Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb
+35
Gigi1990
walter.d
-ItO-
sasatigno
sabalf
andreadimichele
pepesale72
Mirketto
Yurezza
Miratex
batman89i
YurinoEVO
tony89
seralb77
andrea.evo
filippomito
Locke
tropicana
Giulyano89
Diego Corv
BobDylan
HoiB
aromEVO
kikko85
Bacicciu89
mattatoio
Scighera
MarcP
Manu_Mj.85
alduspm
valerio
Willi
Rix
ivan2686
pirrypirry
39 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb
walter.d ha scritto:Ma è un'epidemia ? Anche io oggi ho provato a collegare dopo tanto tempo una periferica alla presa usb . Nulla da fare nè con un mp3 , nè con un Ipod nè col galaxy ace di mio figlio . Solo col mio Samsung galaxy note ad un certo punto sembrava andare . Ma una volta spento non ne ha voluto più sapere . Se schiaccio il pulsante di sorgente non va mai su Media Player ma si blocca su aux ... che devo fare ? Staccare la batteria ?
Questo è un mistero ... sono stato in concessionaria per altri motivi , ho fatto presente la questione ed al mio ritorno il capofficina mi ha detto di aver riavviato la centralina : ho provato con un lettore mp3 ed andava perfettamente . Oggi ho provato a collegare il mio Samsung Note e niente da fare ; allora ho riprovato con l'mp3 di ieri ....manco ad ammazzarlo ... ma come è possibile ??? Se schiaccio il pulsante Media appare aux ma di Media Player neanche l'ombra ...
walter.d- Scopritore di Evo
argomenti uniti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!
MustangEvo- Evista Intellettuale
MustangEvo ha scritto:lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!
Ciao mustang io quando tolgo la pendrive per mettere canzoni nuove lo faccio a macchina spenta però dopo aver disattivato il blu e me con il comando stop. Nel suo normale utilizzo dopo un po girando tra le canzoni s'impalla prima su di un titolo e poi esce la solita scritta mediaplayer 00. Per più di un anno non ho mai avuto problemi con questa pendrive che uso (da 4 gb max.ll), ho aggiornato anche all'ultima versione, ho la centralina vecchia senza aux e con logo vecchio, stacco la batteria quando si blocca ma niente il problema si ripresenta, ora proverò a cambiare pendrive. Un'altra cosa ma i file .jpeg che escono negli album come copertine possono influire al blocco del blu e me? Attendo vostri consigli.
Un grande ringraziamento a tutti gli utenti di questo fantastico forum ciaooo
Gigi1990- Evista Informato
Eppure io non ho mai fatto come dice mustang, io l'unica cosa che faccio prima di toglierla è : o spengo la macchina e la levo per poi rimetterla quando voglio, oppure premo sulla radio il tasto fm, e poi la tolgo, se mi da media player 00.00 oppure tenta di rimanere incantato con la scritta mediaplayer, levo chiavetta , pigio fm, rimetto chiavetta, aspetto un po, o va da solo al mediplayer oppure premo io media, funziona come nuova (centralina 1a gen con usb senza aux grigia)Gigi1990 ha scritto:MustangEvo ha scritto:lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!
Ciao mustang io quando tolgo la pendrive per mettere canzoni nuove lo faccio a macchina spenta però dopo aver disattivato il blu e me con il comando stop. Nel suo normale utilizzo dopo un po girando tra le canzoni s'impalla prima su di un titolo e poi esce la solita scritta mediaplayer 00. Per più di un anno non ho mai avuto problemi con questa pendrive che uso (da 4 gb max.ll), ho aggiornato anche all'ultima versione, ho la centralina vecchia senza aux e con logo vecchio, stacco la batteria quando si blocca ma niente il problema si ripresenta, ora proverò a cambiare pendrive. Un'altra cosa ma i file .jpeg che escono negli album come copertine possono influire al blocco del blu e me? Attendo vostri consigli.
Un grande ringraziamento a tutti gli utenti di questo fantastico forum ciaooo
Io personalmente i file immagine li cancello, dentro ci metto solo musica, non gli fa niente comunque dato che ogni tanto tengo qualche foto o documento dentro la chiavetta, una cosa, il mediaplayer a volte legge pure i video (si sente solo l'audio) , strana come cosa ma lo fa, quindi non metteteli comunque xD
Ste93- Evo Designer
ste mi metti una foto di sta usb grigia che non capisco che diamine è? O.o fine ot
io ho tenuto nella chiavetta da 8 gb lo svarione degli anelli e non ha dato nessun problema, solo se metto delle cartelle una volta non le ha lette..ma anche se metto file di testo ed immagini nessun problema..l'unico problema è una volta che un mio amico ci ha attaccato un hd portatile da 500 gb ma credo sia normale che non abbia funzionato lol xò iphone ipad ipod e simili sono sempre andati
io ho tenuto nella chiavetta da 8 gb lo svarione degli anelli e non ha dato nessun problema, solo se metto delle cartelle una volta non le ha lette..ma anche se metto file di testo ed immagini nessun problema..l'unico problema è una volta che un mio amico ci ha attaccato un hd portatile da 500 gb ma credo sia normale che non abbia funzionato lol xò iphone ipad ipod e simili sono sempre andati
darioevo2011- Evo Designer
Presa da google:darioevo2011 ha scritto:ste mi metti una foto di sta usb grigia che non capisco che diamine è? O.o fine ot
Usb con centralina prima generazione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Usb con centralina di seconda generazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ste93- Evo Designer
la cosa che ti farà lollare di brutto è che la mia usb/aux è uguale a quella di 2nd gen ma si trova nella posizione di quella di 1st gen ahahah
darioevo2011- Evo Designer
L'unico modo per sapere che centralina si ha è quella scritta nel sito B&M:
"Per scegliere tra prima e seconda generazione, verificare se sul quadro strumenti, sotto la voce IMPOSTAZIONI -> OPZIONI AVANZATE, è presente la voce IMAGE ID,in questo caso la centralina è di seconda generazione"
batman89i- Chiavi in mano
Anch'io stesso problema: da un giorno all'altro se collego iPod o altro lettore mp3 non succede più nulla. Se seleziono la sorgente col tasto SRC sul volante o col tasto MEDIA, non trovo più MEDIA PLAYER.
Devo ancora provare a staccare la batteria, ma la domanda è questa:
staccando la batteria si perdono tutti i dati del trip computer? (km parziali, consumi ecc)
Devo ancora provare a staccare la batteria, ma la domanda è questa:
staccando la batteria si perdono tutti i dati del trip computer? (km parziali, consumi ecc)
Endriudoc- Scopritore di Evo
Non ricordo bene, a credo di si.
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» aiuto brani chiavetta usb
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti
» Rottura della serratura della portiera
» Lettore Messaggi
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti
» Rottura della serratura della portiera
» Lettore Messaggi
Pagina 5 di 5