Memoria auto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Memoria auto
ciao a tutti, recentemente ho fatto un lungo viaggio e si è cancellata la memoria del consumo medio riguardante i km totali, con il relativo tempo di guida e la velocità media..
in pratica mentre stavo andando è comparsa la scritta "memoria limitata", dopo un pò di giorni i km totali segnati sul cdb hanno iniziato a lampeggiarmi e cosi per un paio di giorni...dopo mi sono accorto che non c'erano più in memoria quei dati..secondo voi come mai???
in pratica mentre stavo andando è comparsa la scritta "memoria limitata", dopo un pò di giorni i km totali segnati sul cdb hanno iniziato a lampeggiarmi e cosi per un paio di giorni...dopo mi sono accorto che non c'erano più in memoria quei dati..secondo voi come mai???
silviolaura3110- Evista Conoscitore
Re: Memoria auto
nessuno può aiutarmi?
silviolaura3110- Evista Conoscitore
L'"economia drive" sarebbe l'eco:drive? Non mi meraviglia che abbia creato problemi...
Se non ricordo male l'eco-drive usa un tot di memoria per memorizzare un tot di viaggi anche in assenza della chiavetta per poi trasferire quei dati alla chiavetta al suo prossimo inserimento, probabilmente ha utilizzato più memoria del previsto e ha generato quell'errore.
BobDylan- Evista Multimediale
Non che lo sappia per certo, ma anche io ho letto sul forum che se la chiavetta non è inserita, l'auto salva i dati sulla centralina per poi riporarli sulla chiavetta non appena la si inserisce...
Argomenti simili
» memoria insuficente
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problema con memoria ram....
» Bluetooth Kit Auto
» Auto estera
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problema con memoria ram....
» Bluetooth Kit Auto
» Auto estera
Pagina 1 di 1