Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tickiti Gio 9 Giu 2011 - 22:40

Ho un dubbio;da una settimana possiedo un punto evo gpl e stasera mi sono accorto che non ha la scritta evo:ma lateralmente ha l'etichetta con il logo 150 anni;si deve considerare una punto evo gpl my life o una punto 150 My life...qual'è la differenza? a qualcuno è successo la stessa cosa?

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da pove Gio 9 Giu 2011 - 22:46

tickiti ha scritto:Ho un dubbio;da una settimana possiedo un punto evo gpl e stasera mi sono accorto che non ha la scritta evo:ma lateralmente ha l'etichetta con il logo 150 anni;si deve considerare una punto evo gpl my life o una punto 150 My life...qual'è la differenza? a qualcuno è successo la stessa cosa?

Il logo 150 ce l'hanno tutte le Evo che stanno producendo in questi mesi (anche la mia ce l'ha ed è un allestimento Emotion)...per la scritta Evo sul posteriore mi pare che tutte le Mylife non lo abbiano..

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da tickiti Ven 10 Giu 2011 - 9:08

pove ha scritto:
tickiti ha scritto:Ho un dubbio;da una settimana possiedo un punto evo gpl e stasera mi sono accorto che non ha la scritta evo:ma lateralmente ha l'etichetta con il logo 150 anni;si deve considerare una punto evo gpl my life o una punto 150 My life...qual'è la differenza? a qualcuno è successo la stessa cosa?

Il logo 150 ce l'hanno tutte le Evo che stanno producendo in questi mesi (anche la mia ce l'ha ed è un allestimento Emotion)...per la scritta Evo sul posteriore mi pare che tutte le Mylife non lo abbiano..
Ok,grazie

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da alessio 89 Gio 16 Giu 2011 - 7:17

a me devi arrivare una gpl euro 5 emotion cambia qualcosa nell interno mi hanno detto cosi bho?

alessio 89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da pove Gio 16 Giu 2011 - 9:22

alessio 89 ha scritto:a me devi arrivare una gpl euro 5 emotion cambia qualcosa nell interno mi hanno detto cosi bho?

No, x l'interno non cambia nulla, è come quello di tutte le altre Emotion...l'unica cosa in più che ha è appunto il loghino 150° sul battente lato guidatore..

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da alessio 89 Gio 16 Giu 2011 - 12:56

e con l indicatore del gpl mi hanno detto che e collegato nn so a che cosa e lo puoi vedere sui dati trip vero? poi quanti km fai piu o meno con un pieno di gas

alessio 89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da pove Gio 16 Giu 2011 - 13:28

alessio 89 ha scritto:e con l indicatore del gpl mi hanno detto che e collegato nn so a che cosa e lo puoi vedere sui dati trip vero? poi quanti km fai piu o meno con un pieno di gas

L'inidicatore del gpl l'hanno messo sul display del cdb e non è più a lato del volante, il tasto per la commutazione benzina/gpl e sui comandi della radio, però non si possono vedere i consumi a gpl sul trip computer, quelli ci sono solo quando vai a benzina..per i consumi ivece ti consiglio di andare a vedere nel thread apposito, io l'ho appena ritirata e non ho ancorra nemmeno finito il primo pieno quindi al momento non posso esserti d'aiuto..

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da alessio 89 Gio 16 Giu 2011 - 14:59

ok grazie mille per l informazione ti ringrazio,ma sui 400 km ci arrivi con un pieno

alessio 89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da alessio 89 Mer 22 Giu 2011 - 15:53

mi è arrivata bellissima è bianca coi cerchi bruniti bella davvero

alessio 89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da unoconlauno Gio 23 Giu 2011 - 19:04

alessio 89 ha scritto:ok grazie mille per l informazione ti ringrazio,ma sui 400 km ci arrivi con un pieno
Sì dai, in fase di svezzamento con una guida moderata si riesce a supera quel valore. Mano a mano che la userai l'autonomia migliorerà.

alessio 89 ha scritto:mi è arrivata bellissima è bianca coi cerchi bruniti bella davvero
Congratulazioni allora, benvenuto nel club degli "evisti gasati" Smile .
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da saeda Gio 30 Giu 2011 - 10:26

Ho ritirato l'auto.. bella e va bene anche a gpl.. non si nota differenza tra gpl e benzina..

saeda
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da guss00 Dom 3 Lug 2011 - 23:10

Ordinata il 31 maggio, oggi il concessionario mi ha informato che è pronta. Domani andrò a ritirare la 150° ;-)

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da guss00 Mar 12 Lug 2011 - 20:19

Andata a ritirare oggi, molto bella, ordinata a 3 porte ma me la sono trovata a 5,,,chiaramente il concessionario non mi ha fatto tirare fuori 1 solo euro in più.
Alla fine seppur l'impatto è stato deludente per via delle 5 porte, sono bastate poche ore per ricredermi. Il cassettino estraibile alla sinistra del volante è difettoso, così ho chiesto di ordinarmene un altro. Per il resto vi terrò aggiornati Smile

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da unoconlauno Mer 13 Lug 2011 - 23:49

guss00 ha scritto:Andata a ritirare oggi, molto bella, ordinata a 3 porte ma me la sono trovata a 5,,,chiaramente il concessionario non mi ha fatto tirare fuori 1 solo euro in più.
Alla fine seppur l'impatto è stato deludente per via delle 5 porte, sono bastate poche ore per ricredermi. Il cassettino estraibile alla sinistra del volante è difettoso, così ho chiesto di ordinarmene un altro. Per il resto vi terrò aggiornati Smile

Congratulazioni. 5 porte al posto di 3? Chissà quali geni interpretano gli ordini di assemblaggio allo stabilimento...ridiamoci su, anche queste cose fanno parte del Made in Italy Smile
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da guss00 Sab 16 Lug 2011 - 11:55

Sì e primo tagliando gratis, in quanto mi è stato creato un disagio, se così si può dire ;-) in effetti mi hanno dato un'auto diversa da come richiesto anche se poi pensandoci bene c'ho guadagnato alla grande...ieri sera ad un mio amico seduto dietro ho chiesto tira su il finestino e lui mi dice: guarda che c'è la manovella ci metterò un po' a tirarlo su tutto...beh lì un po' di delusione, cavoli i finestrini elettrici nel 2011 dietro sono d'obbligo..ma cmq poco male dai Very Happy

guss00
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Ponty Mer 8 Feb 2012 - 18:41

pove ha scritto:
alessio 89 ha scritto:e con l indicatore del gpl mi hanno detto che e collegato nn so a che cosa e lo puoi vedere sui dati trip vero? poi quanti km fai piu o meno con un pieno di gas

L'inidicatore del gpl l'hanno messo sul display del cdb e non è più a lato del volante, il tasto per la commutazione benzina/gpl e sui comandi della radio, però non si possono vedere i consumi a gpl sul trip computer, quelli ci sono solo quando vai a benzina..per i consumi ivece ti consiglio di andare a vedere nel thread apposito, io l'ho appena ritirata e non ho ancorra nemmeno finito il primo pieno quindi al momento non posso esserti d'aiuto..

Come funziona invece la questione dell'indicatore della temperatura esterna?

Cioè, mi pare di vedere che l'indicatore del serbatoio GPL occupi la posizione dell'indicatore della temperatura,
quindi non si vede la temperatura ?!? chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 4247775417 javascript:emoticonp('chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 4247775417')

Spero di NO !

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da tropicana Mer 8 Feb 2012 - 19:39

Si vede da TRIP computer, non è sempre presente come nelle versioni classiche.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 12314

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Ponty Mer 8 Feb 2012 - 19:42

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 555789

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Ponty Ven 10 Feb 2012 - 14:03

Avrei un altro dilemma: nel supplemento GPL è scritto:

<<
In particolari condizioni di utilizzo:
– avviamento e funzionamento a bassa temperatura ambiente,
– fornitura di GPL a basso contenuto di Propano,
il sistema può commutare temporaneamente al funzionamento a benzina, senza segnalare visivamente su quadro strumenti, l'avvenuta commutazione.

In caso di:
– ridotti livelli di GPL nel serbatoio
– richiesta di prestazioni elevate (es.: in fase di sorpasso, vettura a pieno carico, superamento di pendenze importanti), il sistema può commutare automaticamente al funzionamento a benzina per garantire l'erogazione di potenza motore richiesta; in tal caso l'avvenuta commutazione è segnalata dall'accensione della spia sul display del quadro strumenti. Al cessare delle condizioni sopra elencate il sistema ritorna automaticamente alla modalità di funzionamento la GPL; la spia si spegne.
>>

Ora mi domando, quanto sono "elevate" le prestazioni richieste per le quali si ha questo passaggio automatico a benzina?!?

(Ormai l'auto l'ho ordinata, ma sono curioso di sapere da qualcuno che ce l'ha già come si comporta in realtà riguardo a questo aspetto, perché il supplemento dice tutto e dice niente)

Grazie eh...

Ponty
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da nik54 Sab 11 Feb 2012 - 10:49

Ponty ha scritto:

sistema può commutare automaticamente al funzionamento a benzina per garantire l'erogazione di potenza motore richiesta;

per il momento non me lo ha mai fatto,pero' non riesco a capire il perche' lo debba fare, se la potenza del motore e' 77 cavalli sia a benzina che a gpl (potrei capirlo per il metano che perde 7 cavalli).
ciao
nik54

nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da GPLDriver Dom 19 Feb 2012 - 16:07

Ciao a tutti, sapete mica se anche la Punto 2012 GPL, essendo sostanzialmente una Evo appena ritoccata nel design ed avendo sempre motorizzazione EURO 5, ha la stessa nuova ubicazione per i comandi e la visualizzazione del GPL ? Mi interessa perchè mi dovrebbe arrivare nel prossimo mese di Marzo.
chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 499401

Ultima modifica di GPLDriver il Ven 24 Feb 2012 - 23:07 - modificato 1 volta.

vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sei su FACEBOOK ? Clicca qui !
GPLDriver
GPLDriver
Moderatore & Coordinatore regionale Toscana
Moderatore  & Coordinatore regionale Toscana

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003993472712

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 Empty Risposta trovata !!!

Messaggio Da GPLDriver Dom 19 Feb 2012 - 22:11

Nel frattempo ho trovato, nel sito aftersales della FIAT - di cui non posso inserire ora il link perchè mi sono iscritto a questo forum soltanto oggi - la soluzione al mio quesito.
Infatti ho scaricato il pdf del libretto relativo alla PUNTO 2012 GPL ed lì è scritto e visualizzato chiaramente come l'indicatore del livello del GPL e del funzionamento GPL/Benzina sia posto direttamente nel display del quadro strumenti mentre il pulsante per l'eventuale commutazione manuale è collocato nella pulsantiera sopra l'autoradio con tasto dedicato. Soluzione molto pratica ed altrettanto bella direi: complimenti alla FIAT.
Avevo anche trovato, in questo sito - nella galleria fotografica dell'utente mike - la fotografia sia del quadro strumenti che del pulsante per la commutazione però avevo il timore, essendo l'uetente mike francese, che la vettura italiana potesse non adottare lo stesso sistema...meglio così !!! Very Happy

vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sei su FACEBOOK ? Clicca qui !
GPLDriver
GPLDriver

Messaggio Da GPLDriver Lun 27 Feb 2012 - 0:21

Ecco il link che non potevo inserire quando ho digitato il messaggio soprariportato: CLICCA QUI
Credo possa essere utile a molti sia per sciogliere i dubbi del caso come pure, cambiando dall'apposita zona a sinistra l'oggetto della ricerca, per trovare altre utili informazioni su tutte le motorizzazioni e gli accessori.
Very Happy

GPLDriver
GPLDriver

Messaggio Da enzo 74 Mar 16 Lug 2013 - 21:29

io ho avuto la mia puntona 2013 in 9 giorni lavorativi,premetto che l'auto era da produrre e non da piazzale.comunque sono un dipendente fiat

enzo 74
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da tropicana Mar 16 Lug 2013 - 23:50

Con la crisi che c'è ci mancherebbe pure che ti facessero aspettare dei mesi Wink

I tanti che si sono lamentati in passato è stato in concomitanza con grande richiesta e scioperi o blocchi produzione vari, quindi in condizioni ben diverse.

Benvenuto tra noi

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 11 12314

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili