chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
Simmi ha scritto:e' ufficialmente uscita la versione Euro 5 e già presente nei listini sul sito fiat...e da quanto pare ha una dotazione superiore alla precedente versione euro 4!!!!!!
Ciao Simmi, ho provato a riconfigurare una Evo Dynamic (la versione che sto aspetando da novembre), ma il software del sito non mette più a disposizione in fase di scelta i pack 1 e 2, come non fa scegliere il tipo di cerchi indipendentemente dal pack. Per altre versioni invece sembra tutto regolare
Cosa intendi quindi per dotazione superiore alla precedente versione euro 4? Nella fattispecie la Dynamic euro 5 è meno personalizzabile della Dynamic euro 4.
Ciao.
unoconlauno- Evista Multimediale
Secondo me sarà la stessa cosa, l'allestimento non dipende dal motore... secondo me per ora stanno rivedendo quella parte del sito, per questo non funziona bene
Utente N°008
Zeus- Evista Intellettuale
Sembra che si sia sbloccato tutto.... mi è stato detto che l'11-03-2011 avrò la mia punto evo ;-) Grazie a tutti !!!
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
MIRKETTO22 ha scritto:Sembra che si sia sbloccato tutto.... mi è stato detto che l'11-03-2011 avrò la mia punto evo ;-) Grazie a tutti !!!
mike- Evista Esperto
Sembrava troppo bello per essere vero!! consegna slittata al 11 aprile... mamma mia... 5 mesi per una macchina non ci posso credere!!! :-(
MIRKETTO22- Scopritore di Evo
chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?
qualcuno l'ha ordinata e l'ha già in stra
da?
da?
Simmi- Scopritore di Evo
Io l'ho ordinata il 12 febbraio e al momento sono ancora in attesa...il concessionario mi ha parlato di 16° settimana (cioè la prox) ma non mi ha chiarito se si trattasse della prevista consegna o della prevista messa in produzione (il che vorrebbe dire consegna circa un mese dopo)...
pove- Evista Conoscitore
eh...sono uno d voi..
lo ordinata i primi di febbraio
il conce prima mi disse che sarebbe arrivata a fine marzo..
...per poi passare a metà aprile..
ieri mi presento per avere info sulla macchina e mi viene detto che arriverà con molta probabilità a fine aprile...
onestamente mi sto rompendo le palle...
ieri mi presento per avere info sulla macchina e mi viene detto che arriverà con molta probabilità a fine aprile...
tecciui- Evista Conoscitore
Utilizziamo questo topic per aggiornarci sull'andamento dei nostri ordini di Evo GPL E5, anche per avere un'idea, in base alle varie date di ordinazione, dei tempi di consegna...cmq al momento l'unica Evo Gpl E5 che ho letto essere stata consegnata ad un utente del forum è ad un ragazzo francese (Mike) che l'aveva ordinata il 18/11/2010 e l'ha ritirata il 31/03/2011.
pove- Evista Conoscitore
ordinata il 15/03/2011..data prevista di arrivo 10/05/2011..
roberto0690- Evista Conoscitore
tecciui ha scritto:eh...sono uno d voi..
C'è sempre chi sta peggio...
io cosa dovrei dire, l'ho ordinata alla fine di novembre EURO 4 e ancora non ho la più pallida idea di quando arriverà. Il concessionario non mi sa dare risposte, e il servizio ciaoFiat mi ha detto che hanno aperto una pratica per darmi informazioni a riguardo, dato che ormai dovranno farla arrivare EURO 5.
E intanto il sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riporta la notizia (06/04/2011) che nello stabilimento di Melfi ci sarà un fermo produttivo programmato per la settimana che va dal 2 all’8 maggio 2011. Se mi ritrovo la bandierina dell'Italia attaccata alla carrozzeria (quasi come un vanto aziendale) la stacco e gliela rispedisco con raccomandata a/r.
[quote]C'è sempre chi sta peggio...
io cosa dovrei dire, l'ho ordinata alla fine di novembre EURO 4 e ancora non ho la più pallida idea di quando arriverà. Il concessionario non mi sa dare risposte, e il servizio ciaoFiat mi ha detto che hanno aperto una pratica per darmi informazioni a riguardo, dato che ormai dovranno farla arrivare EURO 5.
E intanto il sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riporta la notizia (06/04/2011) che nello stabilimento di Melfi ci sarà un fermo produttivo programmato per la settimana che va dal 2 all’8 maggio 2011. Se mi ritrovo la bandierina dell'Italia attaccata alla carrozzeria (quasi come un vanto aziendale) la stacco e gliela rispedisco con raccomandata a/r.
ciò che ti sta accadendo e sfiga nera xo eh!
va bn un po d ritardo ma cosi e troppo!
poi questa notizia del fermo produttivo....mmm mi accappona la pelle!
spero ke la mia la facciano prima!
tecciui- Evista Conoscitore
tecciui ha scritto:
Ciao tecciui,
eh sì, è una situazione tragicomica. Sto diventando quasi una barzelletta tra le persone che conosco, perche ogni settimana alla domanda "La Evo è arrivata?" mi tocca sempre rispondere a pappagallo "No comment!!!".
Mi auguro che tu e gli altri acquirenti siate più fortunati di me e di altri soggetti (anche utenti di questo forum) che sono ancora in attesa dopo 4-5 mesi.
Ragazzi...una cosa incredibile: sul sito web subito.it ci sono degli annunci di vendita per Punto Evo GPL. Direte voi, "e quindi?". E io rispondo: l'inserzionista presenta l'auto come immatricolata nel 2010 (ha messo anche una foto con la targa visibile, EBxxxxxx) e scrive che l'impianto a gas è di serie: COME E' POSSIBILE, A QUALCUNO RISULTA CHE NEL 2010 IMMATRICOLASSERO GIA' EVO GPL EURO 5 (Scusate l'urlo)????????
E noi chi siamo, i figli della serva, che ci hanno riempito la testa con la storiella "fino a fine 2010 Euro 4, dal 2011 solo euro 5"?
L'azienda Forse Invecchi Ad aspettare il Telaio ne combina più di Bertoldo.
Posto il link, se per caso è contrario a qualche regola del forum sgridatemi pure, ma lo faccio solo a titolo di cronaca:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho scritto all'inserzionista per avere maggiori informazioni, se risponde vi aggiorno.
Ciao.
E noi chi siamo, i figli della serva, che ci hanno riempito la testa con la storiella "fino a fine 2010 Euro 4, dal 2011 solo euro 5"?
L'azienda Forse Invecchi Ad aspettare il Telaio ne combina più di Bertoldo.
Posto il link, se per caso è contrario a qualche regola del forum sgridatemi pure, ma lo faccio solo a titolo di cronaca:
Ho scritto all'inserzionista per avere maggiori informazioni, se risponde vi aggiorno.
Ciao.
Ora che ti risponde il tipo digli di non sparare caxxate....scorreggimi se sbaglio ma a messo le foto di una Dynamic? Quelli sono gli interni di una Dynamic....e ho detto tutto!!! E poi nel 2010 non esistevano euro 5 a gpl.....
Diego Corv ha scritto:Ora che ti risponde il tipo digli di non sparare caxxate....scorreggimi se sbaglio ma a messo le foto di una Dynamic? Quelli sono gli interni di una Dynamic....e ho detto tutto!!! E poi nel 2010 non esistevano euro 5 a gpl.....
esatto!!! hai troppo ragione, mi era sfuggito il particolare dell'allestimento Dynamic spacciato per Emotion. A meno che in quel "fantomatico 2010" il colore bordeaux fosse disponibile...
No no, gli interni sono rimasti uguali! Vedo che ha il pallino verde nella scritta Punto, (se gli occhi non mi ingannano) quindi effettivamente è a gas, ma se è quella della foto è una dynamic euro 4, la targa è giusta, dovrebbe essere da marzo a giugno circa...
Quindi per ora è l'inserzione che è ingannevole, in attesa di una eventuale risposta dall'inserzionista.
Ritiro l'accusa di prima mossa all'azienda Forse Invecchi Ad aspettare il Telaio.
Comunque è proprio vero che in internet bisogna navigare con 100 occhi e il cervello sempre acceso, i "bugiardelli" sono ovunque. Becchi uno che non ne capisce di euro 4-5-6 e si porta a casa la fregatura.
Ritiro l'accusa di prima mossa all'azienda Forse Invecchi Ad aspettare il Telaio.
Comunque è proprio vero che in internet bisogna navigare con 100 occhi e il cervello sempre acceso, i "bugiardelli" sono ovunque. Becchi uno che non ne capisce di euro 4-5-6 e si porta a casa la fregatura.
Altro indizio per cui si capisce che è una Dynamic è il fatto che abbia il clima manuale e non il bizona e non abbia i cerchi in lega entrambi di serie sull'allestimento Emotion...questa inserzione è una bufala bella e buona e sul fatto che nel 2010 non immatricolassero E5 gpl penso si possa esserne certi..
pove- Evista Conoscitore
In questi casi basta davvero poco a controllare la veridicità delle affermazioni!
Personalmente credo che il tipo non sappia proprio di cosa parla, perchè se lo facesse con l'intenzione di fregare sarebbe di facilissima sgamatura.
Credo piuttosto che non capisca la differenza tra allestimenti DYNAMIC ed EMOTION e soprattutto tra EURO4 ed EURO5.
Molto probabile che sia successo qualcosa tipo questo:
- CONCESSIONARIO: "oggi conviene prendere auto EURO5 per via dei blocchi sul traffico, ma siccome questa è a GPL anche se EURO4 non verrebbe bloccata quindi è come se fosse EURO5"; LUI riassume nel suo cervello: "Ok, allora è EURO5!"
- CONCESSIONARIO: "abbiamo vari allestimenti, ACTIVE, DYNAMIC, EMOTION. Quello più accessoriato è l'EMOTION, ha tutto, autoradio, clima, ecc... Oppure ho disponibile ad un prezzo conveniente questa DYNAMIC con clima e radio"; LUI nel suo cervelletto: "Perfetto è l'EMOTION!"
Personalmente credo che il tipo non sappia proprio di cosa parla, perchè se lo facesse con l'intenzione di fregare sarebbe di facilissima sgamatura.
Credo piuttosto che non capisca la differenza tra allestimenti DYNAMIC ed EMOTION e soprattutto tra EURO4 ed EURO5.
Molto probabile che sia successo qualcosa tipo questo:
- CONCESSIONARIO: "oggi conviene prendere auto EURO5 per via dei blocchi sul traffico, ma siccome questa è a GPL anche se EURO4 non verrebbe bloccata quindi è come se fosse EURO5"; LUI riassume nel suo cervello: "Ok, allora è EURO5!"
- CONCESSIONARIO: "abbiamo vari allestimenti, ACTIVE, DYNAMIC, EMOTION. Quello più accessoriato è l'EMOTION, ha tutto, autoradio, clima, ecc... Oppure ho disponibile ad un prezzo conveniente questa DYNAMIC con clima e radio"; LUI nel suo cervelletto: "Perfetto è l'EMOTION!"
tropicana- Evista Vissuto
Ciao tropicana, ottimo il controllo della targa...
L'inserzionista comunque mi ha risposto: ecco uno screenshot della mail ricevuta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosa devi rispondere a una così? C'è la prova del sito dell'Agenzia delle Entrate...
Le scrivero "Va bene, grazie" e camminare.
Che ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune.
E intanto aspettiamo le "originali Punto Evo GPL Euro 5 dell'anno 2011".
Ciao.
L'inserzionista comunque mi ha risposto: ecco uno screenshot della mail ricevuta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosa devi rispondere a una così? C'è la prova del sito dell'Agenzia delle Entrate...
Le scrivero "Va bene, grazie" e camminare.
Che ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune.
E intanto aspettiamo le "originali Punto Evo GPL Euro 5 dell'anno 2011".
Ciao.
Ultima modifica di unoconlauno il Dom 17 Apr 2011 - 14:07 - modificato 2 volte.
A parte che avresti dovuto OSCURARE I DATI PERSONALI DELLA PERSONA in questione, perchè non hai il suo consenso a diffonderli (provvedi ad oscurare i dati e riporta se vuoi per iscritto SOLO le informazioni ricevute!), ognuno è libero di pensare quello che vuole, ripeto che secondo me la persona in questione non sapeva il significato delle cose che ha scritto quindi è convinta di aver scritto correttamente quando invece è sicuro che così non è.
tropicana- Evista Vissuto
tropicana ha scritto:A parte che avresti dovuto OSCURARE I DATI PERSONALI DELLA PERSONA in questione, perchè non hai il suo consenso a diffonderli (provvedi ad oscurare i dati e riporta se vuoi per iscritto SOLO le informazioni ricevute!), ognuno è libero di pensare quello che vuole, ripeto che secondo me la persona in questione non sapeva il significato delle cose che ha scritto quindi è convinta di aver scritto correttamente quando invece è sicuro che così non è.
Ciao, ho rieditato il post modificando l'immagine.
la mia dovrebbe arrivare l'11 maggio...!!!1 mi hanno detto ke dovrebbero partire tutte le punto evo a gpl domani.....
lachalesa- Chiavi in mano
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» euro 5 o euro 6?
» differenze tra fire euro 4 ed euro 5
» Subwoofer ordinato ma l'auto è arrivata senza
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» euro 5 o euro 6?