, grazie proprio alla sua ecologicità rendeva i limiti di emissione già automaticamente EURO 5, ecco perchè anche senza fare assolutamente niente su quel motore, il NATURAL POWER è già EURO 5 da quando è uscita la EVO.
Infine, poichè lo S&S è un dispositivo che può essere tranquillamente disattivato, anche le auto che hanno tale dispositivo possono montare un impianto a GAS AFTERMARKET, basta appunto disattivare il dispositivo.
@MIRKETTO22: effettivamente avevo letto male il mese, quindi siamo in tempo con le consegne standard, se calcoli che in FIAT ci sono un sacco di cassaintegrati per via del crollo ordini del 2010, capisci che qualche ritardo comunque ci deve essere (anche se non è giusto che debba rimetterci tu).
Seconda metà di Gennaio e sei nella norma.
Se hai firmato il contratto e nel contratto NON HAI FATTO SCRIVERE IL TERMINE ULTIMO per la consegna, allora oltre che lamentarti non puoi tanto fare, perchè per disdirlo e riavere indietro l'anticipo a meno che il concessionario non sia buono di suo, dovrai penare non poco.
Sicuramente ti proporrà un nuovo contratto per non darti i soldi indietro, se invece vuoi i soldi per andare da un altro concessionario allora se ti va male dovrai anche mettere di mezzo un avvocato con una lettera di diffida (come minimo).
Se invece hai firmato un contratto in cui c'è una data di consegna e questa data è passata allora puoi automaticamente disdire il contratto e (se non sbaglio) hai diritto al doppio della somma versata (anche qui però ci vuole l'avvocato), oppure ti accontenti della sola somma versata e scappi col malloppo
@TUTTI:
Dal 01/01/2011 TUTTE LE AUTO IMMATRICOLATE, oltre a quelle OMOLOGATE (come accadeva già da settembre 2009), dovranno essere EURO 5
Effettivamente ho avuto notizie da un amico concessionario che hanno finalmente aggiornato il motore 1.4 direttamente a EURO 5, quindi è possibile che i tuoi ritardi siano dovuti a questa "nuova versione" del motore che è partita il 01/01/2011.
L'omologazione EURO 5 NON OBBLIGA ASSOLUTAMENTE lo Star&Stop, il problema è solo FIAT che come sempre non fa mai le cose nei tempi giusti ma si riduce sempre all'ultimo.
Dal 01/09/2009 si potevano OMOLOGARE solo nuovi modelli auto EURO 5, ma era comunque possibile continuare a vendere e immatricolare auto EURO 4 (infatti p.e. in questo periodo molti hanno comprato i famosi MJ 1.3 90 CV EURO 4 senza FAP).
In pratica FIAT invece di aggiornare subito i motori all'EURO 5 ha semplicemente affiancato lo START&STOP per rientrare nei limiti EURO 5 con il vecchio motore 1.4, quindi così vendeva auto EURO 5 col motore in realtà ancora EURO 4.
Il solo METANO, grazie proprio alla sua ecologicità rendeva i limiti di emissione già automaticamente EURO 5, ecco perchè anche senza fare assolutamente niente su quel motore, il NATURAL POWER è già EURO 5 da quando è uscita la EVO.
Infine, poichè lo S&S è un dispositivo che può essere tranquillamente disattivato, anche le auto che hanno tale dispositivo possono montare un impianto a GAS AFTERMARKET, basta appunto disattivare il dispositivo.
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Un up per la spiegazione precisa di tropicana!!!
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
ovvio che non serve lo S&S per stare nell'euro5...
però il nostro fire (motore ormai datato) per rientrare nell'euro5 penso che necessiti assolutamente del dispositivo, infatti la discriminante tra il 77cv €4 ed il 77cv €5 è proprio la presenza dello S&S...
(in pratica il 77cv euro5 non esiste senza S&S)
anche perchè altrimenti potevano fare Euro5 anche il GPL...
è vero che lo S&S si può disattivare (poi si riattiva automaticamente al riavvio del veicolo), ma è anche vero che se uno gira sempre a GPL (come è logico per chi ha l'impianto) lo deve disattivare ogni volta... allora conviene non averlo
però il nostro fire (motore ormai datato) per rientrare nell'euro5 penso che necessiti assolutamente del dispositivo, infatti la discriminante tra il 77cv €4 ed il 77cv €5 è proprio la presenza dello S&S...
(in pratica il 77cv euro5 non esiste senza S&S)
anche perchè altrimenti potevano fare Euro5 anche il GPL...
è vero che lo S&S si può disattivare (poi si riattiva automaticamente al riavvio del veicolo), ma è anche vero che se uno gira sempre a GPL (come è logico per chi ha l'impianto) lo deve disattivare ogni volta... allora conviene non averlo
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
anche il 1.2 65 cv oltre a tapparlo hanno dovuto mettere lo S&S.. (e 4 cv)
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
In poche parole dovro' aspettare che adattino lo S&S alla mia punto evo gpl....mmmmm mi piace sempre di meno questa situazione...!!! kmq ringrazio tutti x le risposte!!
speriamo di risolvere tutto x il meglio...!
speriamo di risolvere tutto x il meglio...!
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
MIRKETTO22 ha scritto:In poche parole dovro' aspettare che adattino lo S&S alla mia punto evo gpl....mmmmm mi piace sempre di meno questa situazione...!!! kmq ringrazio tutti x le risposte!!
speriamo di risolvere tutto x il meglio...!
No, forse non hai capito, la GPL non avrà lo S&S, perchè tale funzione è incompatibile con le alimentazioni a GAS, ma semplicemente il "nuovo" motore, cioè il 1.4 77cv modificato ulteriormente per rispettare la EURO 5.
Ovviamente la nuova omologazione dei motori l'avranno fatta a fine anno 2010, quindi finchè mettono a posto tutta la burocrazia ci vorrà qualche settimana, poi solo dopo potranno inserirli nelle varie catene di montaggio.
Siccome hanno bloccato la produzione di GPL per il problema del motore, c'e poi da considerare anche che si saranno accumulati diversi ordini, e quindi ci sarà un po' di ritardo anche per via di questo accumulo che dovranno smaltire non appena avranno ottenuto il via libera sull'omologazione.
Ad ogni modo la certezza in questa situazione è solo una: devi aspettare
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
tropicana ha scritto:MIRKETTO22 ha scritto:In poche parole dovro' aspettare che adattino lo S&S alla mia punto evo gpl....mmmmm mi piace sempre di meno questa situazione...!!! kmq ringrazio tutti x le risposte!!
speriamo di risolvere tutto x il meglio...!
No, forse non hai capito, la GPL non avrà lo S&S, perchè tale funzione è incompatibile con le alimentazioni a GAS, ma semplicemente il "nuovo" motore, cioè il 1.4 77cv modificato ulteriormente per rispettare la EURO 5.
Ovviamente la nuova omologazione dei motori l'avranno fatta a fine anno 2010, quindi finchè mettono a posto tutta la burocrazia ci vorrà qualche settimana, poi solo dopo potranno inserirli nelle varie catene di montaggio.
Siccome hanno bloccato la produzione di GPL per il problema del motore, c'e poi da considerare anche che si saranno accumulati diversi ordini, e quindi ci sarà un po' di ritardo anche per via di questo accumulo che dovranno smaltire non appena avranno ottenuto il via libera sull'omologazione.
Ad ogni modo la certezza in questa situazione è solo una: devi aspettare
scusa che problema avrebbe il motore?!....
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
- Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
il motore non ha nessun problema, è solo che il GPL non va daccordo con lo S&S
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Ma ci potrebbe essere un modo per disattivare definitivamente lo s&s? (tramite officina ovviamente) Lo chiedo perchè io quando decisi per il benzina lo feci anche perchè pensai "se poi vedo che consuma troppo mi metto il gpl".....ed ora scopro che non posso!!Rix ha scritto:il motore non ha nessun problema, è solo che il GPL non va daccordo con lo S&S
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
se il sistema ha un circuito dedicato, con annesso fusibile solo per lui, basta togliere il suddetto fusibile, altrimenti non saprei se si può fare qualcosa nella centralina, tipo col Leonardo della Accini
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» euro 5 o euro 6?
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» euro 5 o euro 6?
Pagina 1 di 12
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.