Anomalia Trip A
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anomalia Trip A
Da quando ho acquistato la mia evo non ho mai azzerato il Trip A ma solo il Trip B. Ho all'attivo circa 12mila km.
Qualche giorno fa, scorrendo nel menù, ho trovato un'anomalia nel Trip A: la velocità media indicata era "1 KM/H" fino a qualche tempo prima si aggirava attorno ai 40 Km/h.
Dopo un paio di giorni si è presentato un altro inconveniente: il consumo medio è passato da 6.0 l/100km a 50 l/100Km La velocità media è passata da 1 km/h a 2 km/h, quindi sembra che è tornata a funzionare correttamente.
A voi è mai capitato qualcosa di simile?
Qualche giorno fa, scorrendo nel menù, ho trovato un'anomalia nel Trip A: la velocità media indicata era "1 KM/H" fino a qualche tempo prima si aggirava attorno ai 40 Km/h.
Dopo un paio di giorni si è presentato un altro inconveniente: il consumo medio è passato da 6.0 l/100km a 50 l/100Km La velocità media è passata da 1 km/h a 2 km/h, quindi sembra che è tornata a funzionare correttamente.
A voi è mai capitato qualcosa di simile?
Dany65- Scopritore di Evo
Re: Anomalia Trip A
sisi pure a me e' capitato ma si era bloccato ..........e ho dovuto resetterlo il trip a............mi dava consumo medio 50 cm a te e la velocita' media era zero
Raga, io ho avuto un anomalia simile con il TRIP B: con più di 12000 Km all'attivo ed un consumo medio di 18Km\l, mi ritrovo di colpo sempre i 13000Km, ma con consumi di 2Km\l !!! Anche i valori medi sono sballati. Il TRIP A è rimasto invariato. Dopo alcuni chilometri percorsi, il TRIP B me lo trovo resettato automaticamente. Cosa puo' essere??
Gianluka85- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» anomalia trip computer ???
» Cosa vuol dire trip A e trip B?
» Baco SW strumentazione su menù TRIP
» Dati del trip si azzerano da soli
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Cosa vuol dire trip A e trip B?
» Baco SW strumentazione su menù TRIP
» Dati del trip si azzerano da soli
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Pagina 1 di 1