chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Personalmente trovo irritante come detto anche da altri utenti, il fatto che Fiat non si esprima pubblicamente sulla vicenda, e costringa noi acquirenti ad informarsi qui sul forum oppure ad ascoltare cosa dice un concessionario piuttosto che un altro. Per chi aspetta da 6 mesi è un diritto sapere quali sono le reali cause di tutto ciò. Che poi sono d'accordo ad aspettare se ciò significa avere un prodotto finale perfetto...ma che si esprimano in maniera seria e concreta a riguardo.
Ospite- Ospite
Io vi garantisco che il più delle volte sappiamo più noi dei forum che gli stessi concessionari, perchè è proprio il canale informativo di FIAT, come vi assicuro anche di case produttrici, che fa acqua da tutte le parti.
tropicana- Evista Vissuto
oggi ho dato l'ultimo ultimatum sia la servizio fiat ke al concessionario.... mi hanno detto ke la consegna è prevista il 30 maggio.... se nn arriva ho minacciato di disdire tutto....!!!!!
lachalesa- Chiavi in mano
lachalesa ha scritto:oggi ho dato l'ultimo ultimatum sia la servizio fiat ke al concessionario.... mi hanno detto ke la consegna è prevista il 30 maggio.... se nn arriva ho minacciato di disdire tutto....!!!!!
Io l'avevo ordinata il 15 aprile ma ho disdetto l'ordine, e preso una 1.3 multijet DPF 5 P dando 160 euro di differenza.......
p.s Ho gia ritirato la macchina era in pronta consegna............BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA
cicciobelon- Evista Informato
sono d' accordissimo con quello che dice Pove...sicuramente è meglio aspettare ora che stare dietro poi ad eventuali problemi, ma non è questo il punto...il punto è che uno ordina una macchina per necessità logicamente, tira fuori i soldi, e l' altra parte non rispetta i patti...un ritardo ci può anche stare, ma qui c'è gente che aspetta da novembre, e la cosa più grave è senza sapere di preciso il perchè, e senza avere risposte, e posso dire che personalmente preferirei sentirmi dire "arriva tra 3 mesi sicuro" piuttosto che portarmi a spasso "è la prossima settimana" e invece non arriva mai...poi sinceramente credo che forse sarebbe stato meglio testarlo un pò prima e un pò meglio st' impianto precedentemente allora non credo che abbiano saputo a novembre che dovevano passare da euro 4 a euro 5 e che avrebbero dovuto cambiare impianto
alex18- Scopritore di Evo
perfettamente d'accordo,e come ho detto in un precedente post,sono ancora convinto che tutti gli "sfortunati acquirenti" della punto evo gpl debbano avere un risarcimento;io ho cominciato a pretendere la macchina di cortesia come da contratto per mancata consegna dopo due settimana di ritardo dalla data prevista (6 aprile);sembra che la consegna sia prevista per gli inizi di giugno o al massimo fine giugno;ho intenzione di andare fino in fondo anche tramite avvocato o qualche associazione consumatori,perchè se è pur vero che aspettare per non avere problemi in futuro è sacrosanto, è pur vero,ribadisco, che la Fiat non può avere un simile atteggiamento nei confronti di noi compratori.Ultima cosa consiglierei di farsi dire dai concessionari in che stato è il proprio ordine,mi spiego;esiste un ordine variabile dove in pratica non si sa quando l'auto entrerà in produzione;un ordine fisso dove l'auto è pronta per entrare in produzione,il successivo stato è quello dove viene attribuito il numero di telaio.alex18 ha scritto:sono d' accordissimo con quello che dice Pove...sicuramente è meglio aspettare ora che stare dietro poi ad eventuali problemi, ma non è questo il punto...il punto è che uno ordina una macchina per necessità logicamente, tira fuori i soldi, e l' altra parte non rispetta i patti...un ritardo ci può anche stare, ma qui c'è gente che aspetta da novembre, e la cosa più grave è senza sapere di preciso il perchè, e senza avere risposte, e posso dire che personalmente preferirei sentirmi dire "arriva tra 3 mesi sicuro" piuttosto che portarmi a spasso "è la prossima settimana" e invece non arriva mai...poi sinceramente credo che forse sarebbe stato meglio testarlo un pò prima e un pò meglio st' impianto precedentemente allora non credo che abbiano saputo a novembre che dovevano passare da euro 4 a euro 5 e che avrebbero dovuto cambiare impianto
tickiti- Chiavi in mano
Per quanto riguarda la mia penso sia nelle fase 2, ossia pronta per entrare in produzione (che inizialmete era stata prevista per la 16° settimana, e lunedì risultava la 19°...)..cmq tramite mio cognato che è capo officina nella concessionaria in cui ho ordinato la Evo ho saputo che il problema dovrebbe essere nella mappatura della nuova centralina...da quello che ha saputo hanno risolto il problema sulle Lancia Y che è entrata in produzione, e nel giro di poco dovrebbero risolvere anche quello sulla Evo...oggi provava anche a vedere se riusciva ad avere qualche informazione da Melfi, domani lo vedrò e mi farò spiegare il tutto con calma...
pove- Evista Conoscitore
Salve come già detto nei post precedenti , la evo gpl ci sono ritardi x motivi di adeguamento impianto , i vekki impianti venivano montati fuori linea , la ditta era landi renzo , adesso il montaggio viene eseguito in produz..
la fiat a dovuto adeguare la produzione x gpl, e dv avere la conformità ( delibera ) del fornitore x la tubazione, poi come anno detto che la punto evo gpl viene prodotta una settimana al mese , x questo non ci sono problemi visto kè in una giornata riescono a produrre 350 vetture nn ci sarebbero problemi x le consegne ,,
La mia punto evo e stata ord il 19/03/2011 con prob.. conseg... il 10/06/2011 , nn ci resta aspettare le dat di conseg.. poi dp si consulta con l'avv... per vd cosa fare vistochè il contratto da me firmato e stato rispettato , il probl... e del concess.. e loro kè dv inff.. della vettura .
la fiat a dovuto adeguare la produzione x gpl, e dv avere la conformità ( delibera ) del fornitore x la tubazione, poi come anno detto che la punto evo gpl viene prodotta una settimana al mese , x questo non ci sono problemi visto kè in una giornata riescono a produrre 350 vetture nn ci sarebbero problemi x le consegne ,,
La mia punto evo e stata ord il 19/03/2011 con prob.. conseg... il 10/06/2011 , nn ci resta aspettare le dat di conseg.. poi dp si consulta con l'avv... per vd cosa fare vistochè il contratto da me firmato e stato rispettato , il probl... e del concess.. e loro kè dv inff.. della vettura .
leone507- Scopritore di Evo
O.T. Leone507, cerca di scrivere senza abbreviazioni se puoi, come richiede il regolamento. Grazie!
Si vede un pò di Luce... consegna 26/05/2011 letto su link Fiat dal concessionario.Tra l'altro ho saputo che Idea power monta lo stesso motore euro 5 con gpl della punto e non ha problemi di consegna.....perchè
tickiti- Chiavi in mano
La fiat credeva che senza eco incentivi avrebbe venduto pochissime easy power gpl......
ed invece e' stata sommersa di ordini.....
Pero' io mi domando:
Perche' comprare un polmone a GPL con un motore 1.4 8 v di 25 anni fa allo stesso prezzo della multijet 75 dpf ?
Noi italiani siamo strani..............
ed invece e' stata sommersa di ordini.....
Pero' io mi domando:
Perche' comprare un polmone a GPL con un motore 1.4 8 v di 25 anni fa allo stesso prezzo della multijet 75 dpf ?
Noi italiani siamo strani..............
Ultima modifica di cicciobelon il Sab 14 Mag 2011 - 17:45 - modificato 1 volta.
cicciobelon- Evista Informato
ma hai mai avuto un auto con il gpl;io sì e tra l'altro montato a parte su un'alfa 33 tanti anni fà;mi sono trovato benissimo avevo un solo problema che avendo l'aria condizionata dovevo portare la macchina da chi aveva montato l'impianto per regolarla durante i periodi estivi/invernali e viceversa;a distanza di anni dove la tecnolgia è cambiata non credoche a livello di prestazioni si vada a perdere,oltrtutto con un impianto che nasce dalla casa....farotti sapere
tickiti- Chiavi in mano
ehi ragaz indovinate un po'!
oggi mi chuiama il conce...la makkina e arrivata!!!!!!!!!!!
domani o giovedi mi sA ke ce l'ho!
tecciui- Evista Conoscitore
Bene !
PS: non scrivere in stile sms, per cortesia.
PS: non scrivere in stile sms, per cortesia.
Ospite- Ospite
tecciui ha scritto:ehi ragaz indovinate un po'!
Modena chiama e Lecco risponde:
è arrivata anche la mia......
Domani mattina faccio un salto in concessionaria per toccare finalmente con mano questa "mitologica" GPL Euro 5 e poi nell'attesa delle pratiche burocratiche per le targhe: fiesta
unoconlauno- Evista Multimediale
sembra stiano arrivando piano piano..
tecciui e unoconlauno quando l'avevate ordinata?
roberto0690- Evista Conoscitore
io sn di modena... ma ankora nessuna kiamata....!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
roberto0690 ha scritto:sembra stiano arrivando piano piano..
Ciao roberto0690, io ho ordinato la mia (versione Dynamic) l'ultimo giorno di novembre.
Dal profilo di tecciui si evince che lui l'ha ordinata con l'allestimento mylife, così come te, mi auguro che anche la tua versione arrivi presto, così come quella di lachalesa.
Ultima modifica di unoconlauno il Mar 17 Mag 2011 - 19:26 - modificato 2 volte.
unoconlauno- Evista Multimediale
allora arrivera anke la miaaaaaaaaaaaa!!!! è stata ordinata il 24 novembre....!!!!
Fianlmente qualche buona notizia...dai che stanno arrivando...
pove- Evista Conoscitore
Sono stato avvertito anche io dal concessionario oggi...arriva il 26 anche a me
alex18- Scopritore di Evo
Ordinata a fine Novembre, anche io ho ricevuto oggi la telefonata da Fiat, a giorni dovrebbe arrivare dal concessionario! :-D
Ospite- Ospite
chiedo scusa ai mods per le abbreviazioni!
comunque io lo ordinata a inizio febbraio!
comunque io lo ordinata a inizio febbraio!
io sn di modena... ma ankora nessuna kiamata....!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove l'hai presa se posso saperlo??
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» euro 5 o euro 6?
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power